Alimentare il cane senza favorire la vivisezione!

Re: Alimentare il cane senza favorire la vivisezione!

Purtroppo è così, per non parlare delle case farmaceutiche che provocano enormi sofferenze agli animali traendone vantaggi discutibili. Prendono di mira sempre la caccia, ma alla fine gli animali cacciati vanno a finire sempre nelle nostre tavole, vive meglio un animale cacciato che uno allevato se la vogliamo dir tutta.
Per non parlare poi degli stronzi cinesi, che bruciano i cani per poi testare le creme antirughe sulle loro cicatrici che ****.
 

sergiolabrador

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
16
http://www.iamscruelty.com/videos.asp



Queste sono le marche NON cruelty free01. Aziende che eseguono test su animali

GRUPPO MARS:
Cani: Chappi, Pedigree, Cesar, Royal Canin (tutta la linea). Gatti: Frolic, Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan (sabbia), Royal Canin (tutta la linea).
GRUPPO COLGATE PALMOLIVE:
Hill's Science Diet, Hill's Prescription Diet.
Per maggiori informazioni:
www.helpthedogs.org/campaigns/petfood.html
GRUPPO PROCTER & GAMBLE:
Iams, Eukanuba.
Per maggiori informazioni:
www.uncaged.co.uk/iams.htm
www.iamsodead.com
www.peta.org/feat/iams/video.html

Note: Procter & Gamble è da anni oggetto di un boicottaggio "animalista" in quanto utilizza test su animali per alcune sue linee cosmetiche.
GRUPPO NESTLÈ:
Cani: Bull (bocconi), Fido, Friskies, Pro Plan, Purina ONE, Purina veterinary diets. Gatti: Felix, Friskies (Gourmet), Fufi (bocconi), Purina ONE, Pro Plan.

Note: Nestlè è boicottata da 20 Paesi del Mondo già per motivi umanitari (scorretta commercializzazione del latte in polvere nei Paesi del Terzo Mondo e conseguente morte di centinaia di migliaia di bambini).
BAYER:
Cani: PRO GRES. Gatti: PRO GRES.

Note: Non sappiamo se tale alimento sia stato testato su animali. Certo è che Bayer è una azienda farmaceutica/chimica/agrochimica (pesticidi e OGM) tra le più grosse del mondo e tra le più attive nel campo della vivisezione. È pertanto consigliabile NON scegliere i prodotti Bayer per i propri acquisti..



ocio!!! [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto