Le zanzare e gli animalisti

Le zanzare e gli animalisti


  • Votanti
    182
Re: Le zanzare e gli animalisti

franuliv ha scritto:
Le zanzare non le sopporto... [****.gif] quindi le schiaccio quelle che posso e poi con il raid quelle che non vedo.. [Backstab_emoticon.gif]

Dopo questo che ho detto ora visto che entriamo in autunno ed inverno sono contento che con il freddo spariscono... e muoiono tutte... [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Io proporrei ai 100% di farsi un giro nelle risaie piemontesi e stare nudi ad immolarsi per offrire un congruo pasto alle simpaticissime zanzare, così saranno veramente animalisti 100% (ho un ricordo vivo di quando si sposò mio fratello, verso le parti di Ivrea, zanzare cannibali)
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Le rondini ed i rondoni non sono mai stati oggetto di caccia, la loro evidente diminuzione è dovuta alla diminuzione degli insetti che per via delle bonifiche, della scomparsa delle paludi, degli acquitrini, della guerra armata di bombolette dichiarata dagli uomini. Cosa fanno gli ambientalisti? Come sempre danno la colpa ai cacciatori, così si sentono con la coscienza a posto e la notte possono riposare tranquilli per aver fatto come sempre la loro buona azione quotidiana.
Bravi, veramente bravi!
Brava anche l'opinione pubblica, che da voi disorientata e disinformata, la pensa come voi.
Purtroppo è l'ignoranza, certe cose bisogna capirle!
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Animalisti, tenetevi care le zanzare e difendetele da tutti gli attacchi umani, solo così potrete essere soddisfatti per aver contribuito alla difesa delle rondini ed altri insettivori. Non è ironia, riflettete!
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Ma sti animalisti sono pure ignoranti, una zanzara ha passato tutto l'inverno a casa sua?
Ma lo sanno anche i bambini delle elementari che una zanzara non vive più di 20 giorni al massimo.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

erchiappetta ha scritto:
Ok......votato!Certo che se i commenti postati sono reali..........per me puo' tranquillamente finire il mondo :( !Ma e' possibile che esista veramente gente che si fa' pungere da una zanzara....perche' anche quella deve vivere?????Dai ditemi che non e' vero......ma che gente e' [sconvolto.gif] ?Un saluto.


che ci vuoi fa,quando per tutti è mezzogiorno a loro manca ancora un quarto
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

si certo a volte quando la trovo... mi faccio pungere, poi le faccio il bidet, barba capelli e le offro riparo in camera da letto in modo che quando ha fame possa favorire... [14] [14] [14]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

quando fa caldo per chi ha le paludi e ci va si ritorna pieno di bolle


ma poi gli animalisti che li hanno creati a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[26][37]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Il vero naturalista che ama gli animali capisce che tutte le specie sono importanti e fondamentali per l'equilibrio ecologico, per l'eco-sistema, ecco perchè quando un ambientalista cerca di proteggere, a modo suo, una specie andando a discapito di altre, mi sembra una intromissione incompetente e dannosa nonchè prepotente perchè nessuno l'ha invitato a farlo.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

A S P I R A P O L V E R E


Provate ad usare questo niente macchie sulle pareti facile sicuro , e a tutte le altezze [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
buona idea....l'importante è eliminarle specie le zanzare tigri io sono bersagliato...vado nell'orto con pantaloni lunghi e manica lunga anche in luglio. non le sopporto...
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Porca miseria, oggi ho ricevuto questa lettera: "Salve sono la mamma delle 8 zanzare che hai brutalmente massacrato la scorsa sera, mentre in veranda mangiavi la tua bella focaccina al pomodorino e ti gustavi la tua bella birra da 3/4. Ho in giro degli amici che si fanno chiamare 100x101,12 cosacchi, e che mi vendicheranno per quello che hai fatto. Ritieniti condannato!!!"
Cordiali saluti
mamma zzzzzzzzanzzzzzzzzzarona

Devo seriamente preoccuparmi adesso [3] [3] ..........bbbbbbbbbbzzzzzzzzzzzzzz........
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

caro andrea169, io invito gli animalisti a proteggere le zanzare per essere coerenti con se stessi, non possono difendere le rondini se poi tolgono loro gli alimenti ovvero le zanzare ed i vari insetti. Questi uccelli sono molto diminuiti per la mancanza di insetti per cui un vero animalista dovrebbe essere continuamente punto dalle zanzare e godere per la gioia di salvaguardare il nutrimento degli uccelli. Questo sarebbe il vero animalista non quello che difende gli uccelli togliendo loro gli alimenti per vivere.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Ma sti animalisti sono pure ignoranti, una zanzara ha passato tutto l'inverno a casa sua?
Ma lo sanno anche i bambini delle elementari che una zanzara non vive più di 20 giorni al massimo.

La zanzara forse era a casa di "AXEL" che sia mai con quei cannoni che dice di fumarsi, sia campata piu' a lungo?
[lol.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

[textarea:3qvsmovl]Axel risponde:
:arrow: Quando mi fumavo i cannoni non mi pungevano..[/textarea:3qvsmovl]

..avevo smesso anch'io di mangiare carote....
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Tolstoj risponde: io lascio che mangi. anche loro devono vivere...

io questa cima, proverei a buttarlo dentro una gabbia di leoni . [6]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

certo che questi 100% sono proprio ridotti male, per conto mio sono nati tutti con il forcipe e gli anno schiacciato
un po troppo la testa, poverini.
 
IO sono un pochettino piu' sadico, ne prendo un paio vive le metto in una bottiglia di plastica gli pruzzo dentro una minima quantita' di ddt e calcolo il tempo che ci mettono a schiattare.....in pratica faccio ricerca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto