Caccia, on. Brambilla: “in attesa di abolirla, controlli severi e misure restrittive”

La caccia anacronistica???!!! Ma lo conosce il significato di questa parola? La caccia è un attività barbara??
Qui non ci sono scuse. Di certo non le sono mancate le possibilità di avere una cultura.
Come pensa che il genere umano sia potuto arrivare all evoluzione in cui si trova? Mangiando radici?
La caccia sarebbe si anacronistica se il nostro pianeta fosse quello che lei auspica. Un mondo di palazzinari.
 
La colpa non è la sua, ma di tutti quegli idioti che le si prostrano, offrendo telecamere e microfoni..

Esatto.....e non riesco a capacitarmi del come faccia [26]!?! Non conta un cazzz a livello politico....e invece ieri ennesimo cammeo contro la caccia sul tg2 delle 13....poca roba intendiamoci,manco 30 secondi di servizio....pero' gle li concedono! Nulla sulle reti mediaset dove come ex cortigiana del nano magari era piu' plausibile il servizio spargi mer@a andato in onda invece sulla rai....che andrebbe cmq rasa al suolo e trattata con calce e sale per il marcio della politica che incarna [****.gif] ! Vabbe'...ce poco da fare ....e' risaputo : siamo il male del mondo ,forse secondi solo all'isis......il Cacciatore esula troppo dagli standard da pollo in batteria che progettano per l'italiano medio...quindi [14] ! Buon hiphone a tutti heuuu.gif]......Saluti.
 
Eppure .... stanotte l'ho sognata !!! E' rossa pure là [couple.gif]


---------------------------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] Fabio, stai sorpassando il limite della legalità. In altri paesi, per molto meno......saresti castrato![33]
 
E' pur vero che, purtroppo, ci siano stati alcuni incidenti mortali durante le stagioni venatorie, ma quelli tra sciatori e rocciatori? quelli in auto o in moto? quelli al mare o al lago? che facciamo impediamo che le persone vadano in montagna o al mare, proibiamo l'uso di auto e moto? La signora Brambilla dovrebbe impegnarsi in cose più serie, abolire la caccia non risolve i problemi della nazione ma ne creerebbe altri sicuramente più importanti.
 
Infatti tutto questo dispiego di energie e soldi pubblici per andar dietro a strampalate convinzioni ed ideologie volte a compiacere la massa di un popolo non pensante, non informato, senza cultura, senza tradizioni che si affida alla guida di una persona i cui principali interessi non sono certo quelli degli animali. La signora in questione è una imprenditrice i cui interessi ed investimenti riguardano settori che stanno di fatto distruggendo il pianeta. Ed ha lei, il coraggio di parlare di antropizzazione !
 
Chi definisce la caccia come "un'attività barbara" purtroppo non ne ha la più pallida idea di cos'è veramente la caccia! Spesso e volentieri sono proprio i cacciatori che durante periodi con condizioni climatiche avverse aiutano gli animali, foraggiandoli o creando dei ripari, perché il vero cacciatore ama la natura e gli animali, e la passione per questa bellissima attività non è legata solo all'abbatimento dell'animale, come purtroppo credono molte persone. Vorrei vedere un'anno senza le tasse che i cacciatori versano, vorrei vedere come pagano i danni agli agricoltori e allevatori...Piuttosto che abolirla avremmo bisogno di legislatori competenti che siano in grado di attuare la migliore pianificazione della caccia, perché ogni anno siamo costretti a sottostare a leggi sempre più restrittive e inutili sotto il profilo venatorio.
 
si' come no, co' n'a mazza da baseball sul groppone. poi a zappà li ****, carciofi e broccoli, sempre detto che queste son braccia tolte all'agricoltura. sempre e solo parere personale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto