Ho beccato un animalaro nel sito

Re: Ho beccato un animalaro nel sito

ma va.. rudi......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
e pensare che ero già pronto.... [21] [dwarf.gif] [41] [borgsmile.gif]
alla disinfestazione.......
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] MI CI SAREI GIOCATO I OO [eusa_clap.gif] GRANDE RUDI...PERO' SEMPRE CON IL POVERO MIRCO VE LA PRENDETE [lol.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

Me sarja zugà lo sciopo che l'era lù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [****.gif]
Apena che te ven nela basa te ne molo de bone asè!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

Tipo sospetto..... assomiglia stranamente a....
Cesare Ragazzi [Trilly-77-24.gif]
By Squallor (mitici)

Bota si scherza..... eh.....
Quando mi ha telefonato Rudi x avvertirmi dell'infiltrato avevo pensato ad un altro moderatore.... ma non faccio il nome perche' nonostante fosse pisano e bolscevico..... [Trilly-77-24.gif] gli ho visto il fucile in mano in quel di Firenzuola ...... (Ciao Marchino [lol.gif] )
P.s. chissa' se poi quei consigli per come addirizzare il fucile gli saranno serviti...... [42] .....ah dimenticavo.... per il manico torto non vi e' rimedio..... :mrgreen:
Meno male che si scherza ogni tanto.....
Grande Rudi che ha fatto aizzare una risata generale creando non poca "suspance"......
Ora Bota se non vuoi andare in pasto ai 100% tira fuori le migliaia di finguelli e allodole che hai nascoste nei tuoi freezer nelle tue cantine imboscate tipo sotteranei vietnamiti e fai un bell'arrosto generale.... [saporito.gif]
P.s. entro e non oltre primavera 2011 ..... non si vuole roba scaduta o andata a male..... [eusa_naughty.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

Abbiamo gia' noleggiato un pulman per Verona.....(gia' completo)... si va' per il secondo.... tutti da 55 posti (2x il pisano)..... [Trilly-77-24.gif]
Ti suggerisco di affittare un locale adeguato all'uso e consumo destinato in quanto pullulano le richieste....
Trovati una bella fornitura di pane (c'è un fornaio nel Forum?).... il vino rosso si porta quello di noiattri e quello bianco e' ottimo il Vs.
In piu' si vuole un millefoglie con la crema (fissa pure per 120-150 persone)....

Io voglio stare accanto al pisano almeno sono sicuro che un beve [Trilly-77-24.gif]
Poi tutti a nanna per la pennichella in un famoso Hotel (no Motel..... quello ci vanno i puttanieri :mrgreen: ) almeno di 4 **** (quasi cilindrica [Trilly-77-24.gif] )....
Quota pro capite (molto proletaria per onorare Marchino) di € 5,00.....
Ma mica le prendi te...... seh.... si tira a sorte uso tombola con i commensali.....
Strafico no?????
Bota ..... di la verita' non ho avuto una bellissima idea???? [spocht_2.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] devo riprendere fiato perchè sto schiantando!! ahahahahahahha
ha proprio il viso da mona quello nella foto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

lucav ha scritto:
marconet ha scritto:
Rudi..... ma cosa sta' dicendo Luca...per caso usi cartucce a piombo grosso x papere e vagli le pispole?! Tranquillo forse ho capito il problema... ho la cura per..... usa queste cartucce....
Non te ne pentirai.... [3]
http://www.youtube.com/watch?v=q0xZUjQRAls
Una garanzia
Della serie abbattute cotte e mangiate
:mrgreen:
[Trilly-77-24.gif]

..lo stesso effetto delle mie per le cornacchie!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto