Cartello vandalizzato foreste casentinesi

voi avete mai incontrato qualche animalista ?

sono nazzisti.

Ecco : quotando i vostri due interventi s'ottiene il risultato heuuu.gif]! Non c'e' possibilita' di dialogo con questa gente...piu' o meno come l'isis ! Loro hanno la verita' in tasca......dimenticando che stiamo tutti sotto lo stesso cielo [14]! Si spera di non incontrarli mai.......ovviamente.

Un saluto.
 

Spring.er

Utente Registrato
Messaggi
454
Punteggio reazioni
271
Punti
73
Buongiorno, volevo mettervi al corrente di quello che é successo al Parco delle Foreste Casentinesi località Tre Faggi, qualche animalista ha vandalizzato un cartello scrivendo ovviamente una frase contro i cacciatori.
Io mi sono abbastanza stufato di sentirmi dire da persone che il massimo giro che fanno é andare al parchetto con il cane, che la caccia é un massacro, che la caccia é un reato legalizzato e tutte le altre cose che sapete anche voi..anzi piu che stufato dovrei dire che mi fanno solo venire il nervoso.
Quindi mi sorge una domanda, voi avete mai incontrato qualche animalista a caccia e come avete reagito? Cosa ne pensate di quello che hanno fatto al cartello?
PS: a me non é mai capitato di incontrare qualche anticaccia, ho avuto solo qualche discussione su facebook sotto notizie di cacciatori deceduti o danni fatti dai cacciatori.
 

Allegati

  • photo67846.jpg
    photo67846.jpg
    74.2 KB · Visite: 1
(Untitled)

Ah la foto l' ho presa dalla pagina facebbok del parco, io penso che non debba esser io ad andare alla mia associazione ma penso che debbano agire loro in nostra difesa...
 
Vedi, purtroppo con "loro" non c'è dialogo, sono nazzisti. Non ho mai avuto a che dire a caccia con qualcuno di loro, non ne ho mai incontrati anche perchè qui da me o sono come le mosche bianche o sono nascosti per uscire fuori dietro una tastiera del computer nei vari social, oppure fanno fare ricorsi ai loro avvocati. Ma di persona a disturbare i cacciatori, non vengono.
Vedi, ho sempre detto che al nord, i nostri colleghi cacciatori, sono troppo civili ed educati, hanno il dono della sopportazione. Invece al sud, siamo tutti maleducati e incivili, ignorantemente non sopportiamo e non tolleriamo niente che vada contro la nostra passione, quindi per loro non c'è dialogo con noi.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto