.................bravi, bravi..........

ciromenotti ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
credo invece che sara' un flop..I parlamentari in questo momento hanno cose ben piu' serie che sta' a senti sti quattro matti scatenati...

lo credo pure io ma non ne sono pienamente sicuro,e la vicinanza delle elezioni potrebbe tentare qualche voto in piu'.....


Queste associazioni ambientaliste riconosciute, per questi tipi di programmi ambiental-culturale percepiscono dei fondi economici per lo sviluppo di determinati progetti.....I voti? forse solo la sinistra estrema,e una parte della destra ambientalista,ma non credo..Sanno che ora e' tempo di caccia ai voti dei moderati,non va' piu' il radical, e noi numericamente siamo di piu' con un grosso giro economico del settore industriale,compreso quello locale. Non credo che avranno tutta sta risonanza,anche gli argomenti trattati sono ben tutelati dalla 157,compresa la propieta' privata.L'europa su scelte legislative nazionali non entra in merito.Non gli darei peso.

Ho avuto a che fare con la Lega Ambiente per circa un anno......pensate che stava nella stessa sede dell'Arci Caccia!!!
I loro progammi abientali e le discussioni durante le varie riunionioni facevano davvero ridere. Solo quaqquaraqua'.
Molta gente, anche fra gli addetti ai lavori, e' di un'ignoranza distillata in materia di protezione e preservazione delle specie animali. Abbaiano soltanto.
E' tutta politica e niente arrosto!
 
spero che non succeda,ma se dovessi morire a caccia (a parte sarei più contento di morire a caccia che su il lavoro ) e mia moglie o chi sia dei mie parenti,diventasse un mebro di questa associazione giuro ritornerei dal l'oltretomba e non gli darei più pace. Ma questi sono proprio pazzi :shock: come se uno muore mentre tromba e mettessero le vittime delle trombate questi sono di fuori come i balconi!!!! :twisted:
 
Sul loro sito c'è un'intera sessione dedicata alle violenze psicologiche subite dai figli dei cacciatori.Non sono cretino andate sul sito di vittime della caccia ........il problema è che vengono ascoltati a differenza nostra :shock:
 

siska

Utente Registrato
Messaggi
399
Punteggio reazioni
0
Punti
26
LA CACCIA E' ANCORA UN DIRITTO IN ITALIA E IN EUROPA?
12 feb 08
Venerdì 22 febbraio 2008 ore 10, Roma, Via Di Santa Chiara n. 5 (ex Hotel Bologna).


12 febbraio 2008 - In una sala di ricezione del Senato si terrà il primo Convegno nazionale dell'Associazione Vittime della Caccia
Gli autorevoli interventi dei Relatori tratteranno il tema della caccia e l'uso delle armi con particolare riferimento ai seguenti temi:

- I dati di morti e feriti per armi da caccia nell'ultima stagione venatoria e nell'arco dell'anno 2007;
- il territorio italiano sottoposto alla caccia e quello realmente
venabile;
- il diritto alla pubblica sicurezza;
- l'esercizio della tutela dell'incolumità del privato cittadino;
- il rispetto della proprietà privata e il diritto di obiezione;
- la balistica delle armi da caccia;
- le leggi in materia venatoria;
- le altre norme sull'uso e la detenzione delle armi da caccia ed i requisiti psico-fisici per tale esercizio;
- il disturbo della quiete pubblica derivante dall'inquinamento acustico prodotto dai fucili da caccia;
- la relazione tra diritto di caccia e diritto costituzionale al quieto vivere nelle varie sedi di giudizio in Italia ed in Europa.

Saranno presenti alcuni Sindaci che hanno esercitato le loro prerogative a tutela dei loro cittadini. Al Convegno la partecipazione di Senatori e Parlamentari di vari schieramenti avrà carattere necessariamente trasversale.

Il Convegno terminerà alle ore 13,00.

Siete invitati a partecipare, previa necessaria conferma della Vs. presenza, comunicando il Vs. nominativo (oltre all'eventuale testata editoriale o Associazione di rappresentanza) all'e-mail [email protected] o telefonando al 338 8334538 (Daniela Casprini). La sala ha una capienza limitata, siete quindi pregati di confermare in tempo utile per l'assegnazione del posto. I signori uomini sono invitati ad indossare giacca e cravatta.
www.vittimedellacaccia.org - [email protected]
 
si contro di me ci sara' l'ambasciatore delle cesene del paleartico occidentale...........son gia' condannato a morte.........


ma a parte tutto ma e' una barzelletta?MA COME SI FA?????????
i dati di morti e feriti??????ma cosa e' una crociata?????l'inquinamento acustico??????ditelo aquelli che vivono sotto Malpensa, credo che farebbero a cambio con uno che gli spara dalla finestra sotto casa......
 
Non credo serva mandare persone rappresentative, tanto gli anticaccia sono in strgrande maggioranza e nemmeno riuscirebbe a parlare.

Sarebbe viceversa interessante che qualche Romano del forum fosse presente per riferirci come esattamente sono andate le cose.
Come Organizzatori, temi trattati, personalità presenti, ecc.
Potrebbe servirci per il prossimo futuro.
 
credo invece che sara' un flop..I parlamentari in questo momento hanno cose ben piu' serie che sta' a senti sti quattro matti scatenati...
 
IQUINAMENTO ACUSTICO.SAPETE CHI CI ACCUSA :DEI FUMASPINELLI DI **** CHE ROMPONO I COGLIONI A CHI LAVORA FINO ALLE 5 DEL MATTINO!!!SONO NATI IN FAMIGLIE DI PROFESSIONISTI MEZZI FALLITI ,HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA COSTRETTI DAI GENITORI ,INSERENDOSI NEI GRUPPI "CONTROTUTTO" FIN DA GIOVANI,E ORA CON IL CERVELLO DETERIORATO DALL'HASCHIS PENSANO DI AVERE LA VERITà IN TASCA.IO RISPETTO I FAMILIARI E I LUTTI DI TUTTI ,MA IO CHE HO AVUTO UN CUGINO AMMAZZATO DA UN'UBRIACONE SCHIFOSO ,NON POSSO IMPEDIRE A 700000 PERSONE DI BERE ALCOOL!!
 
reggiano ha scritto:
IQUINAMENTO ACUSTICO.SAPETE CHI CI ACCUSA :DEI FUMASPINELLI DI **** CHE ROMPONO I COGLIONI A CHI LAVORA FINO ALLE 5 DEL MATTINO!!!SONO NATI IN FAMIGLIE DI PROFESSIONISTI MEZZI FALLITI ,HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA COSTRETTI DAI GENITORI ,INSERENDOSI NEI GRUPPI "CONTROTUTTO" FIN DA GIOVANI,E ORA CON IL CERVELLO DETERIORATO DALL'HASCHIS PENSANO DI AVERE LA VERITà IN TASCA.IO RISPETTO I FAMILIARI E I LUTTI DI TUTTI ,MA IO CHE HO AVUTO UN CUGINO AMMAZZATO DA UN'UBRIACONE SCHIFOSO ,NON POSSO IMPEDIRE A 700000 PERSONE DI BERE ALCOOL!!
Capisco che certe categorie non possano restare troppo simpatiche. Non capisco tuttavia interventi tipo questi che sono, come dire?, un po' troppo sguaiati. Con questo, massimo rispetto per le tue opinioni, reggiano :p
 
botahv79 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
credo invece che sara' un flop..I parlamentari in questo momento hanno cose ben piu' serie che sta' a senti sti quattro matti scatenati...

lo credo pure io ma non ne sono pienamente sicuro,e la vicinanza delle elezioni potrebbe tentare qualche voto in piu'.....


Queste associazioni ambientaliste riconosciute, per questi tipi di programmi ambiental-culturale percepiscono dei fondi economici per lo sviluppo di determinati progetti.....I voti? forse solo la sinistra estrema,e una parte della destra ambientalista,ma non credo..Sanno che ora e' tempo di caccia ai voti dei moderati,non va' piu' il radical, e noi numericamente siamo di piu' con un grosso giro economico del settore industriale,compreso quello locale. Non credo che avranno tutta sta risonanza,anche gli argomenti trattati sono ben tutelati dalla 157,compresa la propieta' privata.L'europa su scelte legislative nazionali non entra in merito.Non gli darei peso.
 
SI IN EFFETTI PROVENGO DALL'AMBIENTE AGRICOLO E IN CASA MIA LE COSE NON SI RISOLVEVANO CON GLI AVVOCATI ,MA CON LE SBERLE,E QUINDI COME CARATTERE SONO UN DISASTRO.RITENGO PERò CHE SIA ORA CHE IL FALSODIALOGO CON CHI NON CI VUOLE DEBBA FINIRE.CONCORDO CON LORO CHE ,SPECIALMENTE IN PIANURA ,CI AVVICINIAMO TROPPO ALLE CASE E ALLE 7 DI MATTINA UNA SCARICA DI 12 SVEGLIA UN'INTERO QUARTIERE .PERò PENSARE DI ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE DA GENTE DEI CENTRI SOCIALI O GIù DI LI MI SMUOVE RABBIA .IO NON HO MAI PRESO MULTE E VENIR GIUDICATO DA KI DICE CHE I FIGLI DEI CACCIATORI CRESCONO VIOLENTI ,MENTRE LORO SONO A FAVORE DI DROGHE LEGGERE ,DIVORZIO .......BEH NE VORREI UN PAIO NELLA MIA STALLA E TI GARANTISCO CHE QUANDO ESCONO SONO NORMALI ,RINSAVITI!!!W LA CACCIA
 
Diciamo che certa gente che si fa paladina della natura è avulsa dalla natura stessa. Gente che crede che la natura sia un'armonia che è in realtà solo una loro costruzione mentale, spia di un'alienazione dalla natura. Prova ne è che chi vive ancora la campagna certe cazzate nemmeno le pensa. Tuttavia è sbagliato pensare che le persone che hanno partecipato al dibattito siano dei centri sociali o solo (o anche) consumatori di droghe leggere. Poi la panzana che i figli di cacciatori son violenti, beh, io sono figlio d'un cacciatore eppure preferisco far l'amore che la guerra :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto