Re: esempio dal vivo

quello sputa...sulla gnocca.....sarà .....g...
 
Re: esempio dal vivo

anche se avrò problemi in più per tenerlo lo voglio grande
secondo voi è sensato tenere un cane a 2-3 km da casa oppure è sconsigliabile????
 
Re: esempio dal vivo

quest'anno mio padre mi ha portato poco,e nell'aria non si vede niente,
spero a questo punto che inseriscano tra i cacciabili piccioni,l'unica cosa che,ogni tanto,si vede in aria!!
comunque,anche se si spara pochissimo,mi diver leto ancora di più se possibile
anche se forse per l'anno prossimo prenderemo un drahthaar!!!
così farà sia cerca sia riporto,e speriamo in un annata migliore!!

come siete messi con la neve??????

qui a milano è terribile,si è appena scolta è gia giuliacci e company ne prevedono un altra peggiore!!!!
 
Re: esempio dal vivo

euge ha scritto:
quest'anno mio padre mi ha portato poco,e nell'aria non si vede niente,
spero a questo punto che inseriscano tra i cacciabili piccioni,l'unica cosa che,ogni tanto,si vede in aria!!
comunque,anche se si spara pochissimo,mi diver leto ancora di più se possibile
anche se forse per l'anno prossimo prenderemo un drahthaar!!!
così farà sia cerca sia riporto,e speriamo in un annata migliore!!

come siete messi con la neve??????

qui a milano è terribile,si è appena scolta è gia giuliacci e company ne prevedono un altra peggiore!!!!

ciao euge...il prossimo anno prenditi un breton al posto del drahthar è più carino,piccino, simpatico (piace anche alle femmine) e fa le stesse funzioni.
qui in trentino è già l'ottava volta che nevica e simo all'inizio dell'inverno. [lol.gif]
 
Re: esempio dal vivo

euge ha scritto:
oggi ho assistito dal vivo a una dimostrazione della scala dei valori animalisti

mentre la mia classe e io facevamo la colletta(aiuti a UMANI) un animalista si avvicina a una mia compagna con la pelliccia di coniglio e dice """"noi salviamo gli animali e tu fai uccidere almeno 4 volpi ecco come buttare i soldi""""
sto figlio di ****a i cazzi suoi no
comunque le mie amiche x coerenza nn odiano la caccia,
a parte i cretini di tal risma agli italiani nn gne ne fotte un cavolo fritto dei cacciatori
e se gli dai un fagiano se magnano pure l'ossa

A quanto tu descrivi, oltre ad essere un emerito ignorante (non conoscendo la differenza tra una pelliccia di coniglio e quella di una volpe) è il solito imbecille "paraculo animalista" [badair.gif] che dire !!!! Ma quando lo capiranno che in Italia abbiamo altro da preoccuparci .......... [****.gif]
Cordialità
 
Re: esempio dal vivo

euge ha scritto:
oggi ho assistito dal vivo a una dimostrazione della scala dei valori animalisti

mentre la mia classe e io facevamo la colletta(aiuti a UMANI) un animalista si avvicina a una mia compagna con la pelliccia di coniglio e dice """"noi salviamo gli animali e tu fai uccidere almeno 4 volpi ecco come buttare i soldi""""
sto figlio di ****a i cazzi suoi no
comunque le mie amiche x coerenza nn odiano la caccia,
a parte i cretini di tal risma agli italiani nn gne ne fotte un cavolo fritto dei cacciatori
e se gli dai un fagiano se magnano pure l'ossa

[42] [42] l'italiano eugè l'italiano............. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: esempio dal vivo

io gli rispondevo:....alla mia amica gli piacciono gli animali........ma non le verdure................e te sicuramante sei un finocchio quindi levati da tre passi da coglioni!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 

euge

Utente Registrato
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Punti
16
oggi ho assistito dal vivo a una dimostrazione della scala dei valori animalisti

mentre la mia classe e io facevamo la colletta(aiuti a UMANI) un animalista si avvicina a una mia compagna con la pelliccia di coniglio e dice """"noi salviamo gli animali e tu fai uccidere almeno 4 volpi ecco come buttare i soldi""""
sto figlio di **** i cazzi suoi no
comunque le mie amiche x coerenza nn odiano la caccia,
a parte i cretini di tal risma agli italiani nn gne ne fotte un cavolo fritto dei cacciatori
e se gli dai un fagiano se magnano pure l'ossa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto