A breve, servizio fotografico su di noi!

Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

Vabbè però se mi devono mettere in foto almeno voglio che sia una foto fatta bene. Ok mi sacrifico per primo.......questa è la mia faccia!!!!!!!!
No no, non è come pensate, non sto mangiando carne ma solo soia e sementi vari, quello che ho in bocca è di gomma uauauauauauua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

pennino ha scritto:
Vabbè però se mi devono mettere in foto almeno voglio che sia una foto fatta bene. Ok mi sacrifico per primo.......questa è la mia faccia!!!!!!!!
No no, non è come pensate, non sto mangiando carne ma solo soia e sementi vari, quello che ho in bocca è di gomma uauauauauauua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

c'è si brutt'............... livel!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

Tranquilli ragazzi non è questione di connessione ne di pc è semplicemnte che la parola A-N-I-M-A-L-I-S-T-I è bandita dal forum!
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

Nel loro forum demenziale vanno contro anche a Roberto Baggio, che aveva ricevuto l'appellativo di "Uomo di pace". Quei pazzi dicono che un cacciatore non può essere un uomo di pace....inanto loro ad ogni manifestazione sono rinchiusi in appositi spazi ben delimitati come cani con la rogna e minacciano, insultano e metterebbero pure le mani addosso a chi non la pensa come loro....questi invece sì che sono uomini di pace......complimenti, bella coerenza!!!!!!
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

Ovviamente noi non faremo "Facce da animalista", questo per salvaguardare l'integrità dei nostri monitors, nel caso passasse la foto del mezzostinco alla fantozzi col codino tricapello synt 2000
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

Mancano sia di onestà che di intelletto. Comunque sono sempre i soliti quattro gatti stracchi che commentano, e pure con poca fantasia.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

O i nostri pc sono talmente intelligenti e avanti che si rifiutano di entrare in quel covo di mentecatti..... [marameo.gif]
 
Re: A breve, servizio fotografico su di noi!

Era per dire che non sa più a che attaccarsi, pure i titoli delle notizie si inventa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto