L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensate

Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

valdo ulivi ha scritto:
ciao,secondo me tutto quello che gira a favore della caccia va bene, però il mio 5 x 1000 andrà anche quest'anno a favore delle associazioni di volontariato sanitario.Non ho niente contro la wilderness però mi sembra che le tasse che paghiamo allo stato italiano,per andare a caccia, sono già una bella fetta della torta.E poi sinceramente non ho capito cosa fa questa associazione...se magari mi vuoi illustrare un po' la situazione...saluti,e naturalmente è solo un pensiero del tutto personale.

BRAVO!
C'è gente che ha davvero bisogno di soldi !
 
Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

confermo e sono daccordo con voi.
 
Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

anch'io sono favorevole a questa associazione ma il 5x100 lo daro' all'airc anche se veronesi x le ultime prese di posizione mi sta' sul c...o saluti
 

renamor

Utente Registrato
Messaggi
321
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Stralcio da BigHunter:

L'Associazione Italiana per la Wilderness invita tutto il mondo della caccia a contraccambiare il proprio sostegno all'attività venatoria scegliendola nella destinazione del 5 per mille delle dichiarazioni dei redditi.

“Da anni – spiega in una nota- l'Aiw porta avanti una campagna per la preservazione delle zone selvagge del nostro paese, zone selvagge che sono anche luoghi privilegiati per un'attività venatoria di qualità. In questo suo impegno l'Aiw ha da sempre richiesto ed ottenuto la collaborazione del mondo della caccia, la cui attività non è in contrasto ed anzi si concilia ed è parte integrante della filosofia wilderness o del rispetto della natura selvaggia. A causa di questo suo punto fermo tra le sue finalità – sottolinea - l'Aiw ha da sempre subito l'ostracismo di quasi tutto il mondo ambientalista. In altre parole, l'Aiw ha sempre indirettamente difeso anche il diritto alla caccia e dei cacciatori a praticarla”.

L’Associazione si batte per difendere gli ultimi lembi di Natura selvaggia del nostro Paese e, pur non ricevendo alcun contributo dallo Stato, è riuscita comunque sino ad oggi ad ottenere la designazione di 65 Aree Wilderness per oltre 40.000 ettari (aree ambientalmente e paesaggisticamente tutelate ma aperte alla caccia) in 9 Regioni ed in 19 Province italiane. Se non ci conosci consulta il nostro sito: www.wilderness.it). Il codice fiscale dell'Associazione Italiana per la Wilderness (da indicare nelle proprie dichiarazioni dei redditi) è: 90003070662.
 
Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

Re: L'Associazione Italiana per la Wilderness : che ne pensa

ciao,secondo me tutto quello che gira a favore della caccia va bene, però il mio 5 x 1000 andrà anche quest'anno a favore delle associazioni di volontariato sanitario.Non ho niente contro la wilderness però mi sembra che le tasse che paghiamo allo stato italiano,per andare a caccia, sono già una bella fetta della torta.E poi sinceramente non ho capito cosa fa questa associazione...se magari mi vuoi illustrare un po' la situazione...saluti,e naturalmente è solo un pensiero del tutto personale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto