Re: Ex cacciatori........

Rudi4x4 ha scritto:
Ho fatto qualche ricerca sul personaggio che ha fatto questa dichiarazione.....
nel mondo dell'aminalismo è considerato un gran fanfarone.....(almeno cosi' dicono)

è quello che si è inventato una intervista con Craxi..........
Caro Rudi,ma avevi qualche dubbio?
Chi da contro al suo passato,in special modo quando si parla di un'attività lecita,a casa mia lo considero un fallito.
 
Re: Ex cacciatori........

joe magasso ha scritto:
marco60 ha scritto:
NON C'è PEGGIOR COSA DEI PENTITI (FUMATORI,CACCIATORI ECC ECC)


Fumatori,cacciatori e mafiosi.......si hanno perso il lume della ragione (come prima ipotesi) o come seconda ipotesi SONO SEMPRE STATI CACCIATORI DEL CACCHIO......QUELLI CON LA c MINUSCOLA.
Meglio così,persone del genere stanno stretti all'interno di una categoria come la nostra.
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Ex cacciatori........

Certe notizie andrebbero lette, ma non commentate. Si rischia di entrare nel girone della maleducazione e porsi al pari di questi 'signori' burattini di qualcuno.
 
Re: Ex cacciatori........

marco60 ha scritto:
NON C'è PEGGIOR COSA DEI PENTITI (FUMATORI,CACCIATORI ECC ECC)


Fumatori,cacciatori e mafiosi.......si hanno perso il lume della ragione (come prima ipotesi) o come seconda ipotesi SONO SEMPRE STATI CACCIATORI DEL CACCHIO......QUELLI CON LA c MINUSCOLA.
Meglio così,persone del genere stanno stretti all'interno di una categoria come la nostra.
Ciao,Paolo.
 
Re: Ex cacciatori........

ragazzi vi confesso una cosa sono d'accordo con gli ex e mi sono pure iscritto...
FATELO ANCHE VOI TUTTI TROVERETE UNA PACE UNICA CON VOI STESSI..!! :mrgreen:
 
Re: Ex cacciatori........

sarò una voce fuori dal coro!
ma credetemi con quello che sto vedendo in giro di CACCIATORI SERI ce ne sono pochi e credetemi le porcate che si vedono in giro per lo meno a me fanno venire la voglia di arruolarsi nella CFS o nella Provinciale e fare il culo a certi pezzi di **** che non avete idea.......non si tratta di pentimento ma di amarezza nel vedere ridotta così la nostra passione bistrattata da chi ci è contrario e da chi ci scredita dal di dentro

adesso datemi contro! [lol.gif]
 
Re: Ex cacciatori........

Non si mtratta di essere contro o a favore. Quello che dici è vero, ma tu fai l'errore (mio parere personale) di estenderlo a quasi tutti i cacciatori, cosa che io e anche molti altri non abbiamo riscontrato.
Poi di mele marce ce ne stanno tante, ma non costituiscono la grande maggioranza dei Cacciatori.
 
Re: Ex cacciatori........

brillo ha scritto:
sarò una voce fuori dal coro!
ma credetemi con quello che sto vedendo in giro di CACCIATORI SERI ce ne sono pochi e credetemi le porcate che si vedono in giro per lo meno a me fanno venire la voglia di arruolarsi nella CFS o nella Provinciale e fare il culo a certi pezzi di me*!# che non avete idea.......non si tratta di pentimento ma di amarezza nel vedere ridotta così la nostra passione bistrattata da chi ci è contrario e da chi ci scredita dal di dentro

adesso datemi contro! [lol.gif]

Nessuno ti dà contro.....se a una persona non và piu' di andare a caccia può starsene a casa tranquillo (anche se non la capirò mai).......ma da qui a creare una nuova associazione di ex cacciatori che ti vorrebbero imporre di startene a casa come hanno fatto loro.....beh.....ce ne passa.
Se volevano far del bene (come ho scritto),un pò l'hanno già fatto standosene a casa (cacciatori così non sono cacciatori e per fortuna non sono piu' tali) ma se volevano fare ancora di piu' potevano iscriversi a qualche associazione di volontariato....lì avvrebbero fatto veramente qualcosa di utile,Ciao,Paolo.
 
Re: Ex cacciatori........

L'ex-cacciatore pentito non esiste!
Spesso incontro ex-cacciatori che per vari motivi hanno smesso... Immancabilemente si parla di tordi beccacce fucili etc. ..e nei loro occhi brillano ancora i momenti che hanno vissuto ai loro tempi!!! ...e che anche dopo che hanno smesso continuano ad essere diversamente-amici dei verdi...
 
Re: Ex cacciatori........

Avete letto attentamente il comunicato?
Secondo il Responsabile che scrive, i cacciatori sarebbero quelli che vanno nei boschi a sparare a tutti gli uccellini che gli capitano!
Quelli nella stragrande maggioranza sono animalisti e anticaccia, cammuffati da ex cacciatori, che sperano solo di fare proseliti di qualunque tipo, per ingrossare le loro file.
State tranquilli che di veri cacciatori non ne prenderanno nemmeno uno.

Da anziano cacciatore, di ex cacciatori ne conosco tantissimi, sono tutti sempre appassionati di caccia e ogni volta che ritorno mi chiedono come è andata. Ogni tanto ne invito qualcuno a cacciare con me, vengono con entusiasmo e non ci pensano lontanamente di diventare animalisti.
 
Re: Ex cacciatori........

"deposti i fucili da caccia andranno per boschi a salvare la vita degli animali e non certo a sparare contro inermi uccellini che chiedono solo di cantare in santa pace”.
ma gli animali da salvare non sono mica solo nel bosco. e i polli in batteria dove li mettiamo, i suini, i bovini e pesci? i pesci ecco, non fanno notizia? per forza mangiare pesce o carni di animali di allevamento è da tutti, invece mangiare selvaggina è per pochi e per questo tanti si scanddalizzano, ma fammi il piacere cacciatore pentito, invece di salvare uccellini inermi comincia a salvare bambini che muoiono di fame e lo sai meglio di me che c'è ne sono tanti.
 
Re: Ex cacciatori........

franz85 ha scritto:
Ecco qua ancora Lorenzo Croce....la cosa incredibile è che si dia spazio a notizie di questo genere...l'umanizzazione degli animali....ormai ha più diritti un cane che una persona!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 44273.html


Cosa da pazzi.....cmq credo che non si rendano conto di quello che dicono e che scrivono!!!!
 
Re: Ex cacciatori........

sono tutti animalisti che si trasformno in anticaccia per arruolare gente... anticaccia come loro.... secondo me di ex cacciatori non ce ne sara' nemmeno uno....
 
Re: Ex cacciatori........

Bene.. questi signori sono a dirci di non fare quello che hanno fatto loro?
Come il signor Fulco Pratesi (ex presidente wwf) che dopo aver sparato agli animali di tuttto il mondo si erge a paladino della natura... [censored.gif]
Sarebbe interessante sapere che fine hanno fatto le loro armi..
Se un giorno deciderò di lasciare la caccia sarà perchè l'ho deciso io, non perchè qualcuno mi avrà convinto che le emozioni che ho vissuto e che vivo sono sbagliate, e di sicuro non andrò a propagandare la mia scelta per fare in modo che altri si allontanino da quello che ritengo sia uno stile di vita... :!:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto