anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Fulvio Mamone Capria, Presidente Lipu "A breve chiederò un incontro al ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo per sollecitare il rifinanziamento dei Parchi e delle Aree protette per evitarne il collasso. Servono azioni per difendere la biodiversità, per ora solo annunciate. Poi bisogna vigilare sulle trasformazioni che il nostro territorio sta subendo per il fortissimo consumo del suolo. L’Italia è massacrata da urbanizzazione e cementificazione". E' quanto dichiara il neo presidente della Lipu, Fulvio Mamone Capria, in un'intervista pubblicata oggi sul quotidiano ecologista Terra.

Per quanto riguarda la caccia la Lipu chiede che "si rispettino rigorosamente gli studi scientifici dell’Ispra sui calendari venatori: in caso di preaperture della stagione della caccia saremo pronti alla battaglia anche durissima" ha dichiarato Mamone Capria, neo eletto all'unanimità al vertice dell'associazione durante l'ultima assemblea di Parma.

(Terra)



al nuovo presidente faccio i migliori auguri per una brevissima carriera!!!!
 
Re: lipu:piu' soldi ai parchi

Rudi4x4 ha scritto:
Lipu.... :

Lega Italiana polenta Usei........



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]


Sulla cementificazione del territorio mi trova pero d'accordo, fossero stati cosi determinati come a far vietare speci avremmo tutt'altro territorio (anche per cacciare).
 
Re: lipu:piu' soldi ai parchi

lodevole l'iniziativa per la protezione del territorio maa .....rispettiamo gli studi scientifici dell' ispra.......ma l'ispra non ricavava la maggior parte dei dati dai cacciatori che riconsegnavano gli anellini ?? mi sa tanto che ci stiamo fregado da soli, comunque anche io faccio i miei auguri :twisted: :twisted:
 
Re: lipu:piu' soldi ai parchi

Fulvio Mamone Capria, Presidente Lipu "A breve chiederò un incontro al ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo per sollecitare il rifinanziamento dei Parchi e delle Aree protette per evitarne il collasso. Servono azioni per difendere la biodiversità, per ora solo annunciate. Poi bisogna vigilare sulle trasformazioni che il nostro territorio sta subendo per il fortissimo consumo del suolo. L’Italia è massacrata da urbanizzazione e cementificazione". E' quanto dichiara il neo presidente della Lipu, Fulvio Mamone Capria, in un'intervista pubblicata oggi sul quotidiano ecologista Terra.

Per quanto riguarda la caccia la Lipu chiede che "si rispettino rigorosamente gli studi scientifici dell’Ispra sui calendari venatori: in caso di preaperture della stagione della caccia saremo pronti alla battaglia anche durissima" ha dichiarato Mamone Capria, neo eletto all'unanimità al vertice dell'associazione durante l'ultima assemblea di Parma.


[URL=http://img98.imageshack.us/i/2.../img98/4800/26133104458126261356104.jpg[/img][/url]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto