Re: Blog Beppe Grillo

Persona al dir poco inutile,lasciamolo sbraitare....... [badair.gif]
 
Re: Blog Beppe Grillo

Non riesco ad esternare alcun commento,ormai sono arrivato al punto che non mi frega nulla di quello che pensa la gente....purtroppo sono molti a pensarla come quei signori che ci offendono in quel blog!
Mi aspetto di tutto in futuro,anche l'abolizione della caccia ma fino a quando avrò fucile e cartucce...
 
Re: Blog Beppe Grillo

io vi dico la verità lo facevo più serio!!questo non vuol dire che mi sia mai piaciuto,però nei suoi 20 di starnazzare forse un paio di cose giuste le a dette (xme).adesso si mette a rompere i cogl...anche con queste cazzate:la finestra..autostrada...la bimba all'asilo...la famiglia in campeggio... be xchè non racconta della gente che qui da me d'estate violenta le ragfazze al mare,o nelle case quando ci vanno a rubare un portafoglio!!!!e li cosa chiudiamo le autostrade x evitare questa gente????suonato!
 
Re: Blog Beppe Grillo

C'è ancora qualcuno in italia che pensa che con quattro chiacchere possa prendere per il culo la gente, salendo sul palco e obbligandoli alla risata con la battuta satirica. Mò stò energumeno ce lo dobbiamo sorbire pure noi e così la frittata è fatta. Questo a sentirlo parlare fà parte dei casti e puri del popolo italiano, roba da paradiso per capirci. Il famoso Robin Hood che salverà il popolino dalla povertà (perchè non lo fà dal suo conto in banca?) Che predicherà la buona novella, che condannerà i distruttori della natura (e lo scempio dei pannelli in puglia non è distruzione della natura? Questi sono i personaggi che sicuramente avranno al seguito l'ignoranza fatta persona. Saluti
 
Re: Blog Beppe Grillo

Italia paese di parolai [badair.gif] , e di tonni che abboccano a tutto :roll: , speriamo che gli Italiani rinsaviscano :cry: , che tristezza ...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Re: Blog Beppe Grillo

allora smettiamola anche con i funghi smettiamola con gli sciatori gki alpinisti e non faccamo neanche più il bagno al mare.............
 
Re: Blog Beppe Grillo

walker960walker ha scritto:
Ma che vada a fare quello che gli riesce meglio....far ridere!!!
[lol.gif]


P.S. Avete visto quella finestra??? Non è certo una scarica di pallini!!!!! Pure falsi!!!!!! Sono.


Concordo Giovanni!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Blog Beppe Grillo

come al solito le informazioni fornite non corrispondono alla realtà, speriamo che ci sia sempre voglia di informarsi da se, aggiornarsi, comprendere! Beppe Grillo si comporta come coloro che critica tanto, predica bene e razzola male insomma. L'informazione è sempre viziata, di parte, organizzata a puntino. Inutile puntualizzare sulle numerose inesattezze a partire da quella che identifica come cacciatori persone che sparano a 15 metri dalle abitazioni
 
Re: Blog Beppe Grillo

Aniello Di Bello ha scritto:
Non riesco ad esternare alcun commento,ormai sono arrivato al punto che non mi frega nulla di quello che pensa la gente....purtroppo sono molti a pensarla come quei signori che ci offendono in quel blog!
Mi aspetto di tutto in futuro,anche l'abolizione della caccia ma fino a quando avrò fucile e cartucce...
Straquoto
 
Re: Blog Beppe Grillo

tagana ha scritto:
allora smettiamola anche con i funghi smettiamola con gli sciatori gki alpinisti e non faccamo neanche più il bagno al mare.............

Si infatti se facciamo il conto di quanta gente muore annegata o sulle piste da sci la caccia è lo sport di gran lunga meno pericoloso in assoluto...
 
Re: Blog Beppe Grillo

Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto imbecille qui????
 
Re: Blog Beppe Grillo

pipposcolopax ha scritto:
boban ha scritto:
Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto im#*! qui????
straquoto mi piacerebbe vedere la sua denuncia dei redditi ...bugiardo che nn e' altro
4 milioncini dichiara il ragazzo!!!! Capito l' anticaccia [badair.gif]
 
Re: Blog Beppe Grillo

Marcus Phoenix ha scritto:
pipposcolopax ha scritto:
boban ha scritto:
Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto im#*! qui????
straquoto mi piacerebbe vedere la sua denuncia dei redditi ...bugiardo che nn e' altro
4 milioncini dichiara il ragazzo!!!! Capito l' anticaccia [badair.gif]

[protesta.gif] [deg.gif]
 
Re: Blog Beppe Grillo

Beppe Grillo è il n.1 degli opportunisti, una banderuola che è sempre andata dove portava il vento del denaro.

Chi lo osanna oggi sono per lo più ragazzini giovani, che non hanno idea di chi realmente è Beppe Grillo, e che storia ha alle spalle.

Forse non sanno le migliaia di fan di Grillo che lo stesso nei suoi spettacoli teatrali di inizio anni ’90 prendeva a martellate i computer e spaccava le tastiere inveendo contro la tecnologia che a sua detta avrebbe castrato per sempre la vita delle persone…..ed oggi è famoso proprio grazie ad Internet!

Inoltre non sanno che Beppe Grillo da quando ha iniziato a fare politica (mediante l’antipolitica) ha decuplicato i suoi guadagni, ma questo se ne bada bene da dirlo ai suoi seguaci…

In ultimo dovrebbero sapere che quando Grillo aveva l’età dei ragazzi che oggi lo acclamano come un Dio, beh lui a quell’età sterminò una famiglia guidando come un pazzo spericolato lungo una strada di montagna: padre, madre e bimbo morti.

Avete capito chi è Beppe Grillo!?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto