Re: IN TRIBUNALE

Clandestino ha scritto:
Marbi....è attinente?..

Se parli del mio commento sì, perchè c'è gente ripeto che nel forum pensa che Caccia Ambiente quasi quasi non serva a nulla perchè magari non è un partito diffuso a livello nazionale o non schierato a dx sx o centro, intanto però credo che stia facendo più di quanto facciano le tante AA.VV per noi
 
Re: IN TRIBUNALE

Esatto. Il problema però è che certi, anche qui all'interno del forum, pensano il contrario, preferiscono sinistra destra e compagnia cantante o le AA.VV magari per qualche pollo colorato o lepre che immettono nel territorio. [badair.gif]

Antonio non e' mio stile polemizzare su questo forum non l'ho mai fatto,ma questa te la potevi risparmiare ...non puoi continuare a sputare sentenze senza conoscere le realta' di una Nazione intera e non aggiungo altro.....ciao Davide...

Davide non faccio della mia parola il Verbo e pretendo sempre di avere ragione visto che potrei anche sbagliarmi come hai detto non conoscendo a fondo la realtà venatoria presente in ogni territorio, posso anche sbagliarmi anche clamorosamente in quanto cazzate o cose giuste le diciamo tutti me compreso, la mia è solo un'opinione personale e ipotizzo che le cose stiano così, poi se magari mi puoi chiarire tu la situazione in merito secondo il tuo parere dicendo appunto la tua sarei contento di saperlo, tutto qui.
 
Re: IN TRIBUNALE

Spero che queste azioni legali siano di insegnamento a questi personaggi. E non si permettano più di fare dichiarazioni avventate, che fuorviano anche l'opinione pubblica. In particolare mi meraviglio di Veronesi che ritenevo una persona di buon senso. Evidentemente non lo è.
 
Re: IN TRIBUNALE

ggramoli ha scritto:
Spero che queste azioni legali siano di insegnamento a questi personaggi. E non si permettano più di fare dichiarazioni avventate, che fuorviano anche l'opinione pubblica. In particolare mi meraviglio di Veronesi che ritenevo una persona di buon senso. Evidentemente non lo è.

Ma cosa vuoi che gli freghi a sta gente!
Non ci andranno nemmeno in Tribunale!
 
Re: IN TRIBUNALE

Marbizzaboy ha scritto:
Clandestino ha scritto:
Marbi...se vogliamo dirla tutta, ha fatto piu' caccia ambiente in un anno che tutte le altre associazioni messe insieme per 20 anni......questo è poco ma sicuro.

Esatto. Il problema però è che certi, anche qui all'interno del forum, pensano il contrario, preferiscono sinistra destra e compagnia cantante o le AA.VV magari per qualche pollo colorato o lepre che immettono nel territorio. [badair.gif]

Antonio non e' mio stile polemizzare su questo forum non l'ho mai fatto,ma questa te la potevi risparmiare ...non puoi continuare a sputare sentenze senza conoscere le realta' di una Nazione intera e non aggiungo altro.....ciao Davide...
 
Re: IN TRIBUNALE

La nostra situazione se leggi attentamente il forum e' gia' stata detta e ridetta,qui la realta' e' che localmente la F.I.D.C. lavora bene e sodo,poi ovviamente anche qui le mele marce esistono e la realta' Nazionale potrebbe essere anche diversa.Qui nessuno conosce Caccia-Ambiente...o perlomeno la conoscono quelle persone a cui ho "rubato" 10,00 euro e sono una ventina nel lontano 2007 ho ancora le matrici,......dalla N°19681 al N°19700.....proprio io della F.I.D.C....allora consigliere mi misi in gioco per affrontare un cambiamento....alla fine SPARITI...!!!!!.....se vuoi leggere una risposta scritta dall'utente del forum Willow_01, vai sulla discussione la "politica nella caccia".."A.A.A. Caccia Ambiente cercasi".....mai cosi' obbiettiva e vera centra la questione....ciao Davide..
 
Re: IN TRIBUNALE

1? udienza Caccia Ambiente vs Brambilla
CHIESTI I DANNI ALLA BRAMBILLA 1^ UDIENZA

Si è tenuta oggi presso il tribunale di Salerno, innanzi al magistrato designato, la prima udienza del giudizio intentato da Caccia Ambiente contro il ministro Brambilla ed il prof.Veronesi.

Erano presenti i legali di Caccia Ambiente, quelli del CPA nonché il difensore di tutti i cacciatori che, numerosi, hanno deciso di intervenire nel processo.

Assente, invece, il prof.Veronesi ( assenza che in termini tecnici viene definita contumacia ) che ha, probabilmente, voluto far intendere che la sua personalità è al di sopra anche di una chiamata innanzi ad un magistrato della Repubblica.

Nel corso dell’udienza il magistrato ha ritenuto utile accogliere, preliminarmente, l’espressa richiesta del nostro segretario tesa ad essere ascoltato in ordine all’anomala costituzione del ministro attraverso l’avvocatura di stato e non mediante un difensore di propria fiducia.

Per tale motivo l’avv.Dente ha illustrato il perché le dichiarazioni della Brambilla - espresse fuori dall’attività di parlamentare e di ministro – dovevano intendersi ( nel loro contenuto offensivo ) come strettamente personali e, dunque, da circoscriversi solo alla persona e non alla sua funzione di ministro. Motivo per il quale – concludeva l’avv.Dente - la costituzione non solo doveva ritenersi nulla, e quindi anche per la Brambilla bisognava dichiararsi la contumacia, ma addirittura poteva profilarsi un abuso di ufficio nel momento in cui ( con una difesa gratuita, non dovuta e a spese dei cittadini ) si profilava, per il ministro, un indebito vantaggio.

Sulla stessa linea concludevano anche gli avvocati del CPA e quelli dei soggetti intervenuti, mentre l’avvocatura di stato insistendo per la tesi che le dichiarazioni erano rese nell’esercizio di funzioni ministeriali, chiedeva che il giudizio fosse trasmesso ( oramai è moda! ) alla Camera per la prescritta autorizzazione.

Sul punto il magistrato ha inteso riservarsi la decisione concedendo alle parti 30 giorni per il deposito di ulteriori scritti difensivi.

Vi terremo informati per il prosieguo.

Caccia Ambiente

Direzione Nazionale
 
Re: IN TRIBUNALE

Marbizzaboy ha scritto:
Clandestino ha scritto:
Marbi....è attinente?..

Se parli del mio commento sì, perchè c'è gente ripeto che nel forum pensa che Caccia Ambiente quasi quasi non serva a nulla perchè magari non è un partito diffuso a livello nazionale o non schierato a dx sx o centro, intanto però credo che stia facendo più di quanto facciano le tante AA.VV per noi
[eusa_clap.gif]
 
Re: IN TRIBUNALE

Clandestino ha scritto:
Marbi...se vogliamo dirla tutta, ha fatto piu' caccia ambiente in un anno che tutte le altre associazioni messe insieme per 20 anni......questo è poco ma sicuro.

Esatto. Il problema però è che certi, anche qui all'interno del forum, pensano il contrario, preferiscono sinistra destra e compagnia cantante o le AA.VV magari per qualche pollo colorato o lepre che immettono nel territorio. [badair.gif]
 
Re: IN TRIBUNALE

Temo che la Brambilla Veronesi e soci non pagheranno, oppure saranno condannati a una pena lievissima, mentre approfitteranno del palcoscenico per spargere altro veleno su di noi. In Tribunale si combina poco.
Con questo non voglio dire che l'iniziativa di Caccia Ambiente sia sbagliata. Credo che la battaglia debba essere combattuta a livello legislativo, cercando di coordinarsi con altre lobbies (esempio fabbricanti di armi e munizioni) per far sentire il nostro peso economico. Forse conviene addirittura abbassare i toni, lasciare gli spazi mediatici a loro e agire sotto traccia, in Parlamento e nei consigli regionali. Tanto in TV oggi sparlare della caccia fa tanto politically correct, che forse meno se ne parla meglio è. Ci sono tante altre categorie che come noi soffrono la follia di questi tempi, in cui la vita di un animale è considerata pari a quella umana (es. i pellicciai o gli allevatori). Purtroppo i tempi sono questi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto