Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

ma nn si rendono conto queste **** di ambientalisti nn sanno quello che vogliono e quello che dicono cercando di proporre iniziative del tutto dannose per la natura
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Io il trio lo adoro da tempi non sospetti, e non mi servivano motivi in PIU' per andare a vedere il loro film. Ma adesso ne ho uno...

Causare motivo di rosicamento a questa indefinibile massa di sub-umani.
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Inutile commentare...non sanno proprio come usare il loro tempo questi 100% sfigati!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...
16-12-2010


(CineCittàNews)


Attivisti del movimento 100%animalisti hanno affisso striscioni con la scritta "Aldo, Giovanni & Giacomo, la banda degli idioti! Rispetto per gli animali!" presso le sedi Medusa di Milano e Roma e in diverse multisale di Bologna, Padova, Rovigo e Trieste.



I tre comici, il cui film La banda dei Babbi Natale uscirà domani, sono accusati dal movimento '100%animalisti' di trasmettere messaggi negativi nei confronti degli animali con "le infelici battute di uno spot pubblicitario del trio come 'bruciare le formiche con la lente d'ingrandimentò e 'legare barattoli alla coda del gatto' per passare il tempo d'estate, o di un altro spot ancora, nel quale uno dei tre compare tenendo in mano due bellissimi pesci appena ammazzati... Se si vuole lanciare un messaggio, perché non è un messaggio di rispetto e amore verso gli altri esseri viventi?", concludono gli attvisti.
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Gente non buona neanche come concime organico.............
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Io fossi stato in uno dei tre comici li avrei denunciati solo per aver espresso il termine idioti tralasciando le stronzate e le pazzie che dicono, loro che considerano gli animali e loro stessi nei confronti di essi FRATELLI e che una vita di una persona vale molto meno di quello di un uccello (l'hanno dimostrato in un disgustoso topic del loro sporco forum inneggiando agli assassini e alla morte di Antonio Giovinazzo, il cacciatore ucciso a novembre dalle mie parti per mano dei rapinatori di fucili; fortunatamente il giornale locale online a cui ho scritto ha provveduto immediatamente a sputtanarli con 2 articoli) e non capiscono che se un animale muore per mano di un cacciatore può benissimo morire per via di un altro predatore, segno che la caccia è insita negli animali stessi e che nel regno animale le uccisioni per caccia sono ricorrenti.
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

che dementi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Questi sono la vera rovina del pianeta... sono egoisti, perchè pensano sempre al loro "vedere" e non alla realta dei fatti... della natura... è lei che comanda
 
Re: Animalisti pure contro Aldo, Giovanni e Giacomo...

Sono l'unica ass.animalista a sostenere la brambilla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto