mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Aprirà i battenti sabato mattina la XVI edizione della Mostra mercato tra le più famose e frequentate dagli appassionati del collezionismo venatorio, che qui a Jesolo sanno di poter trovare, grazie anche all'esperienza decennale del Museo Civico di Storia Naturale (luogo dell'evento ed ente organizzatore insieme al Comune e alle associazioni di categoria) le più ricercate rarità del settore, oltre che libri, riviste, oggetti di ogni epoca da comprare e scambiare in tutta tranquillità. Insomma uno degli eventi culturali più sentiti dai cacciatori italiani, che ancora rapprensenta un importante presidio formativo delle nuove generazioni contrapposto alla "pronta caccia" in stile consumistico e che rivendica con tutta la sua forza comunicativa uno spazio per la cosiddetta "cultura rurale", tramandata da generazioni.

Come già è capitato ad altri eventi venatori veneti, anche la mostra di Jesolo sembra entrata nelle mire disturbatorie del solito sparuto gruppo di animalisti locali, che sabato mattina si sono dati appuntamento all'ingresso per protestare contro la partecipazione delle istituzioni. "Si tratta - si legge in una nota del gruppo 100 per 100 animalisti pubblicata dal quotidiano La Nuova Venezia - in realtà di una grossa iniziativa a favore della caccia, cui partecipano una dozzina di associazioni di cacciatori, tra le quali l'immancabile Confavi e il Safari Club International che organizza 'viaggi' della morte' in tutto il mondo. E' vergognoso che il Comune e la Regione diano il loro patrocinio morale a questa infamia".

Sarebbe bene invece che la mostra fosse frequentata ancora più da già moltissimi cacciatori per dimostrare quaanto davvero la caccia è popolare, e per smentire questi millenaristi profeti del nulla.
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

nel mio paese sono venuti pure a scassare i coglioni al tiro alla sagoma di lepre...sti [7] chissa perche non vengono mai a ottobre in cima ai monti quando ce il passo...per loro ci sarebbe una gentile accolienza [13] [13] [diable.gif] [dwarf.gif] [dwarf.gif] [43]
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

che branco di sfigati... [censored.gif] se penso alla fiera di vicenza mi vien da ridere [Trilly-77-24.gif] quattro pecore sbercianti rinchiuse in tre transenne...se non ci fossero stati gli sbirri a difenderli... [violent.gif] [violent.gif] o per caso ci stavano protteggendo da loro [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

questi animalisti hanno creato dei seri problemi nella mia provincia quando c'è stato il ripopolamento di fagiani e lepri che vanno a casa loro a rompere.... scusate ciao cacciatori
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

Mai che vengono a scassamme le palle a me [Trilly-77-24.gif] forse sanno che porto 48 di piede e un calcio nei coglioni lo sentirebbero di brutto [badair.gif]
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

Non sono venuti.
Mimmo anche da te dovevano venire.....
Comunque tutto tranquillo ieri appena un paio di telefonate cosi tanto per confortare qualche amico interista.....
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

cercano la nostra reazione solo perchè sanno che la conseguenza sarebbe il ritiro del porto d'armi
ma se ne trovo uno in separata sede lo faccio diventare centopercento mangiasemolino
(per mangiare il semolino non occorrono i denti)
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

Queste fiere sono comunque visitate da molte famiglie con tanto di bimbi..e credo che la parte più vergognosa sia proprio la presenza di animalisti che intervengono solo per rovinare piacevoli giornate piene di incontro,scambio e soprattutto cultura .
Spero e mi auguro che prima o poi la gente capirà di che pasta sono fatti questi animalisti.
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

Ma basta guardare i loro post, sono solo in 15 che rispondono, e gli altri...... [anzioso.gif] [anzioso.gif] [anzioso.gif]
poi ve la racconto....
 
Re: mostra mercato di jesolo minacciata dagli animalisti

I soliti 4 pagliacci vigliacchi che si presentano quando non c'è nessuno o agiscono di notte, vi aspettiamo all'EXA di Brescia, ma mi raccomando fatevi vedere e non vi nascondete nei tombini!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto