Arrestato animalista e grande amico della bramby...

Prima domanda,ma striscia la guarda ancora qualcuno?,seconda domanda....se vedi stroppa o questo colonna ,chiami le guardie zoofile o,chiami il l accalappiamatti?
terza ed ultima domanda,quanto aspetterà salvini a prendere in mano la situazione e dare un calcio nel sedere a questi che han portato l italia in questo stato?
ho finito!
 
Era Ora! Spero si allarghi l'inchiesta anche agli "amichetti" del Sig.Colonna......Se non interviene la politica non si fermeranno li...
 
------------------------------------------------------
Il mio era un intervento ironico. Comunque non l'ho fatto, perchè tutti i miei contatti sono a favore della caccia. E i tuoi?

Più o meno tutti a favore. Però "repetita juvant", la voce gira, se prendono radicata consapevolezza di quali farabutti si annidano fra i nostri nemici poi magari ne parlano, in metro, in ufficio ecc. con i loro conoscenti.
Ma se noi non trasmettiamo loro una adeguata informazione quando i discorsi vertono sui cacciatori assassini e distruttori della natura, anche se volessero controbatterere, non avrebbero argomenti da sostenere.
OVVERO: certe cose le sappiamo noi, OK, ma se non le facciamo sapere anche agli altri i nostri nemici avranno buon gioco.
CHI TACE ACCONSENTE!!!!!!!
 
Ad un cacciatore fallace non perdonerebbero nulla.
A questo individuo, che ha una fedina penale lunga come la Transiberiana, non hanno mai nemmeno controllato se il tesserino che esibiva fosse vero o falso.
Si salverà - come ha sempre fatto - e domani sarà di nuovo a rompere il ..... a chi lavora.
Un delinquente abituale non si scoraggia con nuovi capi di imputazione: li considera trofei. Soltanto in Italia ...
 
Prima domanda,ma striscia la guarda ancora qualcuno?,seconda domanda....se vedi stroppa o questo colonna ,chiami le guardie zoofile o,chiami il l accalappiamatti?
terza ed ultima domanda,quanto aspetterà salvini a prendere in mano la situazione e dare un calcio nel sedere a questi che han portato l italia in questo stato?
ho finito!

1) Striscia la Nequizia è purtroppo ancora un programma seguitissimo, nonostante il lavoro di spargere mer@a sugli avversari politici di Berlusconi non sia più l'unica occupazione . Ora gli autori sono pervasi da un fortissimo afflato animalista, non a caso una delle mode più à la page degli ultimi anni.
2) Edoardo Stoppa è diretta conseguenza di questo trend "animalaro" che sta prendendo sempre più piede in Italia - Paese scellerato da questo punto di vista - ed è visto come una sorta di Supereroe da milioni di persone: quando hai delle telecamere amiche al fianco ed un canale televisivo come Canale 5 dalla tua, puoi far credere che i Cattivi siano tutti dall'altra parte. E puoi anche montare i filmati come meglio vuoi e arrivare far credere alla gente dall'animo più semplice che Cristo è morto dal freddo.
3) Salvini è da sempre dalla parte dei cacciatori. Ma governa insieme alla Creatura di Grillo e Casaleggio jr, i quali da sempre sputano veleno sulla nostra categoria. Ergo, il massimo che ti puoi aspettare sarà una tiepida non belligeranza, ma scordati cambiamenti epocali a nostro favore.
Dalla politica - negli anni - ho imparato a non aspettarmi nulla di buono per il mondo venatorio ...
Angelo Biondo, da' retta ad un vecchio Gufaccio: pensiamo ai magnifici sasselli e lasciamo perdere i governanti ... il nostro umore ne guadagnerà sicuramente.
Un saluto a tutti.

https://youtu.be/S6gwVuNA2hI
 
Anche perché questo sentimento animalista non è nato dalle menti dei politici ma da loro portato nelle stanze dei "bottoni" per i voti che riuscivano ad ottenere. E' nato nella società civile, perpetuato nelle scuole primarie con immaginari collettivi sensibilmente mirati (bambi) alla visione di una naturalità falsa. Senza la caccia non saremmo quello che siamo come homo sapiens.
setterman1
 
Hai ragione ,meglio pensare ai sasselli....però stando a lavorare al pubblico,penso e vedo che le persone sono meno stupide di quanto si pensi!tutto qua....

Straconcordo.
Non so se lo avete notato, ma di norma le notizie di stampo animalar/vegano, quando vengono pubblicate sui siti di giornali ad alta tiratura (e si possono commentare), e sono sempre raccontate, dal giornalista di turno, in modo positivo e filo animalista, raccolgono nei commenti un numero incredibile di pernacchie, di sfottò e di vaffa, conditi da pochi e sparuti commenti a difesa.
E di certo non sono vaffa di soli cacciatori.
Penso che, per certi versi, l'animalismo stia seguendo la stessa sorte che sta seguendo il suo fratello maggiore, il buonismo (anche quello propagandato da decenni a piene mani, in mondovisione ed a reti unificate): ha rotto la minchi@ a quasi tutti.

E credo che Salvini (non so se è stato lui o è stato magnificamente consigliato) non poteva scegliere, checche se ne pensi, uno slogan migliore e più azzeccato (a parte il "prima gli italiani", azzeccatissimo anche quello):
"La rivoluzione del buon senso".
E' questo, ciò che gli italiani vogliono, e chiedono urlando: buon senso, non ideologie cretine (come ad esempio l'animalismo).
Poi, vedremo se riuscirà realmente a farla, ma questo è un altro discorso...
 
Essere cacciatori, per molti giornalisti, è come essere banditi sanguinari. Ma un animalista, anche se delinquente schedato, è una "brava persona". Povera Italia, cambierà mai?
 
Perché non è "politicamente corretto"!!!!!!!!!!! Però oggi disponiamo di Wattshapp ed altri mezzi di divulgazione. Io l'ho trasmesso a tutti i miei conoscenti, sperando di formare una catena di S. Antonio. E tu?

------------------------------------------------------
Il mio era un intervento ironico. Comunque non l'ho fatto, perchè tutti i miei contatti sono a favore della caccia. E i tuoi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto