Bisogna fare molta attenzione.

Quoto anch'io per la deficienza [thumbsup.gif] ! Sempre sul fronte del simpatico attrito co' gl'ambientalisti forse piu' illuminati di noi sulle sorti della natura ,certamente piu' dell'autore dell'email riguardo il codice penale nostrano [huh.gif]....vedevo giust'oggi un servizio sul Tg5 delle 13 che portava alla ribalta delle cronache la manifestazione vegana per i diritti degli animali in quel di Londra.....sembra con partecipazione mondiale (si e no un 300 persone...mah!?!) il servizio proseguiva citando anche il fatto che l'omologa manifestazione che si doveva tenere dall'altra parte della manica su suolo francese da li' a breve era stata annullata dalle autorita' locali per le "minacce" ricevute da allevatori,cacciatori ecc. ! Ma si sa' come son i cugini d'oltralpe....sempre cosi' attaccati alle tradizioni,alle origini ecc...pensare che caccian gli anatidi di notte......ma dai [eusa_naughty.gif]......mica come noi cosi' aperti e disponibili all'autocastr.....ehhhmmmm : globalizzazione....e la differenza si vede....eccome heuuu.gif]! Saluti.
 
Io sono contenta che gli sia stato precluso il diritto di dichiararsi cacciatore. E se posso dirla tutta mi infastidisce anche che ci abbia messo di mezzo il Duce. Questo personaggio è la personificazione di quello che danneggia sia il immagine dei cacciatori che la condivisione di un idea politica
 
scusate, ma perchè i nostri oppositori possono sempre usare tutti i tipi di linguaggio( basta solamente sentire cosa dicono all'entrata di qualunque fiera/manifestazione di caccia tipo caccia village game fair, fiera degli uccelli a chiesina uzzanese, e altro) e nessuno gli dice come ti permetti con le relative arringhe di difesa ma devi solo vergognarti di essere cacciatore, e se per caso rispondi in modo sbagliato, come nel caso del signore sopra citato, vieni sanzionato in maniera molto seria, mentre a lor signori anche in caso di minaccia di morte violenta ad alta voce con minacce sia manuali che verbali nessuno dice nulla? questo mi sembra una cosa fuori dal mondo, noi abbiamo solo da perdere e loro solo da guadagnare, e lo sanno! regolatevi di conseguenza, mio modesto e personale modo di pensiero.

-----------------------------------------------------------------------------------
Ciao erri68. Vedo che sei molto in@@azzato...giustamente, ma non ti rodere il fegato e per questo ti voglio dire una casa; Ti vuoi mettere ai loro livelli? Non credo! Tu sei una brava persona, onesto, con valori che loro si sognano e principalmente, pulito. Prova ne è che hai un porto d'armi, che loro MAI potranno Ottenere, potranno dire :"non mi serve" ma vedi, non è il fatto di servire o meno, il P.D. è sinonimo di affidabilità, meritato. Quando ti fermano le forze dell'ordine, (non parlo di controlli venatori) e gli mostri questo documento, già loro si rilassano e agiscono in modo diverso da come quando gli dai un semplice documento, magari non fanno neanche controlli. Invece loro, sono segnalati (fidati), fotografati alle manifestazioni e se per caso dovrebbero voler fare qualche tipo di concorso ove serve la rettitudine e altro, sarebbero scartati a priori.
"Noi non siamo come loro"..... questa frase la diceva sempre un funzionario di polizia, quando gli agenti dopo aver arrestato un mafioso, si sfogavano "ingiustamente" in modo sbagliato.....
Noi non siamo come loro!!!...... non dobbiamo accettare nessun tipo di provocazione, se lo facessimo, loro avrebbero vinto! Fino a che non ti toccano con le mani.....ignorali, non esistono, ridi e passa. Ti rimarrà l'inc@@zzatura, ma niente di più. Se non li valutiamo per niente, gli inc@@zzati saranno loro.
 
Adesso vi faccio sbavare:

Stamattina, alle 5:42 (mi alzo sempre presto per accudire cavallo e polli) mi sono ricordato che il 15 apre la caccia alle tortore e che dovevo rinnovare la licenza. Accendo il computer, vado al sito dell'ADNC (Alabama Department of Natural Conservation), accedo alla pagina Hunting Licenses, immetto nelle caselle apposite nome, cognome, indirizzo e qualche altro dato, digito il bottone "print" e la stampante mi sforna licenza di caccia e pesca e il foglio sul quale si annotano le catture (ma solo di cervi e tacchini). Costo? 0 spaccato. Ho piu' di 65 anni quindi queste licenze sono gratis. Alle 5:55 piego il foglio con la licenza e quello per le catture E li metto nella busta di plastica che porto nel mio zainetto quando vado a caccia o a pesca. A posto fino al Settembre del 2019.
 
-----------------------------------------------------------------------------------
Ciao erri68. Vedo che sei molto in@@azzato...giustamente, ma non ti rodere il fegato e per questo ti voglio dire una casa; Ti vuoi mettere ai loro livelli? Non credo! Tu sei una brava persona, onesto, con valori che loro si sognano e principalmente, pulito. Prova ne è che hai un porto d'armi, che loro MAI potranno Ottenere, potranno dire :"non mi serve" ma vedi, non è il fatto di servire o meno, il P.D. è sinonimo di affidabilità, meritato. Quando ti fermano le forze dell'ordine, (non parlo di controlli venatori) e gli mostri questo documento, già loro si rilassano e agiscono in modo diverso da come quando gli dai un semplice documento, magari non fanno neanche controlli. Invece loro, sono segnalati (fidati), fotografati alle manifestazioni e se per caso dovrebbero voler fare qualche tipo di concorso ove serve la rettitudine e altro, sarebbero scartati a priori.
"Noi non siamo come loro"..... questa frase la diceva sempre un funzionario di polizia, quando gli agenti dopo aver arrestato un mafioso, si sfogavano "ingiustamente" in modo sbagliato.....
Noi non siamo come loro!!!...... non dobbiamo accettare nessun tipo di provocazione, se lo facessimo, loro avrebbero vinto! Fino a che non ti toccano con le mani.....ignorali, non esistono, ridi e passa. Ti rimarrà l'inc@@zzatura, ma niente di più. Se non li valutiamo per niente, gli inc@@zzati saranno loro.

buongiorno, certo che sono molto **** e ti spiego subito il perchè, io purtroppo sono l'ultimo di casa ad avere il porto d'armi, ho tutte le armi di casa, del babbo, nonno fratello che ora non c'è più, zio amici carissimi e altro poi ho i miei e purtroppo ai miei figli ho visto che la caccia non piace e quindi non ho insistito perchè se ti piace vieni altrimenti è inutile insistere. poi mi è stato attaccato il morbo della polvere quindi ricarico e anche parecchio, il tutto si tramuta in una valanga di materiale ogni singolo momento di pace via al magazzino per ricariche e altro e prima i tordi poi i colombi e quando è ammesso selezione daino e cinghiale. e adesso viene il bello, ad agosto seguo le varie fiere di uccelli da canto che si svolgono in toscana con i parenti di mia moglie, chiesina uzzanese, capannori e altro e tutte le volte trovarmi all'entrata questa gente che ti urla di tutto e io mi devo vergognare di essere lì poi una volta entrato il modo cambia, gente che parla con calma ti consiglia, di coccola, mangi il panino con la porchetta, bicchiere del vino pacche sulle spalle e speri sempre di vederci l'anno prossimo invece no! purtroppo manca sempre molta gente, siamo vecchi e non possiamo sempre perdere il nostro tempo a rispondere a questa gentaglia che fortunatamente non ho mai trovato nella macchia altrimenti mi viene da vomitare. però loro sanno dove mettere le loro ingiurie meglio di noi risultato a loro danno retta e sono sempre coperti, vedi il caso del signore anziano di 81 anni preso a mal parole gli anno tolto il fucile, il cane e minacciato di morte violenta. ora alla luce dei fatti tu come avresti reagito se ti vedi spintonare a 81 anni ti tolgono il fucile, il cane e ti minacciano in tre o quattro tutti gasati o presumibilmente agitati per così dire? io da casa posso dirti che avrei scaricato il fucile e sarei andato via, ma da casa sul posto purtroppo non posso dirti come sarebbe andata a finire più che altro per la paura o il timore per il cane che per altro. poi penso ma questa gente no a un ca...........o da fare tutto il giorno oppure qualcuno li paga per andare a rompere i co.....i alla povera gente che paga le tasse e cerca solo un pò di svago nella macchia in santa pace. per non dire che basta poi una sola parola e vengono a casa e tolgono tutto anche i peli del c....o anche solo per avergli detto complimenti. perchè loro in gruppo posso dire tutto tu da solo non sei nessuno e sei la vittima. adesso dimmi tu se sei **** o no! sempre idea personale e non voglio offendere nessuno visto mai. mi sono appassionato alla caccia quando il cacciatore faceva parte della comunità e non degli assassini armati.
 
buongiorno, certo che sono molto **** e ti spiego subito il perchè, io purtroppo sono l'ultimo di casa ad avere il porto d'armi, ho tutte le armi di casa, del babbo, nonno fratello che ora non c'è più, zio amici carissimi e altro poi ho i miei e purtroppo ai miei figli ho visto che la caccia non piace e quindi non ho insistito perchè se ti piace vieni altrimenti è inutile insistere. poi mi è stato attaccato il morbo della polvere quindi ricarico e anche parecchio, il tutto si tramuta in una valanga di materiale ogni singolo momento di pace via al magazzino per ricariche e altro e prima i tordi poi i colombi e quando è ammesso selezione daino e cinghiale. e adesso viene il bello, ad agosto seguo le varie fiere di uccelli da canto che si svolgono in toscana con i parenti di mia moglie, chiesina uzzanese, capannori e altro e tutte le volte trovarmi all'entrata questa gente che ti urla di tutto e io mi devo vergognare di essere lì poi una volta entrato il modo cambia, gente che parla con calma ti consiglia, di coccola, mangi il panino con la porchetta, bicchiere del vino pacche sulle spalle e speri sempre di vederci l'anno prossimo invece no! purtroppo manca sempre molta gente, siamo vecchi e non possiamo sempre perdere il nostro tempo a rispondere a questa gentaglia che fortunatamente non ho mai trovato nella macchia altrimenti mi viene da vomitare. però loro sanno dove mettere le loro ingiurie meglio di noi risultato a loro danno retta e sono sempre coperti, vedi il caso del signore anziano di 81 anni preso a mal parole gli anno tolto il fucile, il cane e minacciato di morte violenta. ora alla luce dei fatti tu come avresti reagito se ti vedi spintonare a 81 anni ti tolgono il fucile, il cane e ti minacciano in tre o quattro tutti gasati o presumibilmente agitati per così dire? io da casa posso dirti che avrei scaricato il fucile e sarei andato via, ma da casa sul posto purtroppo non posso dirti come sarebbe andata a finire più che altro per la paura o il timore per il cane che per altro. poi penso ma questa gente no a un ca...........o da fare tutto il giorno oppure qualcuno li paga per andare a rompere i co.....i alla povera gente che paga le tasse e cerca solo un pò di svago nella macchia in santa pace. per non dire che basta poi una sola parola e vengono a casa e tolgono tutto anche i peli del c....o anche solo per avergli detto complimenti. perchè loro in gruppo posso dire tutto tu da solo non sei nessuno e sei la vittima. adesso dimmi tu se sei **** o no! sempre idea personale e non voglio offendere nessuno visto mai. mi sono appassionato alla caccia quando il cacciatore faceva parte della comunità e non degli assassini armati.

-------------------------------------------------------------------------------------
Te l'ho detto prima, sei inc....zzato GIUSTAMENTE, ma ti ripeto non ne vale la pena, (visto i tempi che corrono), in altri tempi si sarebbero usati altri modi, forse giusti...non lo so.
Hai tutte le ragioni per essere arrabbiato, ma non cambia niente. Ho detto anche, finchè non ti mettono le mani addosso, allora il discorso cambia e cambia di brutto...per loro. Su queste pagine ti posso dire che una denuncia penale non gliela toglie nessuno, e denuncia oggi e denuncia domani, saranno presi provvedimenti. Per intanto si deve tollerare il più possibile. Qualsiasi azione non lecita vorresti fare contro di loro, la pagheresti cara e amara. Se succede a loro, per ora credono che non hanno nulla da perdere, ma col tempo se ne accorgeranno del male che hanno fatto e se ne pentiranno amaramente.
Le loro intenzioni, mirano a farti perdere la pazienza, ti provocano per farti reagire, lo sanno che una lite ti costerebbe il P.D. ...loro questo vogliono.....gli vuoi dare questa soddisfazione? Non credo.
Per il signore di 81 anni, se fossi stato lì.......non voglio commentare, se no come minimo mi bannano per un anno.....ci siamo capiti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto