Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Emilio71 ha scritto:
http://www.ilgiornale.it/salute/sesso_vegetariani_il_desiderio_e_rischio/05-03-2009/articolo-id=333587-page=0-comments=1

.....


Allora io che sono un amante della bistecca Fiorentina con l'osso, di cinghiale in umido, di tordi allo spiedo, di.......... Nonostante l'età, posso stare tranquillo. [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
Saluti Roby62
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Giovanni59 ha scritto:
In verità c'eneravamo accorti, basta guardarli in faccia sti ebeti xcapirlo, e non solo il sesso ma anche il cervello ne risente visto quello che scrivono. [marameo.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Usano mettere on line i nostri volti e fare commenti...... ma avete visto loro? brutti come la fame, ...Codini..., pieni de tatuaggi e di piercing, che quando piove manco possono uscì sennò li spoja un fulmine!
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

waxe ha scritto:
Mi ricordo sempre una discussione con una (poverella) vegan:
LEI, con tono allarmato al limite del catastrofico: "...e ricorda che noi siamo ciò che mangiamo!!"
IO, dopo bistecca caffè e ammazzacaffè (burp!!): "preferisco essere un maiale che una zucchina..."

mi hai fatto scompisciare dalle risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Vabbè lo confesso anch'io sono vegetariano!!! ..ieri sera ho mangiato insalata come primo piatto, come secondo patate al forno e come contorno........................mezzo porsèo!!!
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Mi ricordo sempre una discussione con una (poverella) vegan:
LEI, con tono allarmato al limite del catastrofico: "...e ricorda che noi siamo ciò che mangiamo!!"
IO, dopo bistecca caffè e ammazzacaffè (burp!!): "preferisco essere un maiale che una zucchina..."
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

[Trilly-77-24.gif]
waxe ha scritto:
Mi ricordo sempre una discussione con una (poverella) vegan:
LEI, con tono allarmato al limite del catastrofico: "...e ricorda che noi siamo ciò che mangiamo!!"
IO, dopo bistecca caffè e ammazzacaffè (burp!!): "preferisco essere un maiale che una zucchina..."
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Ma se i padri di questi idioti la sera che li hanno concepiti si erano fatti una s.g.a
non avevano goduto di più ???????
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Emilio71 ha scritto:
Usano mettere on line i nostri volti e fare commenti...... ma avete visto loro? brutti come la fame, ...Codini..., pieni de tatuaggi e di piercing, che quando piove manco possono uscì sennò li spoja un fulmine!
Nel gruppo vi sono anche delle belle tope.....belle fuori brutte dentro.
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

E comunque stentano a riprodursi...non conosco nessun animalaro con prole al seguito in numero superiore a uno...anzi, la maggior parte sono soli e moriranno da soli. Mi sa che si estingueranno loro prima dei cacciatori. D'altra parte il loro egoismo gli impedisce di doversi occupare anche dei cuccioli d'uomo: preferiscono il micetto, in "pelosone", molto meno impegnativi di un figlio. E quello che avanzano se lo fumano....
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Ogni giorno si impara una cosa nuova;
oltre ai vegetariani ci sono anche i vegani (io tifavo per actarus)
i vegani sarebbero i visi_pallidi che, oltre alle carni, non mangiano nemmeno uova e latte...ma...

... ci sono eccezioni....

se le galline muoiono di vecchiaia allora le uova si possono mangiare, con la condizione che non ci sia il gallo, infatti il gallo, trombando la gallina, rende l'uovo fecondo, e quindi se uno lo mangia, impedisce la nascita del pulcino e quindi va contro le leggi naturali.

Non è dato sapere come ci si deve comportare nel caso che il re del pollaio sia "ricchione" gli scritti non lo riportano.

Tratto da noto sito animalista.
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

Comunque appena si tratta di trombare sti vegetariani o vegani si tirano subito indietro!!!!!!!!!

Che tristezza!! per tirarsi un po su magari si devono pure fare una canna!!
Tanto è tutta roba vegetale!!
 
Re: Ai vegetariani non piace la passera scopaiola

In verità c'eneravamo accorti, basta guardarli in faccia sti ebeti xcapirlo, e non solo il sesso ma anche il cervello ne risente visto quello che scrivono. [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto