Tutto il mondo e' paese. Proprio oggi su Fox News online c'e' un articolo che mostra la stessa ipocrisia, la stessa immoralita' nella propaganda elettorale per eleggere il governatore della Virginia. Il candidato Democrat ha accusato quello Republican di essere un no-vax, mentre invece e' stato proprio lui, il Democrat, a ricevere un'ingentissima somma di denaro per la sua campagna da un maggior esponente (ricchissimo) del movimento no-vax.

La politica e' sporca, ed i politicanti sono sporchissimi, specialmente quelli di sinistra che ricorrono a qualsiasi trucco, qualsiasi bugia per ottenere il potere e carpire soldi ai cittadini. Ottima la barzelletta di oggi nella rubrica "Una Barzelletta al Giorno." Andatela a vedere, se ancora non l'avete fatto.
Il nostro Biden, che in pochissimo tempo ha disastrato il nostro paese in tutti i settori, sta cercando di distrarre il Paese dai veri problemi paragonando i genitori di allievi delle scuole pubbliche che protestano il lavaggio del cervello politico dei loro figli e le oscenita' alle quali sono soggetti--a terroristi. Ha persino sguinzagliato il Dipartimento della Giustizia e l'FBI per perseguitarli e arrestarli, soltanto per aver protestato civilmente contro gli amministatori scolastici durante sedute pubbliche delle autorita' scolastiche. La sinistra e' il nuovo fascismo del ventunesimo secolo, con tanto di dimostrazioni violente da voi e da noi che ricordano l'uso dei manganelli e dell'olio di ricino delle Camicie Nere! Altro che antifascisti!
 
fetch
 
Il problema è che nessuno ha mai saputo divulgare verità, nè tanto meno evidenziarle, lasciando libera la propaganda animalista che con facilità associa fucile=morte e sterminio, poi se per interessi laddove vi era un habitat, un ecosistema ci costrusicono un bel villaggio turistico gestito da simpatizzanti lipu tutto va bene perchè tutti ci mangiano, intanto perdiamo ambienti atti alla sosta, alla proliferazione e al rifugio per molte specie selvaticje e alla vista dell'opinione pubblica passa sempre e solo il messaggio fucile=caccia=sterminio causa della scomparsa ed estinzione di molte specie animali. Avanti cosi con 4 coglioni che per un giorno di ferie al mare o in montagna distruggono ambiente e fauna e noi ne prendiamo le colpe
 
ora hanno nel capo l'eolico e il solare, se poi per impiantarli si distruggono migliaia di ettari di ambiente o si decimano animali migratori falcidiati dalle pale va benissimo a tutti. Nessuno del mondo venatorio divulga queste notizie e ci riduciamo sempre a mettere la testa sotto la sabbia, accettando qualsiasi offesa, diffamazione e sopruso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto