Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Buona domenica amici. Non si fa mancare nulla la nostra “ amica”.

Michela Vittoria Brambilla ha presentato 36 DDL a favore degli animali

Brambilla (FI), bene il conto corrente per cani e gatti.

Il conto "Amici Fedeli" è offerto da gennaio dalla Banca di Piacenza. E' intestato al proprietario dell'animale, ma riporta anche il nome dell’animale. Il conto comprende un'assicurazione e convenzioni con cliniche veterinarie e negozi specializzati. Nulla da eccepire se non fossero di queste ore le immagini dei raid in Siria.
Nella mattinata di ieri, Donald Trump in conferenza stampa ha commentato il raid verso la Siria partito nella notte tra venerdì e sabato che ha colpito tre siti coinvolti nella produzione di armi chimiche. Navi e aerei americani supportati da mezzi francesi e inglesi hanno operato senza causare nessuna vittima. Nel raid sono stati impiegati 105 missili, di cui la metà, secondo il Cremlino, sarebbero stati neutralizzati dalle batterie siriane. Questo è quello che sta accadendo nel mondo e noi invece abbiamo in Parlamento la Record woman della Brambilla che ha già presentato 36 Disegni di Legge a favore degli Animali e dei loro diritti.Il Parlamento è stato appena eletto e già molti deputati si sono portati avanti presentando proposte di Legge,le più disparate.La Brambilla,sicura di essere eletta,in quanto Candidata in un Collegio blindato,anziché spiaggiarsi con il suo Movimento da prefisso telefonico,aveva già predisposto tutto ed insediatasi ha svuotato la cartucciera dei suoi disegni Animalista.
Al di là di tutto l’importante è che si dia agli italiani un Governo con ha Capo una persona della Coalizione di Centro Destra che ha vinto le elezioni,poi si vedrà.