cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ieri pomeriggio uscito dall'ufficio prendo il trenino che mi riporta a Ostia lido e mentre sto' in attesa alla stazione di Piramide chi mi passa davanti? Il sig. Angelo Bonelli leader dei verdi.....siccome lo conosco bene da quando faceva i volantinaggi contro la caccia e ultimamente mi ci sono scazzato pure su facebook mi ha guardato di traverso ( manco a dire come l'ho guardato io invece) e ha tirato a lungo, giacchettina da zeccone in finto velluto e spilletta con il sole che ride me l'han fatto risultare anche piu' antipatico del solito, semmai ce ne fosse stato bisogno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incontro sul treno

Fortuna che eri di rientro dal lavoro e non di rientro dalla caccia, col fucile a portata di mano, altrimenti poteva finir male. Non so per chi?
 
Re: Incontro sul treno

ggramoli ha scritto:
Fortuna che eri di rientro dal lavoro e non di rientro dalla caccia, col fucile a portata di mano, altrimenti poteva finir male. Non so per chi?


No perche' un politico che prende quello schifo di treno che IO e migliaia di pendolari prendiamo 2 volte al giorno per andare e tornare dal lavoro e' solo da ammirare, visto che tutti i suoi colleghi vanno e vengono solo con le auto blu' come minimo almeno lui si puo' accertare del sacrificio che fanno i pendolari ogni giorno.
I miei contrasti con lui ci sono stati a suo tempo per i volantinaggi contro la caccia e comunque una volta che c'ho parlato a quattrocchi in tutta serenita' si e' rivelato molto meno ottuso di tanti altri suoi colleghi e perdipiu' la brambilla e l'altra ministra stanno sulle 00 pure a lui.
 
Re: Incontro sul treno

Non mi era chiara la situazione, ma se le cose stanno così (invise le ministre e vedute non troppo distanti), non vi resta che incontrarvi apertamente, e discutere della caccia e quant'altro.
Alla fine se lo convincerai diventerà cacciatore. se lui convincerà te, avremo un verde in più, ma non ci preoccupiamo più di tanto ne abbiamo già tanti.
 
Re: Incontro sul treno

ggramoli ha scritto:
Non mi era chiara la situazione, ma se le cose stanno così (invise le ministre e vedute non troppo distanti), non vi resta che incontrarvi apertamente, e discutere della caccia e quant'altro.
Alla fine se lo convincerai diventerà cacciatore. se lui convincerà te, avremo un verde in più, ma non ci preoccupiamo più di tanto ne abbiamo già tanti.


Stai pur tranquillo che io verde non lo diventero' mai e comunque a volte si puo' parlare con persone anche di fede e idee diverse dalle tue, io tra' verdi e ambientalisti ho trovato pure gente veramente istruita che non erano assolutamente contro la caccia e sopratutto che non erano assolutamente vegani o contro un alimentazione di carne, ho trovato persone serie con cui si poteva parlare oltre a gente che sono delle vere zappe che non capiscono nulla ma ti posso assicurare che questi persionaggi li ho trovati pure tra' i cacciatori, puoi anche fidarti...........
 
Re: Incontro sul treno

...che brut'incontri che fai!!!!
Una volta ho incontrato Licia Colò [sconvolto.gif] e dopo qualche minuto L'amico degli animali di Striscia..... [sconvolto.gif] ...da quel giorno sono ancora più fiero di essere CACCIATORE!!!!
Patetici finti animalari..........
 
Re: Incontro sul treno

Brakoniere78 ha scritto:
...che brut'incontri che fai!!!!
Una volta ho incontrato Licia Colò [sconvolto.gif] e dopo qualche minuto L'amico degli animali di Striscia..... [sconvolto.gif] ...da quel giorno sono ancora più fiero di essere CACCIATORE!!!!
Patetici finti animalari..........


Almeno la Colo' e' bona invece bonelli e' pure brutto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incontro sul treno

cicalone ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
...che brut'incontri che fai!!!!
Una volta ho incontrato Licia Colò [sconvolto.gif] e dopo qualche minuto L'amico degli animali di Striscia..... [sconvolto.gif] ...da quel giorno sono ancora più fiero di essere CACCIATORE!!!!
Patetici finti animalari..........


Almeno la Colo' e' bona invece bonelli e' pure brutto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..sempre carne verde è.........
Pensa se incontravi Grillini [sconvolto.gif]
 
Re: Incontro sul treno

ragazzi i veri verdi siamo noiiiiiii chi e' che patisce davvero a vedere un'altro capannone tirato su' o un'altro campo invaso da pannelli solari o un'altra zona commerciale o una bonifica etc etc ?siamo soltanto noi che vediamo il mondo con gli occhi di un'animale selvatico i verdi sanno una sega saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto