Animalisti: Chi consente la caccia alla tortora verrà denunciato

Sudditanza lampante .... rispetto al mondo venatorio [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
miiiiiiiiiiiiiiiii.........quante sigle di mangia pane a tradimento........Il fratello del presidente Mattarella diceva che le mafie si arricchiscono girando i soldi pubblici a tutte queste "mafie" private, sarebbe ora che qualcuno lo capisse............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Animalisti, vegetariani, Vegani, quello che mangio io caca su quello che mangiate voi, percio' e' possibile che qualche parassita intestinale che vi siete beccato dalla cacca di animali abbia viaggiato fino al vostro cervello sforacchiandolo come il formaggio svizzero... Le tortore che vengono in Italia gia' si salvano quasi tutte adesso che la caccia non apre fino a quando l'80% di esse non se ne sono gia' andate via. Ma che cazz0 volete ancora? Ammesso e non concesso che le tortore siano in diminuzione, la causa di certo non e' la caccia. Ai tempi miei la caccia era ancora aperta a primavera quando entravano, e dopo la chiusura estiva si riapriva ad Agosto prima che se ne andassero. Percio' se fosse stata la caccia, sarebbero scomparse a quei tempi. Ma altre specie invasive misteriosamente protette (come le tortore dal collare orientali) e pesticidi, perdita di habitat, e tante altre cause non connesse alla caccia non solo minacciano le tortore, ma tante altre specie. Ma voi animalisti che cazz0 ne sapete di ecologia, di animali, di conservazione, di management delle specie animali cacciabili e non? Non sapete proprio nulla, e parlate tanto per dar fiato alla bocca, nella quale poi molti di voi (animalisti ma non vegetariani e Vegani veraci) ficcano carne di animali d'allevamento come se quelli non fossero esseri viventi. E chissa' quanti vegetariani e Vegani indossano scarpe e cinture di cuoio... Ma andate tutti a farvi phottere, e subito!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto