Giornata di lutto nazionale.......

Re: Giornata di lutto nazionale.......

Provo ribrezzo innanzi a tutte le forme di mustelidi, topi in particolare; ho sentito parlare di un tizio che prova le cartucce magnum sulle pantegante dei canali di campagna.
 
Re: Giornata di lutto nazionale.......

giambi ha scritto:
Oggi per la prima volta sono entrato nel forum animalisti 100%. Sono rimasto allibito leggere il loro linguaggio da portuali e i loro post edificanti.
Incredibile!
Sono veramente delle persone malate.

E tu pensa Giambi....secondo loro i malati siamo noi........ [tenerezza.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Giornata di lutto nazionale.......

franz85 ha scritto:
Provo ribrezzo innanzi a tutte le forme di mustelidi, topi in particolare; ho sentito parlare di un tizio che prova le cartucce magnum sulle pantegante dei canali di campagna.
non era mica un tizio di pistoia per caso [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] credo che il sorcio, ovunque sia andato non si sentira solo, ce ne ho mandati parecchi a fargli compagnia [rire.gif]
in quanto a lei mi sembra una gran passera e se cerca un altro sorcio, mi potre vestire anche da topogigio per alleviargli le sofferenze [saporito.gif]
 
Re: Giornata di lutto nazionale.......

franz85 ha scritto:
Provo ribrezzo innanzi a tutte le forme di mustelidi, topi in particolare; ho sentito parlare di un tizio che prova le cartucce magnum sulle pantegante dei canali di campagna.


----------------------------------------------------------------
ma và!! credo che quel tizio non sia solo!!!
[lol.gif]
 
100% fanno flop

100% fanno flop

ahah alla fiera della caccia donne e ragazzi con qualche no global balck block. Mi fanno ridere! Tutta gente che poveretti sono spinti da personaggi....e che personaggi...comunque questi signori sono solamente cittadini che vivono stipati nei palazzoni cittadini e di cultura rurale non ne sanno nulla. Si per loro siamo ignoranti, brutti e vecchi.....lasciamoglielo credere, cosi si divertono almeno...non glielo diciamo che sempre più giovani si stanno appassionando alla nostra tradizione e cultura gastronomica?. Sentita parecchia gente vicina al mondo animalista non segue questi signori e più manifestano più si allontanano. Solo solamento fascisti esaltati che mi fanno pena! veneto libero! ciao a tutti!
 
Re: Gionata di lutto nazionale.......

Re: Gionata di lutto nazionale.......

...pensate con chi abbiamo a che fare...!!! L'unica cosa positiva e che il sorcio....e' fiancheggiato da una bella "sorcia"...che credo...protegga uccelli (in genere!)...
 
Re: Gionata di lutto nazionale.......

Re: Gionata di lutto nazionale.......

venatorquidam2010 ha scritto:
...pensate con chi abbiamo a che fare...!!! L'unica cosa positiva e che il sorcio....e' fiancheggiato da una bella "sorcia"...che credo...protegga uccelli (in genere!)...


che li protegga o no....ne ha visti frullare tanti secondo me.... [lol.gif]
 
Re: Gionata di lutto nazionale.......

Re: Gionata di lutto nazionale.......

sembra avesse bisogno di una dieta.....mamma che ciccione
 
Re: Giornata di lutto nazionale.......

Si l'e` una bella topa!!!!!
Ma il sorcio lo tenga lei!
Che sia una amante degli uccelli ...............non vi e`ombra di dubbio,se fosse dall'altra parte sarebbe un vero peccato.........sempre per gli uccelli.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
E' Morto il sorcio...2 anni fà..... [up.gif]

hpzbg.jpg

Se volete fare un'offerta per una veglia..... :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto