Re: guardate la nostra "nemica"

Emilio71 ha scritto:
Guarda che la bramby è manager di una industria che commercia prodotti ittici, però lei è animalista, d'altronde si sa solo i cani e i gatti sono animali. ( e gli uccelli)

http://aghost.wordpress.com/2007/08/22/ ... o-azzurro/
Inoltre, per chi non lo sapesse, è anche la titolare della più grande Macelleria di Milano, “Il Salumaio di Via Montenapoleone”!!!!!!!

Questo lei si bada bene dal dirlo in giro….azz che animalista atipica! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Messaggi
14,662
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
Nella puntata di report, a rai 3, del 29 u. s., alla fine della puntata, fanno una rubrica intitolata "come è andata a finire". La puntata di riferimento era quella del 17/10/2010.
In sostanza era dedicata all'ACI di milano, della quale è vigilante il ministro del turismo, Michela Brambilla, che a febbraio, nomina un commissario, Massimiliano Ermolli, figlio di Bruno Ermolli. Il commissario Ermolli, si è candidato a luglio ed è stato eletto nel Consiglio Direttivo dell'Automobil Club di Milano. Con lui sono stati eletti anche il figlio del ministro La Russa, Antonio, detto Geronimo e il fidanzato della ministra Michela Brambilla, Eros Maggioni.
In sostanza, la nostra "nemica", il fatto suo lo sa bene e se nutre quest'odio contro di noi, sicuramente ha qualcosa in mente, perchè secondo me della caccia a lei (conoscendola) non gliene può fregar di meno. Ha altri interessi celati.....chissà quali!!!!!!!
[lol.gif]
 
Re: guardate la nostra "nemica"

http://aghost.wordpress.com/2007/08/22/ ... o-azzurro/[/quote]
Inoltre, per chi non lo sapesse, è anche la titolare della più grande Macelleria di Milano, “Il Salumaio di Via Montenapoleone”!!!!!!!

Questo lei si bada bene dal dirlo in giro….azz che animalista atipica! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif][/quote]


--------------------------------------------------------------------
Azz..... questa non la sapevo....una macelleria????? roba da pazzi!!!!
[sconvolto.gif]
 
Re: guardate la nostra "nemica"

la marca non la so ma le aziende sono queste.....

"gruppo sal spa e sotra coast international"

poi imbeccato da un programma che ho visto su una rete privata sono entrato nel sito "lacoscienzadeglianimali.it se entrate nella sezione comunity e vi iscrivete usando un nome fasullo con un indirizzo di abitazione fasullo l'iscrizione viene accettata lo stesso provate!!!poi capisco perche in quel sito ci sono 128311 iscritti ma non si vergogna a fare pure queste cose io mi sono iscritto come pinco pallino abitante a pallinopoli in bangladesch e mi ha accettato l'iscrizione!!!! che vergogna!!!
 
Re: guardate la nostra "nemica"

Rudi4x4 ha scritto:
boban ha scritto:
Di una incoerenza assurda!

Assurda??? Solo???????????....per una poltrona questi vendono la nonna con la bara.......e in omaggio gli danno la lapide!!!!!

Cmq...non dategli della ministra.....il MINISTRI son altri......lei è .......... [censored.gif] [censored.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: guardate la nostra "nemica"

[attachment=0:3svn89ov]Bramby Odia il circo e ne tiene una in casa......jpg[/attachment:3svn89ov]

Il titolo : Il Ministro domo' la tigre .....
Il ministro del Turismo gioca e scherza con una tigre scampata alla morte. Michela Vittoria Brambilla è da sempre impegnata nella campagna di sensibilizzazione per i diritti degli animali. Questa volta, senza paura, si prende cura dell'enorme felino. Nel maggio del 2010 il ministro ha presentato il Manifesto per la coscienza degli animali: un documento in cui si chiedeva di porre un freno al massacro degli animali nella stagione venatoria, fino alla totale abolizione della caccia. Il manifesto, ospitato anche dal nostro quotidiano, raccolse oltre 100mila adesioni.

http://www.ilgiornale.it/video/il_minis ... illa_tigre

ahahahahah Ma va cagare ......
 
Re: guardate la nostra "nemica"

Rudi4x4 ha scritto:
[attachment=0:vpb3fikf]Bramby Odia il circo e ne tiene una in casa......jpg[/attachment:vpb3fikf]

Il titolo : Il Ministro domo' la tigre .....

ahahahahah Ma va cagare ......

ho visto il servizio su uno dei peggiori telegiornali d'italia..... ricamato come sempre quando si parla di tutela degli animali.....
 
Re: guardate la nostra "nemica"

18-06-86 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
[attachment=0:achptftg]Bramby Odia il circo e ne tiene una in casa......jpg[/attachment:achptftg]

Il titolo : Il Ministro domo' la tigre .....

ahahahahah Ma va cagare ......

ho visto il servizio su uno dei peggiori telegiornali d'italia..... ricamato come sempre quando si parla di tutela degli animali.....


A Napoli stanno perdendo la stagione turistica ...Lampedusa è nelle **** , la maggior parte delle spiagge non è attrezzata per le persone disabili e questa pensa alle tigri...
Se gli domandano quali spiagge ha le bendiere Blu la Ruggine non sà nemmeno rispondere!

Quanti soldi buttati via........
 
Re: guardate la nostra "nemica"

Ogni tanto la devono riesumare ..senno di lei non si ricorda nemmeno il Berlusca!
Hanno ragione quelli del PD quando dice che è il ministro peggiore della storia della Repubblica!
Non serve attaccarla...fa tutto da sola!
 
Re: guardate la nostra "nemica"

l'edeucazione della nostra cara ministra lei è del paese della mia ragazza (calolziocorte) lei "la brambilla" si fa le lampade dove va anche la mia ragazza pensate che quando arriva lei con i suoi scagnozzi obbliga e dico obbliga ad uscire tutti dal solarium perche deve avere tutto lo staff a disposizone per lei pensate che fa addirittura bloccare chi fa i lettini abbronzanti prima che entrino e li fa uscire

ma non è finita

sempre nel paese di calolziocorte cè un negozio di arredamento di alto livello una mattina è entrata in questo negozio sempre con la sua solita arroganza ha fatto uscire tutti davanti alla porta c'erano i suoi frocetti, all'interno del negozio ci è stata per 2 ore e alla fine cosa ha fatto? è andata via senza acquistare nulla!!!! vi dico questa perche ora la mia ragazza lavora in questo negozio e uno dei titolari gli ha raccontato questa vicenda dicendo anche l'arroganza che ha questa donna ha nel parlare con tutti,quella mattina fece ribaltare il negozio perche gli interessavano vari articoli per poi non acquistare nulla valutate voi con chi abbiamo a che fare.....
 
Re: guardate la nostra "nemica"

18-06-86 ha scritto:
l'edeucazione della nostra cara ministra lei è del paese della mia ragazza (calolziocorte) lei "la brambilla" si fa le lampade dove va anche la mia ragazza pensate che quando arriva lei con i suoi scagnozzi obbliga e dico obbliga ad uscire tutti dal solarium perche deve avere tutto lo staff a disposizone per lei pensate che fa addirittura bloccare chi fa i lettini abbronzanti prima che entrino e li fa uscire

ma non è finita

sempre nel paese di calolziocorte cè un negozio di arredamento di alto livello una mattina è entrata in questo negozio sempre con la sua solita arroganza ha fatto uscire tutti davanti alla porta c'erano i suoi frocetti, all'interno del negozio ci è stata per 2 ore e alla fine cosa ha fatto? è andata via senza acquistare nulla!!!! vi dico questa perche ora la mia ragazza lavora in questo negozio e uno dei titolari gli ha raccontato questa vicenda dicendo anche l'arroganza che ha questa donna ha nel parlare con tutti,quella mattina fece ribaltare il negozio perche gli interessavano vari articoli per poi non acquistare nulla valutate voi con chi abbiamo a che fare.....

quando la **** monta in scagno o puzza o fa danno...lei fa le due cose! Che sia una arrogante si legge e si sente quando parla.
Una snob che non si pulisce nemmeno il culo se non c'è qualcuno da sola!
I cani e i Mussi li usa solo inTV ...
Se osservate ha sempre il solito vestito azzurro ...sempre quello ...spero si cambi almeno le mutande se le porta......
 
Re: guardate la nostra "nemica"

dobbiamo gettare fango su questa "persona" incompetente,arrogante e pure brutta!!! :D oggi il mondo di internet ha una grande forza facciamoci sentire perche questa rompe troppo le palle
 
Re: guardate la nostra "nemica"

a parte gli scherzi:il nano a fatto un bel puttanaio

a difendere certa gente bisogna avere la testa tanto dura che ci rimbalzano le saette.

[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: guardate la nostra "nemica"

Brakoniere78 ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ogni tanto la devono riesumare ..senno di lei non si ricorda nemmeno il Berlusca!
Hanno ragione quelli del PD quando dice che è il ministro peggiore della storia della Repubblica!
Non serve attaccarla...fa tutto da sola!

concordo e aggiungerei che un altro tra i peggiori anche se non è un parlamentare ma è un portavoce è DANIELE CAPEZZONE


Capezzone.........mi pare l'amico dei becchini..........
Appeno lo vedo subito tocata di p*lle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella questa!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: guardate la nostra "nemica"

Rudi4x4 ha scritto:
Ogni tanto la devono riesumare ..senno di lei non si ricorda nemmeno il Berlusca!
Hanno ragione quelli del PD quando dice che è il ministro peggiore della storia della Repubblica!
Non serve attaccarla...fa tutto da sola!

concordo e aggiungerei che un altro tra i peggiori anche se non è un parlamentare ma è un portavoce è DANIELE CAPEZZONE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto