Re: Querelato il DJ

Ma dove li prende i soldi per pagarsi gli avvocati??? ho letto da qualche parte che è nullatenente...
Altro che movimento apartitico e apolitico... [sportschiri.gif] [lock]
 
Re: Querelato il DJ

walker960walker ha scritto:
Fatelo continuare....prima o poi sbatterà il muso dove non deve e allora (non vedo l'ora) sarà ospite delle patrie galere......speriamo vada dove penso io!!!!
[lol.gif]

Infatti è quello che dico e spero anch'io
 
Re: Querelato il DJ

El Tega ha scritto:
Ma dove li prende i soldi per pagarsi gli avvocati??? ho letto da qualche parte che è nullatenente...
Altro che movimento apartitico e apolitico... [sportschiri.gif] [lock]

...sai quanti finti nullatenenti ci sono? campano riempiendosi di debiti perchè sanno che non possono sequestrargli niente! in gergo si chiamano teste di legno......
 
Re: Querelato il DJ

Beh, per essere vegano è "in gran forma"...io per avere un fisico come il suo ho bisogno di carne quattro volte la settimana più almeno uno spiedo ogni 15 giorni.... [birra.gif] [up.gif]
 
Re: Querelato il DJ

sicuramente i soldi li trova tra' tutti quegli imbecilli come lui che fanno donazioni varie in favolre del suo gruppo, ma i NAS l'hanno trovata la carcassa del cavallo si o no?

Spero che gli facciano un culo come la ruota di un trattore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Querelato il DJ

Spero che gli facciano un culo come la ruota di un trattore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .....
BUCATA!!! [ahgg_eek2.gif]
 
Re: Querelato il DJ

colombaccio51 ha scritto:
A parte il ment*#!,non e`che il politico bottaccin sia molto favorevole,salvo poi chiamare i cacciatori quando ne ha bisogno.
bravo anch'io ho colto l'affermazione di questo personaggio mi raccomando votiamolo......quando vedo queste cose mi domando come facciamo ad essere cosi' cogl..ni a non metterci d'accordo e votare un nostro partito saluti
 
Re: Querelato il DJ

cicalone ha scritto:
sicuramente i soldi li trova tra' tutti quegli imbecilli come lui che fanno donazioni varie in favolre del suo gruppo, ma i NAS l'hanno trovata la carcassa del cavallo si o no?

Spero che gli facciano un culo come la ruota di un trattore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Quella posteriore pero`!!! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto