Re: Cavallo morto

falco8 ha scritto:
Scrivo questo post perche ieri sera durante le prove della quintana è successa una cosa incredibile, una bndierina si è conficcata della pancia di un cavallo che è morto. In 65 anni di giostra non era mai successa. Io non sono quintanaro pero ho visto piangere miei amici che avevano accudito il cavallo come un figlio. Ora i 100 % animalisti stanno pensando a un presidio qui l'anno prossimo. Non vediamo l'ora di accogliervi!!
Vi dico solo una cosa per non essere frainteso. Chi si occupa di questi cavalli li ama come se stesso il solo vostro insinuare al maltrattamento ha gia fatto infuriare decine di persone. venitelo a fare il presidio il prossimo anno ma vi avviso ch qui c' ègente incazzata.


Ciao Yuri, non invitarli i 100%, tante volte venissero... poi sai com'è, alle taverne se magnano tutto e non ce lasciano niente.
 
Re: Cavallo morto

beccone ha scritto:
se rovinano la festa in particolare ai ragazzi "diversamente abili" che sono gli autori del palio di giugno (peraltro molto ben fatto) che hanno dato l'anima per farlo, che hanno avuto alla presentazione di pochi giorni fa un commovente e sincero plauso da tutte le autorità regionali.... giuro che con questi deficienti di 100% mi comprometto
Se parlate con i Senesi possono dirvi come si respingono certi attacchi.Salutoni e Auguri Alessandro
 
Re: Cavallo morto

Per cortesia.....

è possibile sapere il giorno esatto della Quintana..??......cioe', quando inizia la festa e quando c'è la corsa....??.......grazie.

Se i mentecatti fanno il presidio, stavolta scendo giu' anch'io.

Cordialita'.
 
Re: Cavallo morto

falco8 ha scritto:
o le proposte di venire qui le hanno fatte ma il boss col caxxo che ha detto si verremo sicuramente!!!! si caga sotto..............

[sconvolto.gif] ...come siete fortunati...vengono i 100%.....quasi quasi vengo pure io :twisted:
 
Re: Cavallo morto

mimetico ha scritto:
falco8 ha scritto:
o le proposte di venire qui le hanno fatte ma il boss col caxxo che ha detto si verremo sicuramente!!!! si caga sotto..............

[sconvolto.gif] ...come siete fortunati...vengono i 100%.....quasi quasi vengo pure io :twisted:

A settembre se ti vuoi divertire vieni a trovarci con la famiglia vedrai una bella festa. Se poi ci sono i 100 all c'è proprio da scialare
 
Re: Cavallo morto

Clandestino ha scritto:
Per cortesia.....

è possibile sapere il giorno esatto della Quintana..??......cioe', quando inizia la festa e quando c'è la corsa....??.......grazie.

Se i men*#! fanno il presidio, stavolta scendo giu' anch'io.

Cordialita'.
la seconda quintana di quest'anno si corre il 18 settembre quindi dovrebbe iniziare l'11 settembre la festa
 
Re: Cavallo morto

Emilio71 ha scritto:
Yuriiii che t'hanno detto vengono i men*#!? do li portamo? a magnà le lumache da "lu missile"?

Io ce li porterei da lu missile dicendogli che gli fa un menu vegan poi lu missile gli fa trova tutta carne. voglio vede se hanno il coraggio di andarsene senza pagare !! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cavallo morto

Sta tranquillo yuri che a foligno non verranno mai, loro vanno solo dove il rischio è minimo, di solito prima chiamano la polizia, con la scusa di verificare permessi, licenze ecc, (mica possono dire che è per pararsi il culo). Poi insultano tutti, fumogeni, alla fine se ne vanno con le pive nel sacco. Eventualmente una buona pubblicità non guasta. Successivamente dipingeranno l'azione come un atto eroico.
Se vengono a Foligno ....
 
Re: Cavallo morto

RAGAZZI! Invito tutti gli amici su questo FORUM a non fare più battute e parlare di quelle determinate persone! Fate la cortesia a chi si è impegnato seriamente per contrastare il tutto, e svolge il proprio lavoro serenamente!
Vi ricordo che per maggiori informazioni rivolgetevi con messaggi personali a Marco oppure a tutti i moderatori responsabili dei FORUM.
Grazie per la collaborazione Alessandro ( Scibby )
 
Re: Cavallo morto

ciao Yuri in realtà già l'anno scorso dovettero abbattere un cavallo dopo una caduta durante le prove della quintana però porca vacca è stata proprio sfiga il caso di quest'anno!
agli animalisti non sconsigliarli di venire.....almeno la quintana diventerà ancora di più una grande festa....sopratutto se vengono i 100%cosi' capiscono che significa venire in Umbria
 

falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Scrivo questo post perche ieri sera durante le prove della quintana è successa una cosa incredibile, una bndierina si è conficcata della pancia di un cavallo che è morto. In 65 anni di giostra non era mai successa. Io non sono quintanaro pero ho visto piangere miei amici che avevano accudito il cavallo come un figlio. Ora i 100 % animalisti stanno pensando a un presidio qui l'anno prossimo. Non vediamo l'ora di accogliervi!!
Vi dico solo una cosa per non essere frainteso. Chi si occupa di questi cavalli li ama come se stesso il solo vostro insinuare al maltrattamento ha gia fatto infuriare decine di persone. venitelo a fare il presidio il prossimo anno ma vi avviso ch qui c' ègente incazzata.
 
Re: Cavallo morto

A parte i complimenti che ci fanno pare che vengano sul serio, quindi preparate le salsicce che gradiranno.
Peccato il capo non viene, se avete notato ai presidi loro non si vede mai, più facile mandare avanti i giovincelli.
Quando si sveglieranno probabilmente ci saranno "cambi al vertice".
 
Re: Cavallo morto

se rovinano la festa in particolare ai ragazzi "diversamente abili" che sono gli autori del palio di giugno (peraltro molto ben fatto) che hanno dato l'anima per farlo, che hanno avuto alla presentazione di pochi giorni fa un commovente e sincero plauso da tutte le autorità regionali.... giuro che con questi deficienti di 100% mi comprometto
 
Re: Cavallo morto

mammo1 ha scritto:
ciao Yuri in realtà già l'anno scorso dovettero abbattere un cavallo dopo una caduta durante le prove della quintana però porca vacca è stata proprio sfiga il caso di quest'anno!
agli animalisti non sconsigliarli di venire.....almeno la quintana diventerà ancora di più una grande festa....sopratutto se vengono i 100%cosi' capiscono che significa venire in Umbria

Quest'anno e stata una cosa incredibile per la sfotuna che gli ha detto. Dicono che la bandierina ha recio un rteria. Io ho solo visto le facce dei rionali manco gli fosse morta la mamma. E sti stronzi dei 100% ci danno degli assasini.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto