Senza parole, la legge dovrebbe intervenire su questo tipo di "manifestazioni"
Dovrebbero essere bloccati da una legge che impedisca loro di fare quello che vogliono a scapito della nostra categoria, carabinieri e lo stato dovrebbero tutelarci...
 
Fate avere il volantino alle forze dell'ordine di zona... poi se li incontrate telefonino acceso, riprendete tutto e se vi insultano, scaricate l fucile e chiamate i carabinieri denunciandoli per ingiurie nei vostri confronti... Vedrete che gli passa la voglia!!!

Ho già raccontato la mia avventura con una famiglia di milano che aveva una casa nelle colline lucchesi, mi insultavano nonostante fossi a centinaia e centinaia di metri dall'abitazione... quando mi avvicinai ripresi tutto col telefonino mentre mi insultavano... li denunciai e ci rimasero strinati per bene!!! Ora quando li incrocio mi salutano[41]


Saluti
 
Fate avere il volantino alle forze dell'ordine di zona... poi se li incontrate telefonino acceso, riprendete tutto e se vi insultano, scaricate l fucile e chiamate i carabinieri denunciandoli per ingiurie nei vostri confronti... Vedrete che gli passa la voglia!!!

Ho già raccontato la mia avventura con una famiglia di milano che aveva una casa nelle colline lucchesi, mi insultavano nonostante fossi a centinaia e centinaia di metri dall'abitazione... quando mi avvicinai ripresi tutto col telefonino mentre mi insultavano... li denunciai e ci rimasero strinati per bene!!! Ora quando li incrocio mi salutano[41]


Saluti
Direi che non fa una piega!!! Credo sia l unica cosa da fare di fronte a tanto odio è ignoranza. Denunciare è denunciare in un momento in cui lo stato sembra assecondarci sotto alcuni aspetti credo sia possibile avere buoni provvedimenti a favore di questa piaga che rovina giornate di caccia a tanti cacciatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto