Ferrara. Blitz anticaccia, intervengono i carabinieri

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,038
Punti
650
FOTO-ANTICACCIA-1.bmp


Blitz degli attivisti del Mac (Movimento Anti Caccia) nelle campagne ferraresi per contrastare il fenomeno della caccia. Già dalle prime ore dell’alba di domenica (23 settembre) gli animalisti si sono recati nelle campagne estensi, dove si sono imbattuti in alcuni cacciatori e hanno iniziato la loro protesta.

L’obiettivo degli attivisti è quello di disturbare l’attività venatoria per far allontanare i “piccoli uomini armati che ogni anno imbracciano le loro armi per sterminare intere famiglie di animali innocenti, ferendo centinaia di persone, violando i diritti della proprietà privata e inquinando tutti i territori”.

La protesta non è passata inosservata e sul posto, precisamente in via Nazionale, sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a identificare gli attivisti presenti, poi lasciati andare.

Il controllo dell’Arma non ha fermato l’azione di disturbo che è proseguita ancora per alcune ore, “fino a quando tutti i cacciatori se ne sono andati a mani vuote” riferiscono gli attivisti del Movimento Anti Caccia che assicurano che “la vicenda non finisce qui: la battaglia contro la caccia e contro i cacciatori si farà sempre più accesa e costante”.
FOTO-ANTICACCIA-2.jpg

Fonte e foto:https://www.estense.com/?p=722110
 

Allegati

  • photo64588.jpg
    photo64588.jpg
    52.4 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto