Altro atto contro un vecchio....

Secondo voi se trovassero un'anziano che,spaventato,facesse partire un colpo, senza ferire nessuno,pensate non lo denuncerebbero per tentato omicidio e sui giornali cosa pensate scriverebbero... od anche un giovane deciso che li gonfia ben bene e come premio gli levano il porto d'armi...
Si permettono certe azioni forti di una impunità che deriva da un diffuso sentimento anticaccia.
 
Ma la vostra nuova legge sulla legittima difesa non proteggerebbe un anziano che risponde alle percosse con una schioppettata? Dopo tutto, un anziano (o anche un giovane) potrebbe essere ucciso anche da un solo pugno in testa. Dove vivo io un'aggressione del genere mi darebbe il diritto di sparare anche prima di essere colpito, se temo per la mia vita o per la mia incolumita'.

La nostra nuova legge non è ancora stata approvata da tutte e due le camere purtroppo ma riguarderà piu che altro la proprietà privata piu che l’incolumita’ della persona, nonostante stiamo migliorando siamo ben lontani da queste forme di civiltà...
 
Mah piu' che animalisti li definirei DELINQUENTI e tra l'atro sono anche fortunati che non trovano mai la persona giusta, ma sono certo che prima o dopo la troveranno poi prima di tornare a fare certe cose probabilmente ci penseranno due volte questo e' l'augurio che faccio io a questi dementi. Pensate che questi delinquenti girano per le campagne sperando nella reazione di un cacciatore, rischiando di farsi spaccare la faccia, se gli va bene,sapendo che toglierebbero il porto d'armi al cacciatore. Secondo voi si puo' definire normale una persona che, per fare togliere un porto d'armi, e' disposta ad andare in ospedale col la faccia rotta? Secondo me
 
Poi c'e' anche il fatto che questi cretini fanno leva sul fatto che, quando li vedi arrivare anche se chiami le forze dell'ordine, prima che hai spiegato la situazione, che abbiano capito dove sei, ed ammesso che siano disposti a venire, i delinquenti si sono gia' dileguati facendola franca per l'ennesima volta. Scusate lo sfogo ma questo anziano per eta' potrebbe essere mio padre e la cosa sarebbe molto difficile da digerire da parte mia
 
mio padre ne ha 82 ed è stato cacciatore, io pure.....
invito queste persone perbene ad una DISCUSSIONE con altri amici a berghem de sura, magari di sera....
 
No non credo che escano di casa per farsi spaccare la faccia tanto è che anche in altre occasioni hanno aggredito cacciatori anziani ma stai tranquillo che se gli dai l'occasione ti denunciano tanto non hanno nulla da perdere a differenza tua.Il rischio è se ti va il sangue agli occhi....uno potrebbe anche pensare di avere 82 anni e a quell'età in galera non ci vai...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto