Il problema è che non c'è stato nessuno che ha fatto notare che quelle sono favole e che la realtà è ben diversa.A mia figlia faccio notare la differenza e ai suoi mille perché,a giugno fa 7 anni quindi questa è l'età dei perché,rispondo spesso senza girare troppo intorno alla verità.
 
indubbiamente sanno come si fa ad "intenerire" le persone, un animaletto che soffre coinvolge emotivamente, se è poi un uomo che gli fa delle prepotenze apriti cielo, non esiste una controparte battagliera che riesca a mettere in risalto quanto interesse economico e speculativo ci sia dietro "l'animalismo" organizzato, canili, gattili e enti no profit creati ad hoc, storia vecchia ormai che per fortuna il comune cittadino ha cominciato a valutare, forse meglio un essere umano che un animale?............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Che c@sino che ha combinato Walt Disney con i suoi films strappalacrime... che strappano pure qualcosaltro!!!
Facciamo vedere ai ragazzi i documentari del National Geografic che riportano scene di reale vita animale e non quelle pellicole melense che servono solo a distorcere la verità dei fatti nella mente dei più giovani. Lessi poco dopo l'uscita del "Re Leone" che in uno zoo un bambino sfuggì al controllo della mamma per accarezzare un leone, come aveva visto fare nel film. Il risultato fu un braccio dilaniato e amputato. Almeno la responsabilità morale potrebbe essere imputata alla Disney? Cosa ne opensate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto