confo7

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
16
a settembre all'apertura generale, mentre stavo tornando a casa a piedi sono stato fermato dalla gav ( questi st****i [6] mi hanno chiesto per fino che cosa avevo nelle tasche io per non fare casini gli ho detto e fatto vedere il cellulare ma la prossima volta gli rispondo NON ME LO RICORDO e voglio vedere cosa fanno !! [spocht_2.gif] ) che ne pensate ??
 
Re: 'sti stronzi!!!

Dovresti spiegare meglio, se non hai ancora il pda, non avrebbero dovuto chiederti alcunchè, chiunque essi siano stati. Saremmo curiosi di saperne di più...
 
Re: 'sti stronzi!!!

allora.... era l'apertura generale stavo tornando a casa dopo essere stato a caccia... a casa di mio nonno ho scaricato tutto dalla macchina e dopo aver fatto 4 chiacchiere con mia nonna sono tornato a casa mia ( ci saranno 100 metri tra quella di mio nonno e quella mia) ad un certo punto vedo una macchina delle guardie volontarie che si ferma a fianco a me dopo aver percorso 50 metri e mi chiede uno se ero stato a caccia ( io gli avrei risposto o cretino non lo vedi come sono vestito ??? comunque..) e io gli rispondo di si ... ad un certo punto mi chiede l'altro in macchina cosa hai nella tasca e io per non fare polemiche gli ho detto e l'ho tirato fuori il cellulare... ma la cosa strana è che non mi hanno chiesto il pda e nemmeno se avessi preso qual cosa .... spero di essere stato chiaro
 
Re: 'sti stronzi!!!

ah scusatemi se non ho risposto subito.... mi ero scordato di vedere questo forum... sono andato sulle leggi sui sondaggi ma mi sono scordato di visitare questo.....
 
Re: 'sti stronzi!!!

nel 2010 avevo 18 anni e stavo tornando dalla casa di mio nonno alla mia che sono 100 metri e sto per prendere il pda mi manca l'esame orale...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto