vittorioielasi

Utente Registrato
Messaggi
252
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Odio la caccia ..... così tuonava il comico qualche mese fa ....
poche ore fa ha messo in mostra il suo lato peggiore , sputando allimpazzata nel microfono in comunicato fb x difendere il suo rampollo galletto ....
adesso anche a lui brucia il deretano nel sentire critiche e accuse verso sua maestà .
a breve odierà i giudici oppure comprerà una povera ragazzina ed i suoi genitori .
spero vivamente non siano in vendita .
ad maiora
 
L'uscita di Grillo non è altro che l'ennesimo spettacolo di un attore che perculeggia ad alzo zero e che è riuscito, facendo governare un movimento di sigor nessuno, nel suo più grande spettacolo comico. Ora s'è inventata l'ennesima performance, ma questa volta non c'è niente di comico
 
E' sempre facile criticare quando le cose nn ti toccano direttamente, poveri quelli che occupano le case, basta che siano case degli altri, poveri immigrati che spacciano **** nei parchi e nelle stazioni basta che siano lontano da casa mia, poveri lupi che mangiano le pecore tanto io mica sono pastore, poveri zingari che che rubano devono pure campà, ora poi vogliono dare la colpa al covid per le violenze tra giovani stressati dall'impossibilità di relazionare:eek::eek::( poi siccome la ruota gira e ti tocca il "boccino" allora non va più bene...........caro beppe "chi di spada ferisce" è una forse l'unica volta in vita mia che non provo dispiacere per la tristezza della storia, grillo non lo sopporto proprio..............in bocca al cocker!!!!!!!!
 
A pensare che quando ero piccolo mi piaceva moltissimo. Poi ha iniziato a criticare la caccia e i cacciatori e m'è andato sulle palle perché lo ha sempre fatto con cattivo gusto come sta facendo ora con la storia del figlio.A lui il merito per aver incantato molta gente da politico.....Comunque sta uscendo fuori l'essere viscido che è.
 
Io so' sempre stato romanista, ma da quanno er governo e' addiventato giallorosso m'e' venuta voja de esse lazziale, come Gianni er Marinese! Ma perche' nun hanno scerto n'antro colore che je s'addice de ppiu', come er marone, che e' er colore de la mer&a?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto