annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora animalari

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora animalari

quando tutto il mondo si sta muovendo per promuovere iniziative a favore delle persone coinvolte negli ultimi tragici eventi vedi ponte di Genova e terremoti vari..........loro cosa fanno?
    in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   animalari.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 122.9 KB 
ID: 1826624
    Cimbellatore e andrea m1 piace questo post.

Senza parole, la legge dovrebbe intervenire su questo tipo di "manifestazioni"
    Dovrebbero essere bloccati da una legge che impedisca loro di fare quello che vogliono a scapito della nostra categoria, carabinieri e lo stato dovrebbero tutelarci...
    diego av e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Povera Italia
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Però! Anche il pranzo e la possibilità del pernottamento!
        Facci sapere quanta gente aderisce e il menù del pranzo che quasi quasi.....?
        livia1968 e Cimbellatore piace questo post.
        ENJOY HUNTER
        Quando ti è andata male,
        Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Fate avere il volantino alle forze dell'ordine di zona... poi se li incontrate telefonino acceso, riprendete tutto e se vi insultano, scaricate l fucile e chiamate i carabinieri denunciandoli per ingiurie nei vostri confronti... Vedrete che gli passa la voglia!!!

Ho già raccontato la mia avventura con una famiglia di milano che aveva una casa nelle colline lucchesi, mi insultavano nonostante fossi a centinaia e centinaia di metri dall'abitazione... quando mi avvicinai ripresi tutto col telefonino mentre mi insultavano... li denunciai e ci rimasero strinati per bene!!! Ora quando li incrocio mi salutano

Saluti
          A ALESSIOCIAMP, Cimbellatore e 2 altri utenti piace questo post.
          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
            Fate avere il volantino alle forze dell'ordine di zona... poi se li incontrate telefonino acceso, riprendete tutto e se vi insultano, scaricate l fucile e chiamate i carabinieri denunciandoli per ingiurie nei vostri confronti... Vedrete che gli passa la voglia!!!

Ho già raccontato la mia avventura con una famiglia di milano che aveva una casa nelle colline lucchesi, mi insultavano nonostante fossi a centinaia e centinaia di metri dall'abitazione... quando mi avvicinai ripresi tutto col telefonino mentre mi insultavano... li denunciai e ci rimasero strinati per bene!!! Ora quando li incrocio mi salutano

Saluti
            Direi che non fa una piega!!! Credo sia l unica cosa da fare di fronte a tanto odio è ignoranza. Denunciare è denunciare in un momento in cui lo stato sembra assecondarci sotto alcuni aspetti credo sia possibile avere buoni provvedimenti a favore di questa piaga che rovina giornate di caccia a tanti cacciatori
            ALESSIOCIAMP, Cimbellatore e livia1968 piace questo post.

COMMENTA

CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Bene. Intanto sono allertati... appena vediamo qualcosa chiamiamo subito e soprattutto non perdiamo la calma... fucile scarico telefonino acceso e bocche chiuse aspettando l'intervento delle forze dell'ordine
                Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Si si bocche chiuse
                  In certe situazioni meno si dice e meglio è
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X