la condanna è per violazione proprietà privata,furto(i cani erano di proprietà della società) ed altro..mica per la liberazione perchè contari alle sperimentazioni
 
Buona Notizia.............,perche hanno condannato un animalista che ha liberato dei cani destinati ad esperimenti,avrei fatto lo stesso,non sopporto lo sfruttamento degli animali,sopratutto cani.
siete solo di parte!
 
Quello che non sopporti te non va di pari passo a quello che dice la legge.
per esempio sai quanta gente non sopporta noi cacciatori?
ti saluto,sei sempre il solito!
 
In genere il buon senso va di pari passo con le buone notizie, queste sono tali quando la giustizia Riconosce e Rispetta i diritti degli altri, la legge non è morale, la morale non è legge, poi la storia lo testimonia può succedere anche che gli esperimenti su esseri umani possono essere fatti e coinvolgere tragicamente e orrendamente 61 stati di cui 51 contro il terzo reich con un bilancio ed epilogo finale di circa 55 milioni di morti umani.
 
Io son contento che l'abbiano punito: è una brutta persona
Però il fatto che abbiano liberato quei cani mi ha fatto piacere.
E sfido tutti i cinofili del forum a dire che i beagle dovevan rimanere li in attesa di andare a finire in un laboratorio vivisezionistico.
 
Non è facile..... La condanna di un animalista è cosa gradita perché per lo più sono persone esaltate ed estremiste ...Però da un punto di vista scientifico ed etico è necessaria la vivisezione oggi? Io non sono in grado di rispondere non avendo le competenze adatte ....purtroppo e per fortuna in passato questi nostri amici animali ci hanno salvato la vita grazie a questo tipo di ricerca scientifica.... Non so se è ancora valido da un punto di vista scientifico.... O ci sono tecniche più avanzate ....certamente se ci sono studi più innovativi e non serve far soffrire un animale sarebbe meglio..... sicuramente non facile schierarsi
 
Non è facile..... La condanna di un animalista è cosa gradita perché per lo più sono persone esaltate ed estremiste ...Però da un punto di vista scientifico ed etico è necessaria la vivisezione oggi? Io non sono in grado di rispondere non avendo le competenze adatte ....purtroppo e per fortuna in passato questi nostri amici animali ci hanno salvato la vita grazie a questo tipo di ricerca scientifica.... Non so se è ancora valido da un punto di vista scientifico.... O ci sono tecniche più avanzate ....certamente se ci sono studi più innovativi e non serve far soffrire un animale sarebbe meglio..... sicuramente non facile schierarsi

Condivido la tua riflessione. Non si può avere tutto. Gli animali vanno rispettati e ... chi meglio di un cacciatore sa rispettare il suo fido compagno di avventure, ma spesso si tratta di animali allevati solo a scopo di ricerca (le cavie) per salvare vite umane.
Non so se sia giusto ma se è il prezzo necesaario per la ricerca scientifica e se non c'è alternativa, pazienza.
 
Certamente ....... La vita di una persona è sicuramente più importante di un animale.... Condivido quelloche affermi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto