SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Ciao Tasso, io non ho smesso di amare la caccia, io ho smesso di prelevare dal patrimonio di animali selvatici ormai ridotto al minimo appunto dal cambiamento dell’habitat e da un’agricoltura sempre più industrializzata. Ripeto, io ricordo com’era la “Caccia” una volta, quella di oggi non è più caccia, è solo un grosso giro d’affari, certo una volta la caccia era limitata a pochi ma c’era l’ambiente integro e la selvaggina si riproduceva benissimo, oggi se continua così si cacceranno galline e gatti.
Oggi per praticare la caccia come una volta bisogna andare sempre più lontano e violare gli ultimi posti dove i veri selvatici sopravvivono e qui quelli che possono permetterselo fanno vere e proprie stragi e poi non sanno come smaltire le prede (una volta si cacciava anche per dare condimento a grossi paioli di polenta, unica cosa abbondante sulla tavola dei poveri), oggi spesso le prede marciscono in congelatore, questo a me non và quindi resto a casa limitandomi a seguire il passo senza prelevare nulla e a proposito ho iniziato a odiare gli sparatori, per dire quelli che accerchiano una macchia e per un fringuello o magari una passera scopaiola che s’invola (ormai si trovano solo quelli) buttano etti di piombo.
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Ho visto entrambi i siti (no alla caccia e caccia il cacciatore) e dicono solo e unicamente un mucchio di cavolate!!!
Per esempio: http://www.no-alla-caccia.org/51037096430f8a504/53498899cd1251f01/index.html

Se leggete attentamente si evince il fatto che questa corrispondenza è FALSA!!!
Tutte le "tesi" che i "cacciatori" portano all'attenzione dei "signori" ambientalisti sono facilmente contrastabili da quest'ultimi. In alcune, addirittura, il "cacciatore" parla come uno squilibrato mentale, altre volte gli ambientalisti fanno leva sulla sensibilità comune.

Per quanto riguarda "caccia il cacciatore", ho letto tutte le morti che "abbiamo provocato" e sono riuscito a capire quali veramente sono dovute al fucile ( solo 12, che, in una qualsiasi attività umana, sono normali), tra le 42 vi sono:
-morti per infarto (anche a loro può capitare un infarto, mentre stanno seduti a casa a dire NO a tutto);
-Capottamenti col 4x4 (anche a loro può capitare di sbandare con la maccina, no?);
-Cadute mortali (anche a loro può capitare di scivolare a casa propria e sbattere la testa);
-Una persona è annegata per salvare i propri cani ( se fossero coerenti a questa persona la dovrebbero lodare per il suo comportamento, non utilizzare questa tragedia per i loro scopi).
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Con alcuni di loro, ho perfino provato a parlarci di persona... poi mi sono accorto che è come far capire ad uno scemo che è scemo. Da ciò che scrivono, sembra proprio che abbiano dei "fermi" al cervello, e non riescono a capire le cose più elementari. Nella maggior parte dei dei casi, questo è dovuto all' ignoranza in materia, poichè, le loro fonti di documentazione sulla caccia sono i telegiornali, ed altri programmi condotti da persone che parlano male della caccia senza sapere nulla su questa. Quindi, ricapitolando, si tratta di individui cresciuti prevalentemente nel cemento, indottrinati dalla TV e, come se non bastasse, giunti ad un certo punto decidono di annebbiarsi il cervello con qualche spinello. Ecco quindi che nascono i suddetti siti come "Caccia il cacciatore", ecc... Inutile arrabbiarci con questi stupidi, tanto non possono capire. Dovrebbero essere le autorità a chiudere questi siti pieni di bugie.
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

capisco...il tuo pensiero è molto nobile e anche io odio gli sparatori e le grandi stragi...ma amo troppo la caccia e non posso smettere di andarci...(sono al 2°anno di PDA!!!)
 
Siti anticaccia

Siti anticaccia

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Io non vado su quei porcai scritti da pezzenti legalizzati e(chissà perchè non arrestabili.) Se ci entro e li leggo, non sò quello che scrivo, e se non sò quello che scrivo, è sicuro che mi arrestano.Ma è mai possibile non poter chiudere la bocca (leggi fogna)a questi falsi? Io sono una persona che sopporta tutto, l'uniche cose che mi fanno andare in bestia sono: quando mi accusano di cose che non ho fatto, e quando mi prendono per il c..o! Proprio come fanno quegli ............ lasciamo perdere! Poi vorrei sapere chi da tutti quei soldi a quella gentaccia per fare tutti i ricorsi, pagare avvocati, ecc. ecc.ecc. Mi si perdoni se sono stato troppo rude. :evil: :evil: :evil: :evil:
 
perchè oggigiorno se vuoi fare successo basta che parli male di qualcuno o di qualcosa che tutti ti danno retta..............non c'è piu il buon senso......
 
Bisognerebbe prenderne uno e portarlo a caccia sveglia alle 4,00 con temperatura da 0 a 5 sotto zero scarpinare tutto il giorno oppure altre tipi di caccia di quella dura che conosciamo noi cacciatori e poi vedere la sera
in che stato è .E poi guardarlo negli occhi e dirgli hai capito cosa vuol dire "passione " testa di cazzzz...!!!!!! :twisted:
 
baroncini ha scritto:
Bisognerebbe prenderne uno e portarlo a caccia sveglia alle 4,00 con temperatura da 0 a 5 sotto zero scarpinare tutto il giorno oppure altre tipi di caccia di quella dura che conosciamo noi cacciatori e poi vedere la sera
in che stato è .E poi guardarlo negli occhi e dirgli hai capito cosa vuol dire "passione " testa di cazzzz...!!!!!! :twisted:



quoto ma sfido chi ci viene......
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Bruno1 ha scritto:
Sono un nuovo iscritto e chiedo scusa se mi intrometto in questa "discussione" che mi sembra abbastanza moscia, fatta per lo più di affermazioni forti e in una sola direzione.
Io penso che come sempre la verità è un pò da una parte e un pò dall'altra perchè non si può negare che all'isteria di molti anticaccia faccia da contraltare l'esaltazione di molti sparatori. Io sono stato un cacciatore, ho praticato molti tipi di caccia dalle pernici bianche al capanno, dagli acquatici ai fagiani di pronta caccia alle beccaccie e proprio quest'ultimo tipo di caccia mi ha fatto smettere. Io non sono mai andato a caccia per sparare e nemmeno per riempire una padella ma solo per soddisfare una passione che mi portava alla poesia di un'arte antichissima e nobile, i miei ultimi anni da cacciatore sono stati interamente dedicati alla Regina e solo a lei, ma non per riempire il carniere o per il suo mito, solo per la poesia di essere dentro nel silenzio di un bosco, vedere il lavoro e la passione del mio cane, solo per vedere questo fantasma alato che quasi invisibile emerge con un rumoroso pa-pa-pa dalle foglie del sottobosco.............
Lo sparo, prenderla dalla bocca del cane, guardarla e pensare che questa è "ancora" una in meno, no! Anche oggi sono andato a cercarla nel bosco, ma senza fucile, solo per la gioia di incontrarla e tenermi la speranza di poter incontrarla anche l'anno prossimo, se non lei i suoi discendenti.

Poetico, dico davvero. Ammirevole. E lo dico da cacciatore al quale non piace uccidere.
Ma vallo a dire a quei contadini che hanno raccolti distrutti dai cinghiali, agli olivicoltori che raccolgono 1/3 delle olive a causa degli storni.

Che poi, leggevo quelle pagine, ho trovato questo bel passaggio:
Caspita! mettono in guardia anche dalle forze dell'ordine, non si fidano nemmeno della loro madre. Che brutto modo di vivere.
 
baroncini ha scritto:
Bisognerebbe prenderne uno e portarlo a caccia sveglia alle 4,00 con temperatura da 0 a 5 sotto zero scarpinare tutto il giorno oppure altre tipi di caccia di quella dura che conosciamo noi cacciatori e poi vedere la sera
in che stato è .E poi guardarlo negli occhi e dirgli hai capito cosa vuol dire "passione " testa di cazzzz...!!!!!! :twisted:

ti quoto, e aggiungerei senza magari aver prese un bel niente :cry: :cry:
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Sono un nuovo iscritto e chiedo scusa se mi intrometto in questa "discussione" che mi sembra abbastanza moscia, fatta per lo più di affermazioni forti e in una sola direzione.
Io penso che come sempre la verità è un pò da una parte e un pò dall'altra perchè non si può negare che all'isteria di molti anticaccia faccia da contraltare l'esaltazione di molti sparatori. Io sono stato un cacciatore, ho praticato molti tipi di caccia dalle pernici bianche al capanno, dagli acquatici ai fagiani di pronta caccia alle beccaccie e proprio quest'ultimo tipo di caccia mi ha fatto smettere. Io non sono mai andato a caccia per sparare e nemmeno per riempire una padella ma solo per soddisfare una passione che mi portava alla poesia di un'arte antichissima e nobile, i miei ultimi anni da cacciatore sono stati interamente dedicati alla Regina e solo a lei, ma non per riempire il carniere o per il suo mito, solo per la poesia di essere dentro nel silenzio di un bosco, vedere il lavoro e la passione del mio cane, solo per vedere questo fantasma alato che quasi invisibile emerge con un rumoroso pa-pa-pa dalle foglie del sottobosco.............
Lo sparo, prenderla dalla bocca del cane, guardarla e pensare che questa è "ancora" una in meno, no! Anche oggi sono andato a cercarla nel bosco, ma senza fucile, solo per la gioia di incontrarla e tenermi la speranza di poter incontrarla anche l'anno prossimo, se non lei i suoi discendenti.
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

che amarezza...
...mi sembra l'opera di qualcuno che si alza la mattina con niente da fare e deve trovare qualcosa o qualcuno contro cui accanirsi...
quando ho conosciuto la mia ragazza era contro la caccia ed era convinta che fossi un barbaro...poi parlandoci non riusciva ad alimentare il dibattito con argomentazioni in grado di tenersi in piedi su base logica...alla fine quest'anno verrà a vedere sul campo di cosa si tratta...se continua così a settembre prossimo verrà a caccia con me!!!! [3] [3] [3]
...questa è la dimostrazione che hanno delle convinzioni molto discutibili...il problema è che sono fermi sul loro punto e non sono disposti a parlarne...
...io sono sempre aperto al dialogo...non capisco perchè loro non facciano lo stesso...
...se qualcuno volesse provare a convincermi che la penso in modo sbagliato sarei felice,perchè il dialogo ed il confronto mi sono utilissimi per migliorarmi,ma a quanto pare queste persone la pensano divesamente...
 
Re: SITO INTERNET VERGOGNOSO !!!

Secondo me i vegani e verdi sono incavolati con noi perchè non hanno digerito il fatto che il cacciatore abbia sventrato il lupo per liberare la nonna di capuccetto rosso. [42]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto