Ma la Bramby non era animalista???

Re: Ma la Bramby non era animalista???

cicalone ha scritto:
Fede84TO ha scritto:
..Piuttosto mi trombo domenica un cinghiale se lo trovo..


magari puzza pure de meno [Trilly-77-24.gif]

EH.. MA HO CAMBIATO IDEA..
Non posso trombarmi il cinghiale..
Ci ho riflettuto e mi son detto che poi la Brambilla mi denuncia perchè vado a caccia... "con armi improprie"... ;)
 
Re: Ma la Bramby non era animalista???

Da quando ha visto queste foto mio nipote ha smesso di fare i capricci e ha cominciato a mangiare la minestra di verdura, purchè non le veda più... [36] Le ho usate anche per insegnare il terra al cane, solo che per due giorni non si è più alzato...il veterinario mi ha detto che ho corso un grosso rischio... [sconvolto.gif]
 
Re: Ma la Bramby non era animalista???

a lei i capretto e i camoscio insieme ai cavallo e ai ciuco gli piacerebbero ma tutti interi :wink: ...
 
Re: Ma la Bramby non era animalista???

e' ma bona!!!!!!!mi sa che voi di fia un ve ne intendete!!!!
 
Re: Ma la Bramby non era animalista???

Brutta!? ..si dice diversamente-affascinante!!!
..se la vede ET si mette a piangere!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ah Michè mettete la maschera per saldare quando esci de casa!!!!!!!
 
Re: Ma la Bramby non era animalista???

brillo ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
..vabè lo confesso!!! ...alla Bramby 2 botte gliele darei..... Si con l'Alcione caricato a pallettoni [Trilly-77-24.gif]

non esagerare a parlare ci leggono [3]

..io scherzo!!! ..mica sono sono come gli animalari che augurano la morte a noi cacciatori!!! Animalari che leggete [badair.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Ma la Bramby non era animalista???

EH.. MA HO CAMBIATO IDEA..
Non posso trombarmi il cinghiale..
Ci ho riflettuto e mi son detto che poi la Brambilla mi denuncia perchè vado a caccia... "con armi improprie"... ;)[/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto