annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esempio pratico di come "loro" incrementano l'odio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Setterman, mi auguro che tu abbia ragione!
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

ma mi auguro anche che non si faccia mai un referendum come quello del 90, avevo il pda da due anni, perché con tanto martellamento mediatico e tanti manifesti.... con più o meno superficialità o convinzione ho paura di sapere come la gente voterebbe

COMMENTA

Codesto me lo auguro anche io: l'incertezza regna sovrana. Spendere poi soldi per questo non rappresenterebbe una buona amministrazione da "buon padre di famiglia". Però io vivo in campagna ed ho contatto con titolari di aziende di agriturismo, clienti delle stesse e sento lamentele sui danni dei cinghiali e dei "cornuti" che ultimamente sono riusciti ad entrare negli spazi di queste strutture distruggendo il giardino della ricezione e il prato dove soggiornano gli ospiti. Credo che grazie a questi animaletti il vento stia cambiando. Che ci vuoi fare: io sono un ottimista che è, dopo tutto, il sale della vita.
        setterman1
        Mikylales e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Sono d'accordo con setterman, Anche io non sono poi così convinto che ce l'abbiano tanto con noi, sono un gruppo di persone che non hanno trovato un senso nella vita e che si attaccano a certe cose....
          siamo noi che ci fasciamo la testa e facciamo le storie più grandi di quel che sono.
          Chi può abboccare ad un manifesto simile? Nell'era degli smartphone...
          Qualche "tipo" che ancora non ha capito che è meglio andare a caccia (pesca...) che rin********rsi tutto il giorno col telefonino...
          Voglio essere positivo, è tutta invidia.

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

Cimbellatore piace questo post.
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• setterman1
            setterman1 commentata
            Modifica di un commento
            Negli anni che ho evocato lo scontro era ideologico. Filosofie sulla concezione della vita ed il fine dell'uomo. Adesso osservate le linee guida di cotanta gente….
            setterman1

Della serie: "NON E' MAI TROPPO TARDI"!!!!!!!........che abbiano finalmente preso coscienza della situazione e comincino a dimostrare un po' di coraggio, dignita' e amor proprio?

https://iocaccio.it/fidc-bergamo-den...JHmvtIJTBfnnx8

Un saluto a TUTTI
          Alberto

COMMENTA

Originariamente inviato da teufel.35 Visualizza il messaggio
            Della serie: "NON E' MAI TROPPO TARDI"!!!!!!!........che abbiano finalmente preso coscienza della situazione e comincino a dimostrare un po' di coraggio, dignita' e amor proprio?

https://iocaccio.it/fidc-bergamo-den...JHmvtIJTBfnnx8

Un saluto a TUTTI
            Alberto
            fosse la volta buona!!!!!
            e magari, se mai risarciti, usare quei soldi per una campagna informativa....

COMMENTA

• setterman1
              setterman1 commentata
              Modifica di un commento
              Prima che la causa arrivi in fondo...campa cavallo. E poi non paga alcuno: direbbero che si tratta di un falso, un impostura per attribuire reati alla loro associazione.
              setterman1

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio

fosse la volta buona!!!!!
            e magari, se mai risarciti, usare quei soldi per una campagna informativa....
            Bravo Cimbellatore , hai messo il dito sulla piaga: controbattere ogni str°°°°°ata pubblicata dai nostri "amici" (giusto per renderli ancor piu' ridicoli dimostrando come stanno realmente le cose) e organizzarsi per una CAMPAGNA INFORMATIVA seria e approfondita!!!!!!

Un salutone
            Alberto

NB- Ma quanto me piace quella frase sul colombaccio a curata..........rende proprio l'idea!!!!

COMMENTA

• Cimbellatore
              Cimbellatore commentata
              Modifica di un commento
              l'importante è che il capanno non sia troppo stretto!

• teufel.35
              teufel.35 commentata
              Modifica di un commento
              Cimbellato', dici cosi' perche' hai paura che faccia da batacchio come in una campana o che ci si posi sopra una palomba scambiandolo per un seccarone?

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X