Maiale legato ad un elastico

Vabbè niente di nuovo .....non si sono mai nascosti nel loro rapporto con gli animali. Mi chiedo , senza voler giungere a giudizi di disprezzo senza cognizione di causa, se e come dimostrano il loro rispetto verso gli animali

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
 
Un popolo che mangia i cani non credo che abbia un ottimo rapporto con gli animali, anche se generalizzare è sbagliato.
Il povero maiale si sarà preso uno spavento da incubo, a questo punto cito una nota di un giornalista inviato in Cina anni fa che vedendo cani portati a correre con la bici , pensava quanto fossero disponibili i padroni con i loro fidi animali; ma quando ha scoperto che con il movimento la carne diventa migliore si è dovuto ricredere.
 
Un popolo che mangia i cani non credo che abbia un ottimo rapporto con gli animali, anche se generalizzare è sbagliato.
Il povero maiale si sarà preso uno spavento da incubo, a questo punto cito una nota di un giornalista inviato in Cina anni fa che vedendo cani portati a correre con la bici , pensava quanto fossero disponibili i padroni con i loro fidi animali; ma quando ha scoperto che con il movimento la carne diventa migliore si è dovuto ricredere.

il mio parere è il seguente: prima...gli umani. C'è tanta sofferenza ovunque intorno e vicino a noi e tanto caos per un maiale.
La cina, mi sa che abbia altri problemi umanitari (e infettivologici in questo momento) più pressanti e l'occidente INDINNIATO per la salciccia in fase di decollo.
Andassero a scavare per creare l'ospedale d'emergenza, i paladini dell'etica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto