annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara. Blitz anticaccia, intervengono i carabinieri

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrara. Blitz anticaccia, intervengono i carabinieri



    Blitz degli attivisti del Mac (Movimento Anti Caccia) nelle campagne ferraresi per contrastare il fenomeno della caccia. Già dalle prime ore dell’alba di domenica (23 settembre) gli animalisti si sono recati nelle campagne estensi, dove si sono imbattuti in alcuni cacciatori e hanno iniziato la loro protesta.

    L’obiettivo degli attivisti è quello di disturbare l’attività venatoria per far allontanare i “piccoli uomini armati che ogni anno imbracciano le loro armi per sterminare intere famiglie di animali innocenti, ferendo centinaia di persone, violando i diritti della proprietà privata e inquinando tutti i territori”.

    La protesta non è passata inosservata e sul posto, precisamente in via Nazionale, sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a identificare gli attivisti presenti, poi lasciati andare.

    Il controllo dell’Arma non ha fermato l’azione di disturbo che è proseguita ancora per alcune ore, “fino a quando tutti i cacciatori se ne sono andati a mani vuote” riferiscono gli attivisti del Movimento Anti Caccia che assicurano che “la vicenda non finisce qui: la battaglia contro la caccia e contro i cacciatori si farà sempre più accesa e costante”.

    Fonte e foto:https://www.estense.com/?p=722110
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X