E come tutti gli anni.....alla fine RIECCOLI !!!

LAV: 15 MILA FIRME CONTRO DOPPIETTE IN TERRENI PRIVATI

LAV: 15 MILA FIRME CONTRO DOPPIETTE IN TERRENI PRIVATI

Salve e questa l'avete sentita??????? :twisted: :twisted: :twisted:
 
gianni_co ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="gianni_co":39hg4f70]
Camio1 ha scritto:
Le solite e scontate stronz...!!!

sono ridicoli ormai.

e da sempre che sono cosi' :twisted: :twisted: :twisted:

si bota, ma mi sa che ormai la gente non ci crede più alle cazzate che dicono.[/quote:39hg4f70]

speriamo l'abbiano capita oramai ma credo che molte persone da salotto schiavi dei media ancora ci credano eccome :twisted: :twisted: :twisted:
 
INFATTI preferiscono perdere 10-15 minuti di tg per fare vedere i bambi piuttosto che fare vedere notizie che servono,io studio aperto non lo mai sopportato perche è un rotocalco di gossip e non un telegiornale

stefano
 
Le elezioni, governo x le riforme o meno, si avvicinano comunque e loro come partito si stringono ai loro soliti temi, quelli su cui si basa il loro bacino votanti ..... slogan e chiamata a raccolta insomma !!
Una rottura e falsità ..... infinite !! Almeno hanno parlato di bracconaggio e deroghe .... .
 
"Sono oltre 200 milioni, secondo le prime stime parziali dell'associazione gli animali uccisi dalle doppiette"


Calcolando che ci sono anche carabine sovrapposti e monocolpo è un bel gruzzoletto di animali... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto