Re: Prestigiacomo.

adorno ha scritto:
vorrei sapere se gli incendi, i trattamenti vari in agricoltura e altro, sono soggetti a periodi di apertura e di chiusura come la caccia. Vorrei sapere se c' è qualche legge che impedisce i fuochi di artificio, oramai all'ordine del giorno, anche per un compleanno, nei periodi di nidificazione quando le chiocce, spaventate dai botti, abbandonano i nidi lasciando raffreddare le uova. Cosda fanno gli anticaccia sfegatati ? Cosa fanno i ministri? cosa fanno le persone, tutte decisamente schierate contro la caccia?
Stanno a guardare divertite senza sapere del danno che si arreca alla natura.
Con questo , credo di avere descritto che cosa vuol dire essere ccciatore e che cosa vuol dire essere ambientalista!

Bravo,hai detto bene...non fanno niente perchè non sanno!
 
Re: Prestigiacomo.

i falsi ambientalisti non conoscono la caccia e nemmeno l'ambiente
 
Re: Prestigiacomo.

I peggiori nemici della natura sono i falsi ambientalisti e tutti coloro che la amano senza conoscerla.
 
Re: Prestigiacomo.

vorrei sapere se gli incendi, i trattamenti vari in agricoltura e altro, sono soggetti a periodi di apertura e di chiusura come la caccia. Vorrei sapere se c' è qualche legge che impedisce i fuochi di artificio, oramai all'ordine del giorno, anche per un compleanno, nei periodi di nidificazione quando le chiocce, spaventate dai botti, abbandonano i nidi lasciando raffreddare le uova. Cosda fanno gli anticaccia sfegatati ? Cosa fanno i ministri? cosa fanno le persone, tutte decisamente schierate contro la caccia?
Stanno a guardare divertite senza sapere del danno che si arreca alla natura.
Con questo , credo di avere descritto che cosa vuol dire essere ccciatore e che cosa vuol dire essere ambientalista!
 
Re: Prestigiacomo.

Ne la Prestigiacomo ne la Brambilla ...... ormai non le vedo più neanche come donne.....
[Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] [censored.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto