Le zanzare e gli animalisti

Le zanzare e gli animalisti


  • Votanti
    182
Re: Le zanzare e gli animalisti

Personalmente non mi fanno nulla (nel senso che non mi mordono). Non le conosco, non le vedo, non so nemmeno come sono fatte, anche se me lo immagino dalle descrizioni degli amici e parenti che sono disturbati e arrabbiati.
Non avendole mai sentite non ho mai ucciso una zanzara in vita mia. E' un tipo di caccia che non pratico proprio!
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

erchiappetta ha scritto:
Ok......votato!Certo che se i commenti postati sono reali..........per me puo' tranquillamente finire il mondo :( !Ma e' possibile che esista veramente gente che si fa' pungere da una zanzara....perche' anche quella deve vivere?????Dai ditemi che non e' vero......ma che gente e' [sconvolto.gif] ?Un saluto.
secondo me lo dicono per farsi accettare dal gruppo ma in realtà non lo fà nessuno,come sono convinto che la maggior parte di loro mangia carne pesce uova latticini etc
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378


Leo88 scrive:
vi pongo questo domandone!
quando vedete una zanzara che vi sta per pungere la schiacciate o no??
io cerco di scacciarle fino a che non cedono e vanno da qualcun altro XD
voi??


Tolstoj risponde: io lascio che mangi. anche loro devono vivere...il fastidio della puntura dura dieci secondi.

Leo88 risponde:
ok allora non sono l unico che fa questa cosa!
pero quando ho dieci bolle cerco di scacciarle come ho detto perche senno inizio a impazzire. Mentre scrivo ce ne ho una che mi gironzola intorno

Tolstoj risponde:
io ne ho una che passato tutto l'inverno in casa mia, al caldo.
iniziata la primavera, mi ha punto e se ne è andata (spero che torni a novembre)


Il loro capo Paolo risponde:
quoto, faccio lo stesso anch'io.... ma vi dirò di più, da quando sono animalista, non mi hanno più punto

Axel risponde:
:arrow: Quando mi fumavo i cannoni non mi pungevano


E poi si incazzano se li chiamiamo MENTECATTI

[spocht_2.gif]
 
Ho appena schiacciato la prima zanzara della stagione!!! ho usato una cartellina d'archivio...
Domenica a casa scatta l'Operazione disinfestazione! le ammazzo prima che nascano....
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Tranquillo sono un vero tormento, dove vivo io, a Novara, per via delle risaie intorno, la sera sono a sciami, se non stai attento ti portano via di peso e se non ti proteggi con Autan o simili sei spacciato, rischi di tornare a casa con tante di quelle bolle che sembri avere la varicella!!
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Quando sono fuori le stecchisco appena si posano (di solito anche se fanno piano le sento posarsi sulla pelle) oppure le schiaccio al volo con le due mani (ho una buona mira [5a] ), in casa di notte uso altre tattiche: o mi metto tutto sotto le coperte tranne la guancia e appena si posano le schiaccio [rire.gif] , oppure spengo la luce, le faccio avvicinare al letto e aspetto che si posino vicino, accendo la luce, vedo dove sono e le schiaccio con una stilettata di giornale o di una maglietta di cotone (con la maglietta tirata bene vengono giù anche dal soffitto, non ci vuole una gran cartuccia...) [lol.gif] [rire.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Io ho votato per la racchetta. Bello il gesto atletico: elegante rovescio, potente diritto. Gesti che precedono la scintilla liberatrice. E poi penso: "peggio per te, zanzara, dovevi andare a rompere le palle a un 100% animalaro".
Vorrei tanto vedere questi poveretti dei 100% vivessero in un paese tropicale infestato dalla zanzara anofele, quella che porta la malaria...
 
A me le zanzare nn pungono, e' un divertimento vederle arrivare mi annusano e se ne vanno. Le ipotesi sono due: ho dipende dalla mia sudurazione, o dal mio sangue eternamente avvelenato verso gli animalari!!!!!!! Non li sopporto sono assai peggio delle zanzare, sono parassiti allo stato puro al 100 x 100 animalari e parassiti
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Condivido le disinfestazioni pubbliche di acquitrini, e specchi d'acqua dove possono annidarsi covate di zanzare, ma limiterei a casi estremi l'utilizzo di veleni in ambito domestico, sono convinto che un pò tutti dovremmo limitarne drasticamente l'utilizzo sfrenato, sono sicuro che l'ambiente sia già abbastanza ammorbato, e che tanta gente utilizzi questi veleni con troppa faciloneria.


come ti capisco Oristano e' il regno di quelle maledette
 
RACHETTA..RACHETTA.. e ancora RACHETTA
peccato che non la fanno grossa il doppio
 
io le zanzare e le mosche le uccido senza pieta, sara la mia prossima attivita durante la mia lunga convalescenza BASTARDE SIETE MIEEEEEEEEEEE[violent.gif] IBAL A TUTTI.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Il caldo, il tipo di ****, qualche malattia mentale, colpi ricevuti in testa, infanzia difficile.... cosa possono aver subito gli ANI-MALATI x farneticare in questo modo. X fortuna la maggior parte di loro rinsavisce dopo qualche tempo....
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Non hanno chiesto il permesso di entrare in casa mia, quindi.......ma da oggi cercherò di catturarle vive e portarle a qualcuno che, mi sembra di aver capito, le AMA.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Condivido le disinfestazioni pubbliche di acquitrini, e specchi d'acqua dove possono annidarsi covate di zanzare, ma limiterei a casi estremi l'utilizzo di veleni in ambito domestico, sono convinto che un pò tutti dovremmo limitarne drasticamente l'utilizzo sfrenato, sono sicuro che l'ambiente sia già abbastanza ammorbato, e che tanta gente utilizzi questi veleni con troppa faciloneria.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Abitando in campagna, da me ci sono. Anche le tigri quelle che pungono anche di giorno. Il problema l'ho risolto con zanzariere dappertutto, spray repellente e racchetta cinese (che funziona bene).
Le zanzare, sono portatrici di malattie varie, quindi come i nocivi devono essere sterminate.
Anche nel box dei cani accendo un aspirale....funziona. Inoltre ho messo piante di citronella tutt'intorno.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Che palle questi animalisti hanno messo un link su facebook che dice" da domani lo stato italiano condanna a morte tutti gli uccelli" mammamia[6][6][6][lol2.gif]
 
Zanzare o animalisti... non so chi arrivo a odiare di più. Probabilmente le zanzare.
Su di loro legge del taglione: loro mi torturano e io le torturo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto