annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fateve 'na bistecca... Quando la scienza dimostra quello che noi sappiamo benissimo..

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bansberia Visualizza il messaggio

O Giovanni! Sei un ragazzo del '48 e ti dichiari di età avanzata? Vorresti abbandonare la caccia?
    Io sono del '42 e resisto ancora, non vorrai mica lascirmi da solo.
    Resisti anche tu.
    No, non vorrei mai abbandonare la caccia, ma fra due infarti superati, diabete, ipertensione, due anche rimpiazzate, e tanti altri acciacchi, non so quante stagioni mi rimangano. Ma sono duro a morire. Pensa che tre o quattro anni fa, con le anche distrutte dall'artrosi e ben consapevole che se fossi caduto mi sarebbe stato molto difficile rialzarmi, ho fatto l'apertura con l'avancarica al cervo recandomi al capanno su un sentiero fangoso e viscido usando un "walker" (passeggino?), uno di quegli accrocchi con due ruote e due gambe i cui lati ti sono ai fianchi e sui quali ti appoggi, e cammini alzandolo ad ogni passo e poi abbassandolo. Mi ci e' voluta un'eternita' per arrivare al capanno. C'era stato un temporale quella notte, e ancora piovigginava e lampeggiava. Appena fatta luce mi si presento' un bel fusone grasso. e lo abbattei pulitamente. Pero' poi dovetti chiamare mia moglie col cellulare, e lei venne col fuoristrada a recuperare e caricare il cervo sul fuoristrada con un po' (poco) del mio aiuto.
    Poi, una settimana dopo il "montaggio" della seconda anca artificiale, a tre mesi di distanza dal rimpiazzo della prima, andai a fare l'apertura alle tortore. Insomma, finche' posso camminare e vederci, sta sicuro che continuero' a cacciare.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Bravo, resisti!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
      X