Re: PERCHE'??

CIAO IO INVECE TE LO VOGLIO SPIEGARE PERCHE'. LA CACCIA E' UNA PULSIONE ATAVICA INSITA NELL'UOMO SIN DALLA NOTTE DEI TEMPI,IN MOLTI DI NOI E' RIMASTA RADICATA PER MOTIVI DIVERSI,TIPO:AMBIENTALI ,CHI NASCE E CRESCE IN LOCALITA' RURALI E' PIU' FACILE CHE IMPARI SIN DA PICCOLO AD APPREZZARE LA NATURA E A COGLIERE I SUOI FRUTTI.SOCIALI:FREQUENTARE AMBIENTI E IMPARARE QUESTA MERAVIGLIOSA ARTE DA PERSONE CHE HANNO MANTENUTO E TRAMANDATO ANTICHI SAPERI CONTRIBUENDO A MANTENERE VIVE LE NOSTRE RADICI.CARATTERIALI:ALCUNI SOGGETTI NEI QUALI IL GENE UOMO CACCIATORE E' RIMASTO PIU' FORTE E VIVO RISPETTO AD ALTRI.VEDI ANDARE A CACCIA NON VUOL DIRE SPARARE,LO SPARO E' SOLO L'ATTO FINALE DI UNA AZIONE CHE PRESUPPONE PREPARAZIONE DEDIZIONE ETICA E PRINCIPALMENTE E RIBADISCO PRINCIPALMENTE RISPETTO PER LA PREDA.TI SEMBRERA' STRANO MA IL CACCIATORE,QUELLO DEGNO DI QUESTO NOME,PROVA DISPIACERE PER LA PREDA CHE HA ABBATTUTO ED E' PROPRIO IN QUEL MOMENTO CHE SENTE IL RISPETTO PER QUELL'ANIMALE AL QUALE HA TOLTO LA VITA MA CHE VERRA' OMAGGIATO A TAVOLA CON TUTTI GLI ACCORGIMENTI DEL CASO CONCLUDO DICENDO CHE POSSO CAPIRE LA PENA CHE PROVI PENSANDO AGLI ANIMALI CHE NOI ABBATTIAMO E NON TI BIASIMO,PERO'DEVI PENSARE CHE CHI VA A CACCIA LO FA CON COSCENZA PIENO RISPETTO DELLA NATURA SPINTO DA UNA TALE PASSIONE CHE NON BASTEREBBERO DIECI FORUM PER SPIEGARLO GLI SPARATORI E I CRETINI SONO UN 'ALTRA COSA E OGNI VOLTA CHE QUALCHE IDIOTA VIENE PIZZICATO PERDENDO LA LICENZA DI CACCIA PER NOI CACCIATORI E' UNA BUONA NOTIZIA.P.S MI AUGURO DI AVERTI FATTO CAPIRE UN PO' DI QUELLO CHE SIAMO CIAO.
 

miffy

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Forse mi sono espressa in modo un pò brusco...scusatemi!! però grazie a "Lupen" ho avuto comunque le risposte che cercavo!!!! Grazie ancora e un bacione!!!!!
 
Re: PERCHE'??

perchè mi piace,per me è una passione che ti piaccia o meno e che tu la digerisca o meno è così......
Di sicuro non ti mancherò di rispetto,cosa che invece molti tuoi colleghi fanno sistematicamente; a te non piace la caccia pazienza...a me magari piace e non piace un altra cosa.....siamo diversi e il mondo è bello per questo. A me assassino non lo dici visto che le motivazioni che usi per definirmi tale sono campate in aria e prive di fondamento.....la verità è che campate di stereotipi
 
Re: PERCHE'??

marco60 ha scritto:
perchè? chi sei tu per chiedermi di giustificarti con te?chiedo a te cosa fai oltre a dipingere? sei contro la caccia?è un tuo problema.....forse fai cose che non sono ben viste dall'opinione pubblica ma noi non ti chiediamo perchè...è un tuo problema........rimani nel tuo mondo senza autodichiararti paladino della giustizia.p.s. sei forse vegetariana?

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Sante parole
 
Re: PERCHE'??

silenzio assenso qualcuno gli ha detto di essere vegatariana quindi niente cinghiale in compenso gli piacciono banane e zucchine e nella macchia farebbe la sua bella figura... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....dio benedica cacciatori e pescatori e amanti della natura ma di quelli veri...e maledica sti falsi perbenisti del ka...o che mangiano polli o tacchini e poi dicono che noi siamo assassini.....
 
Re: PERCHE'??

preocupati della tua famiglia e che vadano bene le cose in casa tua per la caccia e un problema nostro guarda passa e non ti curar degli altri
 
Re: PERCHE'??

pipposcolopax ha scritto:
ALMENO CI SI PROVA,PENSO CHE SE POTESSI FARLE ASSAGGIARE UN PO' DI CINGHIALE SI CONVINCEREBBE ANCHE DI PIU'.....E MAGARI SE FOSSE CARINA LA PORTEREI ANCHE NELLA MACCHIA..AH AH AH AH
straquoto [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: PERCHE'??

Io vado a caccia stop.
E' una passione per me.
Non ho mai obbligato a nessuno di andare a caccia o essere a favore della caccia.
Assassino lo dici a un'altro non a noi.
 
Re: PERCHE'??

beh credo propio che hai ragione peccato se mi rispondeva l'avrei portata volentieri nella macchia ahahaha ps i cacciatori non sono come dice oliviero toscani, li piace sia la penna che IL PELOOOO
 
Re: PERCHE'??

...perche' la caccia è la caccia.....Comunque nessun cacciatore e' assassino..Altrimenti non andrebbe a caccia! Io provo la stessa "pena" per gente come te....che parla a sproposito e non sa distinguere una cavalletta da un moscone....Con tutto il rispetto nei tuoi confronti... continua a dipingere che noi continuiamo, non essendo assassini, ad andare a caccia... Good Bye
 
Re: PERCHE'??

io dico solo una cosa:
ha prescindere se una persona la pensa diversamente da te non puoi giudicarla potrai essere non d'accordo......
giudicarla ad esprimere aggettivi e commenti paragonando una persona come se fosse un"" assasino"" non è RISPETTOSO E RIPETO NON è RISPETTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NON TI GIUDICO SE LA PENSI DIVERSAMENTE DA ME MA Xè PUNTURE SEMPRE IL DITO:::::::

HO LETTO CHE HAI RICEVUTO LE TUE RISPOSTE .SONO CONTENTO, CI TENEVO A scrivere il mio messaggio x te e x tuttI gli anticaccia infiltrati

LA PORTA è SEMPRE APERTA AGLI AMICI NON AI NEMICI!!!!!!!!!

UN SALUTO ROSS78 [5a] [5a] [5a]
 
Re: PERCHE'??

ALMENO CI SI PROVA,PENSO CHE SE POTESSI FARLE ASSAGGIARE UN PO' DI CINGHIALE SI CONVINCEREBBE ANCHE DI PIU'.....E MAGARI SE FOSSE CARINA LA PORTEREI ANCHE NELLA MACCHIA..AH AH AH AH
 
Re: PERCHE'??

Si stanno usando troppe parole per rispondere ad uno che presumibilmente non vuol sentire.
Con Chi è contro, ma educato, si può instaurare un dialogo, altrimenti....... ignorateli !!!!!!
 
Re: PERCHE'??

miffy ha scritto:
Salve a tutti. Partendo dalla premessa che amo gli animali (ma non tollero le bestie, ossia quei bipedi che nulla hanno in comune con gli umani se non l'aspetto fisico...) ho una domanda da porvi a cui da tempo nessuno di voi ha saputo rispondermi: PERCHE' andate a caccia????? Insomma io ad esempio coltivo l'hobby per il disegno e se qualcuno mi chiedesse perchè, risponderei che per me dipingere è rilassante, mi consente di esprimermi ecc.. e voi?? che motivazioni date??
Fornitemi motivazioni tali da far diminuire, almeno un poco, la Pena che provo per voi e da darmi prova che non siete veramente assassini come credo.Grazie in anticipo.
...non credo che nessuno perda tempo a risponderti, sei partita con il con il piede sbagliato, mi dispiace per la pena che provi, ma leggendo il tuo post sappi che è reciproca.
Ciao, a prescindere... [2]
 
Re: PERCHE'??

Secondo me dipingi perche ti piace il pennello.
Ma non preoccuparti,gli uccelli che abbattiamo noi non fan per te,dovresti spennarli anche tu,
ma con la semplice differenza che noi si mangiano.

Con questo spero di non farti più pena,sai preferisco sembrar stronzo.
Bye bye
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto