Re: AMBIENTALISTI FUORI DA ATC

non ha proprio senso che gli ambientalisti prendano parte nelle ATC, la gestione della fauna che i cacciatori pagano deve essere esclusiva dei cacciatori, Quanto paga il WWF per l'acquisto di fagiani, lepri o altro?
Cosa vogliono gestire pure i soldi delle nostre tasche? Chi li autorizza?
ATTENZIONE: gli ambientalisti stanno prendendo troppo potere, almeno difendessero l'ambiente! Chissà cosa difendono, forse voglio sentirsi in qualche modo realizzati nella vita proponendosi falsi e vaghi obiettivi, brancolano nel buio, però riescono ad arrecare forte disturbo ai cacciatori, la colpa di chi è? Sicuramente di chi dovrebbe impegnarsi maggiormente per la caccia e non lo fa.
 

1948ful

Utente Registrato
Messaggi
235
Punteggio reazioni
1
Punti
6
CacciaAmbiente: ambientalisti fuori da atc
GLI AMBIENTALISTI FUORI DAGLI ATC
Certamente qualcuno ricorderà il nostro articolo del 14.01.2010, di pari titolo, riportato su questo e su altri siti, mediante il quale portavamo tutti a conoscenza della nostra iniziativa tesa a far escludere gli ambientalisti ( ed in particolare il WWF ) dagli ATC e dai Comitati tecnici di gestione, qualora, all’atto della nomina, gli stessi non fossero in possesso dei requisiti previsti dalla legge.
Qualche commento ci esortava a prendere atto della “bella figuraccia” che avevamo fatto dal momento che il WWF, poiché componente il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Nazionale, aveva tutti i requisiti necessari per poter occupare la poltrona assegnata.
Ebbene a distanza di un anno, con provvedimento adottato in autotutela ( che si allega per chi avesse intenzione di leggerlo ), oggi notificato, la Provincia di Salerno, preso atto delle disposizioni di legge, e facendo seguito all’intervento di Caccia Ambiente, “..ha deliberato di escludere il rappresentante del WWF dal comitato di gestione dell’ambito territoriale delle aree contigue al Parco Nazionale del Cilento…”
Ora quel signore che ci ammoniva della “figuraccia” dovrebbe porsi alcune domande, ed i cacciatori tutti dovrebbero intendere chi, veramente, lotta per loro.




[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]




[URL=http://img15.imageshack.us/i/3....imageshack.us/img15/7483/320jpg140.jpg[/img][/url]
 
Re: AMBIENTALISTI FUORI DA ATC

questa e' un'altra dimostrazione di quanto le associazioni venatorie FACCIANO PARTE DEL SISTEMA io voglio dare fiducia a CACCIAMBIENTE e lo votero' E' L'ULTIMA POSSIBILITA' che abbiamo saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto