okay... tutto bene nei commenti... siamo tutti indignati per questo cerebroleso... mai che si proceda con una querela? tutti zitti e mosca? le associazioni fanno qualcosa per difendere chi si tessera con loro? la misura è ormai colma e presto succedera' l'inevitabile... personalmente sono stanco di essere offeso e denigrato... chissa' che vengono a rompere i cabasisi in Sicilia? li accoglierei volentieri...
 
purtroppo sono esaltati ... pero le autorita dovrebbero in qualche modo intervenire... pensa se avessimo noi scritto una cosa del genere... apriti celo
 
Non c'è da meravigliarsi purtroppo le loro misere capacità mentali non gli permettono di vedere oltre....se non ci fossimo noi
cacciatori sarebbero fuori dal mondo.
Non per niente l'Italia è ridotta così...
 
Vorrei solo consigliare a questa persona, dai dubbi gusti sessuali, di trovarsi finalmente un lavoro e finirla di vivere alle spalle di mamma e papà, ai quali sono molto vicino

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Il presidente della Lipu, con tutto quello che succede in questo periodo, ha anche avuto il coraggio di dire agli organi dello stato di istituire un fondo unitario per salvaguardare queste associazioni, tipo 5x1000...ho letto l articolo su facebook pubblicato da migra...meno male che siamo noi i delinquenti, gli assassini, barbari ecc ecc.. invece di pensare a crearsi il fondo per mantenere in piedi l associazione nessuno ha pensato di dare una mano

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Perché queste notizie le leggo solo qui e non sulle testate nazionali o sui TG?
Quanto ci vuole ad acquistare uno spazio per il sapere di tutti

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Di cosa ti stupisci ?? Purtroppo questo è ciò che resta dell'italia.
Ecco perchè invito tutti i ragazzi ad andarsene da questo paese oramai morto...

Sono pienamente d'accordo con te, ma son contento che l'abbia detto tu--perche' se lo dicevo io, che me ne sono andato quando era ancora vivo ma al lumicino, mi sarebbero saltati addosso tanti forumisti. Pare che un italiano emigrato dopo 27 anni di Italia perderebbe, secondo alcuni, il diritto di parlare senza peli sulla lingua del suo paesw d'origine. Chi invece c'e' rimasto puo' chiamarlo "paese di... feci" impunemente, e con il plauso di altri. BOH!
Aggiungo, prima che alcuni mi facciano il consueto sermone, che gli U.S. non sono un paese perfetto. E' lungi dall'essere perfetto, ma la perfezione non e' di questa terra. Ma in certe parti della terra ci si avvicina un po' di piu', in altre molto di meno.
Tornando al tema, chissa' quanti animalisti saranno morti durante questa stagione venatoria--alcuni di travasi di bile, altri di malattie veneree, parecchi a causa della loro dieta debilitante, e qualcuno di infarto dopo aver visto una foto di un ricco carniere o un filmato di caccia. Pero' a differenza di cio' che fanno loro, io non me ne compiaccio. Provare un senso di trionfo per la perdita di vite umane e' da poveri di spirito, da gente che di umano ha solo le sembianze e ,a vederli, spesso neanche quelle!
 
Eccoli, tenuti lontano per non farci sentire la loro puzza....
11a7e4ecb1e3efebaea28be0ba3f1580.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Hai perfettamente ragione, MAI rallegrarsi della morte altrui, chiunque esso sia. Anche se l'ha meritata, Mai rallegrarsi, semmai rattristirsi del perchè di tutto questo.
Oggi il tg ha dato la notizia del ritrovamento di quel ragazzo italiano, di Cesenatico mi sembra, che era disperso da giorni in Australia. Era andato a vedere quali danni aveva fatto l'immane e gigantesco incendio che ha percorso l'Australia per parecchi giorni, sugli uccelli.
Se ragionassimo come "loro" ci dovremmo rallegrare della morte di questo ragazzo, animalista suppongo. Invece il mio pensiero è andato ai suoi genitori, che saranno straziati dal dolore.
Dio lo abbia in gloria.
 
Perché queste notizie le leggo solo qui e non sulle testate nazionali o sui TG?
Quanto ci vuole ad acquistare uno spazio per il sapere di tutti

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
Secondo me perche per i giornalisti non é un tema caldo e probabilmente alla gente non gli importa, fa piu notizia il cacciatore morto ucciso dall amico, oppure il cacciatore vicino alle case ecc ecc...alla fine se tu parli con quelli a cui non piace la caccia, non gliene puo fregare di meno di queste robe, perche hanno i paraocchi solo sui cacciatori.. oramai siamo proprio allo sbando...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
perchè visto che hanno la vena "altruista" tali volontari non vengono a fare volontariato civile?
non ho visto uno di questi singoli esemplari, noti in zona, dare una mano in corso di pandemia.
E c'è bisogno dell'esercito con tutte le FdO già stanziate?

la risposta è semplice. tali volontari farlocchi non gliene frega un accidente di umanità, ambiente, etc. E' semplice e puro divertimento di attaccare chi non gli piace per ragioni puramente personali di schieramento anticaccia, con ogni mezzo possibile.
Altro che eredità ai nostri figli, salvaguardia del pianeta e menate varie.
Gretini e cretini veri e propri, si peseranno bene alla fine della faccenda
 
Hai perfettamente ragione!! Non gliene puo fregare di meno dell'ambiente, del prossimo ecc...il loro obbiettivo é solamente quello di darci contro.
Perche diciamocelo, non appena saremo fuori da questa pandemia, rispunteranno fuori contro di noi alla prima notizia venatoria e tutto il resto del popolazione dimenticherà di tutto quello che i cacciatori hanno fatto e ricomincerà tutto da capo

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
L'altro giorno, Cruciani, ha intervistato Maccavero dei centoxcento. Più che un intervista, ho visto, con sommo piacere, un "attacco" a questo personaggio disumano, ma animalista convinto, come lo era il tedesco con i baffetti! Più che animalista direi.... anti-cacciatori. Il Cruciani con una semplice domanda e cioè gli domandava cosa avessero fatto loro per questa emergenza, visto che i cacciatori, tramite le proprie associazioni, avevano donato dei soldoni, per le varie necessità. Il sedicente animalaro, cercava di eludere la domanda, mandandocci imprecazioni e gioiva se saremmo tutti morti di covid19, ma non rispondeva. Più volte incalzato dal giornalista, alla fine diceva che loro, i fondi che hanno, li spendono per sostenere i canili![sconvolto.gif] Ma come... i canili non ricevono sussidi sia statali che da privati? Dove in mezzo ci sono anche i soldi dei cacciatori, che sembra non disdegni ad accettare.

Sig. Maccavero... siamo sempre lì! Un vecchio detto recita così; "chi auspica la morte altrui.... la sua è dietro la porta". Si vada a fare un tampone, perchè nessuno è immune a questa peste!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto