Tristan

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
34
Punti
18
http://www.ansa.it/canale_ambiente/...tta_49ceb1fe-89c9-43d9-9a29-cdeeedd82b90.html

Grazie a tutte queste persone, siamo diventati il bersaglio su cui scagliarsi. Quest’anno è iniziato malissimo, sono andato a caccia in un terreno di stoppia, molto grande, senza alcuna recinzione. È venuto il proprietario, mi ha detto di essere maleducato perché gli ho risposto in maniera pesante, come tu prima mi urli contro... gli ho detto che per non farci andare a caccia in quel terreno sperduto dal mondo deve recintarlo. Per chiuderla gli ho detto che finiva la, io ho raggiunto dopo lo sparo, che ti ha portato da me, il massimo del carniere consentito per la tortora, e quindi vado via, ma nel pomeriggio, non potendo esserci ti manderò molti cacciatori. Nel pomeriggio in quel terreno molto grande si sono radunati 25 cacciatori. Lui è ritornato, alla chiamata ai carabinieri mi hanno riferito in viva voce che gli hanno risposto che non hanno tempo da perdere per queste faccende e gli hanno suggerito quello che gli ho detto io, se non vuoi noi cacciatori recintati il fondo... Sono schifato di questa caccia alle streghe... Le nostre associazioni devono fare di più, abbiamo bisogno di più rispetto...
 
Hai detto bene, le nostre associazioni devono fare molto di più. Personalmente mi riservo nel prossimo futuro di scrivere una lettera alla mia e vi esorto a fare lo stesso.
Negli ultimi tempi, si è visto un forte incremento di attacchi nei nostri confronti, sferrati da pseudo animalisti e ambientalisti vari, ma non ho visto nessuna ribattuta da parte nostra.
Questo mi mette uno stato d'ansia non indifferente, al quale si aggiunge la paura con questo dai e dai, che chi di dovere, anche per accontentare questi arroganti ignoranti, per avere qualche voto in più in caso di elezioni, prenda qualche decisione ostativa nei nostri confronti. Una volta fatta una legge...hai voglia a chiedere di cambiarla, passeranno anni.
Poi con questi al Governo, non sarà difficile. Onde arrivare all'irreparabile, sarebbe opportuno che le associazioni si cominciassero a muovere a suon di carta bollata e cominciare a toccare pesantemente il portafoglio a questi "signori".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto