animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

mossy oak ha scritto:
Con i pescatori devono stare molto attenti perchè la maggior parte non ha il PDA da difendere quindi mi sà che due sani calci nel fondoschiena questa volta li devono mettere in preventivo.........

su questo ti dò ragione al 100 attenti animalari [13] [13] [13] [smash.gif] [smash.gif]
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

ahahahahah Poverini, li metterei in un deserto solo con gli animali senza mangiare.....voglio vedere se li mangiano anche loro......
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

waxe ha scritto:
Bene, bene, che inizino a rompere le palle anche ai pescatori...a noi non fa altro che bene.


Stai bonino TU che io li butto a mare sia che vengano a rompermi i coglioni a caccia e sia a pesca....per par conditio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Io invece gli metterei nella gabbia dei leoni allo zoo!
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Ma quanti erano i malati a protestare?
Due soli? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Uno piu`grullo dell'altro!
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Bene, bene, che inizino a rompere le palle anche ai pescatori...a noi non fa altro che bene.
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Pensate che tre anni fa, fuori dalla fiera di Vicenza, questi idioti hanno preso in giro mio padre che allora portava le stampelle per un'operazione all'anca........dietro c'eravamo io e mio fratello.....
mmmmhhhhhh........che male........per loro naturalmente
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Io invece sempre con i leoni ma al tempo degli antichi Romani nel Colosseo a vedere se gli facevano micio micetto bello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Ho visto qualche video e lasciatemelo dire ragazzi, voi 100x100 cosacchi siete veramente ma dico VERAMENTE e sottolineo veramente R I D I C O L I.....ma quando c a z z o comincerete a vivere seriamente? siete solo dei buffoncelli, 4 spidocchiate e 12 pesi piuma, ma dove vi volete presentare???
da noi in puglia si dice turc u vignitidd acquann e pzchid!!!!
guardate, mi prendo anche la briga di farvi la traduzione: piega il rametto quando è piccolino, perchè poi quando cresce nn lo potrai più fare!!!
a voi vi sono mancate le mazzate quando eravate piccoli questa è la verità!!!
PS . prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

pennino ha scritto:
Ho visto qualche video e lasciatemelo dire ragazzi, voi 100x100 cosacchi siete veramente ma dico VERAMENTE e sottolineo veramente R I D I C O L I.....ma quando c a z z o comincerete a vivere seriamente? siete solo dei buffoncelli, 4 spidocchiate e 12 pesi piuma, ma dove vi volete presentare???
da noi in puglia si dice turc u vignitidd acquann e pzchid!!!!
guardate, mi prendo anche la briga di farvi la traduzione: piega il rametto quando è piccolino, perchè poi quando cresce nn lo potrai più fare!!!
a voi vi sono mancate le mazzate quando eravate piccoli questa è la verità!!!
PS . prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Sono sempre in tempo non e' mai troppo tardi "bastonate e acqua fresca e giu' olio di ricino" [33]
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

waxe ha scritto:
Bene, bene, che inizino a rompere le palle anche ai pescatori...a noi non fa altro che bene.

Bene anche con la pesca ora .......... vediamo come andrà a finire..... [Trilly-77-24.gif]
Poveri ......miserabili esseri....... [meaculpa.gif]
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Secondo me a questi individui manca proprio il coraggio e sono esseri che il cervello lo hanno solo per spartire le orecchie! [rire.gif]
Io non ce li vedo proprio a fare una rissa anche perchè sono nati senza attribbuti e chiederebbero aiuto piangendo a dirotto!!!
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Con i pescatori devono stare molto attenti perchè la maggior parte non ha il PDA da difendere quindi mi sà che due sani calci nel fondoschiena questa volta li devono mettere in preventivo.........
 
Re: animalisti protestano davanti ha un negozio di MANTOVA

Infatti e io ne conosco parecchi che non esiterebbero affatto a farli volare in caduta libera direttamente dentro al fiume con un paio di picchi nel muso per sovrammercato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto