Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

ragazzi non mi fate leggere questi commenti dei 100 animalisti xche' mi vengono i fortoriiiii comunque. un detto dice gli accidenti son come le foglie..CHI LI SEMINA LI RACCOGLIE maledetti loro....ma prima o poi mi capiteranno sotto la cappella lo vorrei vedere in faccia questo paolo di m..da saluti
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

ma non sara' che ci vogliano morti perche sono invidiosi che noi siamo vivi e loro no? [badair.gif] [badair.gif] alla faccia di chi ci vuole male
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

marco83 ha scritto:
france prova a fare la brace solo e esclusivamente di con pigne di pino marittimo o domestico, e la carne lasciala naturale senza alcun condimento,poi mi verrai a ringraziare [lol.gif] [lol.gif]

Grazie Marco proverò... e poi ti faccio sapere... [thumbsup.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Emilio71 ha scritto:
Seriamente, su youtube i 100% mi hanno bannato solo per aver fatto una considerazione costruttiva, sempre su yt sul canale di stefanofuccelli, presidente del pae, ho cercato di intraprendere una discussione seria, (su yt ho un altro nick), niente da fare.. è chiaro che cercano solo lo scontro. Il motivo? Attirare disadattati sociali, farsi pubblicità, poi lo sappiamo tutti il motivo dai.

Piccolo esempio
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 46194.html
al coordinatore per la Sicilia del pae basta poco per divertirsi...
Noi mangiamo gli animali, loro mangiano con gli animali

ho letto i vari messaggi dal sito che hai segnalato... sono semplicemente dei folli esaltati, trasformano una tragedia familiare con inni alla gioia... e poi.. che cosa può imparare una ragazza morta... chi ha commesso l'omicidio starà già pagando il suo grave errore, momento quello che lo accompagnerà per tutta la vita. E poi animalisti de che, forse non mettono le scarpe di camoscio ma, sicuramente, alimentando il mercato dell'ecopelle saranno complici dell'inquinamento ambientale globale... loro non mangiano animali, loro mangiano con gli animali? perchè non si siedono sotto un albero nella savana a cercare di convertire un leone. La storia umana è "registrata" nella nostra dentatura (onnivori) e l'evoluzione umana ci ha forgiati così: cacciatori!
p.s. cercassero di vivere... non di sopravvivere!
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

franz85 ha scritto:
Si sono presi paura, nel loro sito piangono e si chiedono come mai il giochino di fare gli holigans dell'animalismo non gli riesce più, come mai le forze dell'ordine non stiano più fermi ad ascoltare i loro insulti e minacce al mondo intero.....beh, secondo me il peggio per loro deve ancora arrivare, l'indagine della Digos (che è ancora in corso e con sviluppi davvero gravi per gli indagati) porterà sorprese eclatanti, che gli faranno passare la voglia di andare a danneggiare sedi di ass. venatorie e minacciare persone oneste.

Allora si che piangeranno per un motivo valido, mica per la morte di un nido di formiche procurata da un bombardamento di Bygon!!


La caffettiera bolle sta x scoppiare :mrgreen:
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

pennino ha scritto:
è ora di cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....BUON APPETITO A TUTTI!!!!!!

sei il numero 1. solo una cosa mi fa rigira lo stomaco...i tordi con la birra!!!!!!!!!!!!1 [42]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

mamma mia che spettacolo ......fusilli all'aragostella con pomodoro di pachino.....invito ufficiale ai 100x100 cosacchi!!!!
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

maronna dell'icoroneta......il coniiiiiiiiiigliooooooooooooooooo!!!!!!
Adesso si incazzano veramente e non dormono stanotte!ihihihihihih
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

pennino ha scritto:
mamma mia che spettacolo ......fusilli all'aragostella con pomodoro di pachino.....invito ufficiale ai 100x100 cosacchi!!!!



Pennino ma che dici?? fusilli? quelli so strozzapreti anzi strozzadj!
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

nooooooooooooo ragazzi non potete fare questo a queste povere bistecchine dai!!! non è corretto....vabbè dai, stasera le mangio, ma da domani divento vegano(abitante di vega pianeta di saturno).....
...padre maronno ho peccato perdonami!!!! uauauauauau [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

vile e scorretta fu la mano nefanda che sottrasse la vita al volatile per degustar di così tanto sapor.....
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

colombaccio51 ha scritto:
A me piace immaginarli quando corrono nudi in giardino,sgranocchiando un sedano,oppure al buio in camera con i ginocchi puntati al petto,mentre gridano che sono meglio di noi!
Sono due cose adatte a loro,e che faranno sicuramente,e`il classico comportamento degli isterici senza materia grigia,e di chi si sente inferiore non avendo argomenti da contrapporre,e che non riesce a uscire dalle 3-4 solite frasi fatte,trite e ri-trite.
Poveri mente***ti!!!!!

[Trilly-77-24.gif] ..perchè con due banane no [26] ..una la mangiano e l'altra gli fà compagnia quando si sentono soli.....
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

dimenticavo, anche i molluschi come loro non possono mangiare....beh li mangerò io per loro uauauauaua
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

ragazzi questo ottobre ho litigato con un vegano che siccome e' proprietario di un bosco ha detto che non voleva che andassi a caccia li'.ahahahahrisposta:prima di tutto ti consiglio una bella tagliata coi porcini xche' sei giallo nel viso,secondo da domattina non si dorme piu' xche dalle 6 botte da orbi anche se un passa nulla ahahahahahah ****?siiiiiiiiiiiiiiiibuon appetito
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Si puo' dire che mentre leggevo:

MI SONO FATTO UNA SEGA CON DUE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto