annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro atto contro un vecchio....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altro atto contro un vecchio....

https://www.migratoria.it/cacciatore...i-a-badalasco/
    Ultima modifica di Alberto 69; 02/12/18, 15:01.
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

I soliti vigliacchi. Agiscono in gruppo e contro le persone anziane. Non hanno il coraggio di presentarsi da soli e contro un cacciatore giovane. Spero che non mi succeda nulla di tutto questo, non saprei la mia reazione. Sicuramente li andrei a cercare uno per volta.
    Lesina, principato e Spring.er piace questo post.
    ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

Quanto vorrei esserci stato......ci si sarebbe divertiti tutt'insieme ! Maledetti......crepassero.

P.s. atrocemente.......ovvio
      A Willow_01, Cimbellatore e 2 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Per loro fortuna stanno sempre al nord
        A lupozoppo, Lesina e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Secondo voi se trovassero un'anziano che,spaventato,facesse partire un colpo, senza ferire nessuno,pensate non lo denuncerebbero per tentato omicidio e sui giornali cosa pensate scriverebbero... od anche un giovane deciso che li gonfia ben bene e come premio gli levano il porto d'armi...
          Si permettono certe azioni forti di una impunità che deriva da un diffuso sentimento anticaccia.

COMMENTA

da rovinarsi la vita, mi auguro che qualcuno prenda provvedimenti prima che succeda una disgrazia..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!

COMMENTA

Mah piu' che animalisti li definirei DELINQUENTI e tra l'atro sono anche fortunati che non trovano mai la persona giusta, ma sono certo che prima o dopo la troveranno poi prima di tornare a fare certe cose probabilmente ci penseranno due volte questo e' l'augurio che faccio io a questi dementi. Pensate che questi delinquenti girano per le campagne sperando nella reazione di un cacciatore, rischiando di farsi spaccare la faccia, se gli va bene,sapendo che toglierebbero il porto d'armi al cacciatore. Secondo voi si puo' definire normale una persona che, per fare togliere un porto d'armi, e' disposta ad andare in ospedale col la faccia rotta? Secondo me

COMMENTA

• Seagate
                Seagate commentata
                Modifica di un commento
                No non credo che escano di casa per farsi spaccare la faccia tanto è che anche in altre occasioni hanno aggredito cacciatori anziani ma stai tranquillo che se gli dai l'occasione ti denunciano tanto non hanno nulla da perdere a differenza tua.Il rischio è se ti va il sangue agli occhi....uno potrebbe anche pensare di avere 82 anni e a quell'età in galera non ci vai...

Poi c'e' anche il fatto che questi cretini fanno leva sul fatto che, quando li vedi arrivare anche se chiami le forze dell'ordine, prima che hai spiegato la situazione, che abbiano capito dove sei, ed ammesso che siano disposti a venire, i delinquenti si sono gia' dileguati facendola franca per l'ennesima volta. Scusate lo sfogo ma questo anziano per eta' potrebbe essere mio padre e la cosa sarebbe molto difficile da digerire da parte mia

COMMENTA

mio padre ne ha 82 ed è stato cacciatore, io pure.....
                invito queste persone perbene ad una DISCUSSIONE con altri amici a berghem de sura, magari di sera....

COMMENTA

A me è successo nelle campagne romane.

Ero a caccia con mio zio (82anni) alle allodole insieme ad un altro amico.
                  improvvisamente sono arrivati a piedi una quindicina di questi sciacalli, più donne che uomini, tre con il passamontagna.
                  Si sono avvicinati hanno cominciato a fotografare i richiami e a provocare con le solite frasi a favore dei "poveri uccellini indifesi".
                  li ho invitati ad andarsene spiegando che stavano intralciando una attività consentita dalla legge, la risposta di uno che si è definito un biologo è stata che lui "sarebbe rimasto lì quanto c...o gli pare".

Purtroppo non possiamo reagire. Registrano e filmano tutto.
                  Lo so perché li ho visti e perché la sera il mio amico ha trovato le foto sul loro sito Facebook.

Non sono sprovveduti, sanno come provocarci e sanno che qualunque reazione anche solo accennata da parte nostra provocherebbe il ritiro del porto d'armi: questo è il loro obbiettivo.

Consultato il mio amico abbiamo deciso di "smontare le tende" ed andarcene.

Questo forum viene letto da chiunque, anche da questi campioni di umanità che ci accusano di giocare ad armi impari con il povero uccellino e poi vengono a minacciarci in quindici e se la pigliano con un povero vecchio... questo è il loro modo virile e civile di comportarsi e di combattere ad armi pari.
                  Evitiamo di scrivere che reagiremmo in maniera violenta e, soprattutto, non facciamolo.

Nessun si sogni di fare l'eroe... se vi trovate in questa situazione filmateli, se potete registrateli ed andatevene: combattiamo con le loro stesse armi.
                  Con i filmati successivamente ci si confronterà con un avvocato, magari della associazione venatoria di appartenenza.
                  Ve lo ripeto: la rabbia e l'indignazione salgono rapidamente, non cadete nel loro tranello, non inveite e non mettetevi a discutere... tanto è un dialogo fra sordi.

Alzare i tacchi e andare a caccia da una altra parte, è l'unico modo che abbiamo per contrastare questi perditempo.

I mezzi di nformazione sono già invasi di anticaccia beoti, qualsiasi reazione incontrollata da parte nostra verrà usata in maniera mediatica contro di noi.

Siamo già troppo bersagliati, non porgiamo ulteriormente il fianco a questa marmaglia e, soprattutto non facciamoci togliere il porto d'armi.

un saluto

Maurizio

COMMENTA

• Centro67
                    Centro67 commentata
                    Modifica di un commento
                    Dove hai incontrato questa brava gente? Mi sembra che tu stia raccontando pari pari un episodio accaduto qualche settimana fa in ATC RM2. Eri in compagnia di un'altro utente del forum?

Originariamente inviato da mauanto61 Visualizza il messaggio

improvvisamente sono arrivati a piedi una quindicina di questi sciacalli, più donne che uomini, tre con il passamontagna.
                  Si sono avvicinati hanno cominciato a fotografare i richiami e a provocare con le solite frasi a favore dei "poveri uccellini indifesi".
                  li ho invitati ad andarsene spiegando che stavano intralciando una attività consentita dalla legge, la risposta di uno che si è definito un biologo è stata che lui "sarebbe rimasto lì quanto c...o gli pare".

Lo so perché li ho visti e perché la sera il mio amico ha trovato le foto sul loro sito Facebook.

Non sono sprovveduti, sanno come provocarci e sanno che qualunque reazione anche solo accennata da parte nostra provocherebbe il ritiro del porto d'armi: questo è il loro obbiettivo.

Questo forum viene letto da chiunque, anche da questi campioni di umanità che ci accusano di giocare ad armi impari con il povero uccellino e poi vengono a minacciarci in quindici e se la pigliano con un povero vecchio... questo è il loro modo virile e civile di comportarsi e di combattere ad armi pari.
                  Evitiamo di scrivere che reagiremmo in maniera violenta e, soprattutto, non facciamolo.

Nessun si sogni di fare l'eroe... se vi trovate in questa situazione filmateli, se potete registrateli ed andatevene: combattiamo con le loro stesse armi.
                  Con i filmati successivamente ci si confronterà con un avvocato, magari della associazione venatoria di appartenenza.
                  Ve lo ripeto: la rabbia e l'indignazione salgono rapidamente, non cadete nel loro tranello, non inveite e non mettetevi a discutere... tanto è un dialogo fra sordi.

Alzare i tacchi e andare a caccia da una altra parte, è l'unico modo che abbiamo per contrastare questi perditempo.

I mezzi di nformazione sono già invasi di anticaccia beoti, qualsiasi reazione incontrollata da parte nostra verrà usata in maniera mediatica contro di noi.

Siamo già troppo bersagliati, non porgiamo ulteriormente il fianco a questa marmaglia e, soprattutto non facciamoci togliere il porto d'armi.

un saluto

Maurizio

--------------------------------------------------------------------------------
                  Maurizio, quello che dici è giustissimo e anch'io la penso come te. Tuttavia, quello che dici si può e si deve fare fino a quando non vi è attacco fisico, (come in questo caso), è sopratutto su di un uomo di quell'età! Qui le cose cambiano, stai tranquillo che io (e credo anche voi), non ci faremmo prendere a schiaffi!
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da mauanto61 Visualizza il messaggio

un saluto

Maurizio

Parole sante.

Aggiungo solo che sti idioti fanno quello che fanno perché la lentezza della legge italiana e l'impostazione della legge stessa, gli danno una mano.
                    Se dopo un fatto del genere si trovassero tempo zero a farsi qualche giorno dentro e una bella condanna di migliaia di euro.... magari ci penserebbero due volte.
                    Invece l'unica certezza è che se uno reagisce gli parte il pda.
                    Io su questi argomenti "spero in Salvini", ma chi visse sperando....
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Alcuni per intimorire indossano abiti neri e si coprono il viso con passamontagna, altri no e si lasciano riprendere e fotografare.

COMMENTA

mi dispiace ma non concordo, tanto a combattere con le loro armi non cambia niente a parte rovinarsi la cacciata, io rischio il porto d'armi ma loro ben di più e se penso che questo poteva succedere al mio maestro di caccia che ha quell' età e non troppa salute, beh...mi viene il sangue agli occhi...quindi se non fossi stato a caccia con lui adesso sarei in giro a cercarli e se c'ero beh....evitiamo di scrivere...è sbagliato lo so...ma purtroppo il mio odio verso questi individui è talmente alto e la passione per la caccia talmente grande che l'unica mia speranza è di non incontrarli mai...altrimenti so già che non riuscirei a mantenere la lucidità....
                        "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

Una soluzione potrebbe essere quella di aiuto reciproco, chiamare qualche amico cacciatore (così capisce al volo la zona) e dirgli dove siamo. C'è l'avranno la macchina da qualche parte sti vigliacchi mi posso arrivare a piedi, e aspettarli li con fdl
                          L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X